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| sensi                = [[Fiuto]], [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +4
| sensi                = [[Fiuto]], [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +4
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| classe armatura      = 17, contatto 17, impreparato 12 (+5 [[Destrezza]], +2 taglia)
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| punti ferita          = 5 (1d8+1)
| punti ferita          = 5 (1d8+1)
| tiri salvezza        = Tempra +3, Riflessi +5, Volontà +1
| tiri salvezza        = Tempra +3, Riflessi +5, Volontà +1
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| immagine fonte        =
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| velocità              = 9 m, [[Nuotare]] 6 m
| velocità              = 9 m, [[Nuotare]] 6 m
| mischia              = Morso -1 (1d3-2)
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| distanza              =  
| distanza              =  
| attacchi speciali    =  
| attacchi speciali    =  
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| carisma              = 4
| carisma              = 4
| bab                  = +0
| bab                  = +0
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| dmc                  = 10 (14 contro [[Sbilanciare]])
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| talenti              = [[Abilità Focalizzata]] ([[Percezione]])
| talenti              = [[Abilità Focalizzata]] ([[Percezione]])
| abilità              = [[Furtività]] +11, [[Nuotare]] +6, [[Percezione]] +4
| abilità              = [[Furtività]] +15, [[Nuotare]] +11, [[Percezione]] +4
| linguaggi            =  
| linguaggi            =  
| qualità speciali      =  
| qualità speciali      =  

Versione delle 11:15, 12 apr 2020

Ratto AsinoGS 1/4 PE: 100

Allineamento: N
Categoria: Animale Piccolo

Animale

Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
  • Visione Crepuscolare.
  • Allineamento: sempre neutrale.
  • Tesoro: nessuno.
  • Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
  • Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
  • Gli animali respirano, mangiano e dormono.

Iniziativa: +3
Sensi: Fiuto, Visione Crepuscolare; Percezione +4

Difesa

CA: 14, contatto 14, impreparato 11 (+3 Destrezza, +1 taglia)
PF: 5 (1d8+1)
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +5, Volontà +1

Attacco

Velocità: 9 m, Nuotare 6 m
Mischia: Morso +0 (1d3-2)

Statistiche

Caratteristiche: Forza 6, Destrezza 17, Costituzione 13, Intelligenza 2, Saggezza 13, Carisma 4
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +1
DMC: 9 (13 contro Sbilanciare)
Talenti: Abilità Focalizzata (Percezione)
Abilità: Furtività +15, Nuotare +11, Percezione +4

Ecologia

Ambiente: Coste o foreste temperate
Organizzazione: Solitario, coppia o nido (3-12)
Tesoro: Nessuno

Descrizione

I ratti asini sono roditori marroni o bianco candido della taglia di un piccolo cane, con lunghe zampe e corte code pelose. Queste statistiche possono esseree usate anche per i capibara.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/donkey-rat