Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 7: Riga 7:
'''Peso''': 1 kg
'''Peso''': 1 kg
==Descrizione==
==Descrizione==
Il richiama spiriti è un [[Armi/Randello Mere|Randello Mere]] del [[Armi Magiche#Tocco Fantasma|Tocco Fantasma]]+1 intagliato nella giada nefrite. I non morti incorporei e i [[Fantasma|Fantasmi]] colpiti dal richiama spiriti devono superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] con [[CD]] 16 o vengono assorbiti e intrappolati all'interno del randello. Quando contiene uno spirito al suo interno, il richiamo spiriti illumina con la stessa intensità di una [[Oggetti d'Avventura#Candela|Candela]] e funziona come un [[Armi/Randello Mere|Randello Mere]] [[Armi Magiche#Anatema|Anatema dei Non Morti]] del [[Armi Magiche#Tocco Fantasma|Tocco Fantasma]]+2. Il randello consuma l'energia dello spirito al suo interno in 1 ora, distruggendolo. Chi lo impugna può rilasciare lo spirito imprigionato come [[Azioni Standard|Azione Standard]]. I [[Fantasma|Fantasmi]] consumati da un richiamo spiriti possono comunque [[Fantasma#Ringiovanimento (Sop)|Ringiovanire]] come di norma.  
Il richiama spiriti è un [[Armi/Randello Mere|Randello Mere]] del [[Armi Magiche#Tocco Fantasma|Tocco Fantasma]] +1 intagliato nella giada nefrite. I non morti incorporei e i [[Fantasma|Fantasmi]] colpiti dal richiama spiriti devono superare un [[TS|Tiro Salvezza]] su [[Volontà]] con [[CD]] 16 o vengono assorbiti e intrappolati all'interno del randello. Quando contiene uno spirito al suo interno, il richiamo spiriti illumina con la stessa intensità di una [[Oggetti d'Avventura#Candela|Candela]] e funziona come un [[Armi/Randello Mere|Randello Mere]] [[Armi Magiche#Anatema|Anatema dei Non Morti]] del [[Armi Magiche#Tocco Fantasma|Tocco Fantasma]]+2. Il randello consuma l'energia dello spirito al suo interno in 1 ora, distruggendolo. Chi lo impugna può rilasciare lo spirito imprigionato come [[Azioni Standard|Azione Standard]]. I [[Fantasma|Fantasmi]] consumati da un richiamo spiriti possono comunque [[Fantasma#Ringiovanimento (Sop)|Ringiovanire]] come di norma.
 
==Costruzione==
==Costruzione==
'''Requisiti''': [[Creare Armi e Armature Magiche]], ''[[Giara Magica]]'', ''[[Spostamento Planare]]''<br>
'''Requisiti''': [[Creare Armi e Armature Magiche]], ''[[Giara Magica]]'', ''[[Spostamento Planare]]''<br>

Versione attuale delle 20:53, 20 lug 2021

Richiama Spiriti

Aura: Necromanzia moderata
LI: 9°
Slot: nessuno
Prezzo: 25.302 mo
Peso: 1 kg

Descrizione

Il richiama spiriti è un Randello Mere del Tocco Fantasma +1 intagliato nella giada nefrite. I non morti incorporei e i Fantasmi colpiti dal richiama spiriti devono superare un Tiro Salvezza su Volontà con CD 16 o vengono assorbiti e intrappolati all'interno del randello. Quando contiene uno spirito al suo interno, il richiamo spiriti illumina con la stessa intensità di una Candela e funziona come un Randello Mere Anatema dei Non Morti del Tocco Fantasma+2. Il randello consuma l'energia dello spirito al suo interno in 1 ora, distruggendolo. Chi lo impugna può rilasciare lo spirito imprigionato come Azione Standard. I Fantasmi consumati da un richiamo spiriti possono comunque Ringiovanire come di norma.

Costruzione

Requisiti: Creare Armi e Armature Magiche, Giara Magica, Spostamento Planare
Costo: 12.802 mo


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/magic-items/magic-weapons/specific-magic-weapons/spirit-caller/