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==Storia==
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[[Armag]] guidò i Signori della [[Tigre]] dal [[Regno dei Signori dei Mammut]] attraverso la [[Numeria]] ed il [[Brevoy]], attraversando le [[Pianure del Rostland]] prima che i signori della guerra [[Iobaria|Iobariani]] e i [[Centauro|Centauri]] di [[Casmaron]] fermassero la sua avanzata. L'audacia e la brutalità di [[Armag]] attirarono il favore di [[Gorum]], mentre il suo orgoglio di non poter essere ucciso provocò l'ira di [[Pharasma]] su di lui; i due [[Divinità|Dei]] intrapresero una battaglia d'influenza usando i Signori della [[Tigre]] e i loro nemici come [[Armi]] di scontro fino alla morte di [[Armag]] in battaglia contro un [[Drago Rosso]].<br>
[[Armag]] guidò i Signori della [[Tigre]] dal [[Regno dei Signori dei Mammut]] attraverso la [[Numeria]] ed il [[Brevoy]], attraversando le [[Pianure del Rostland]] prima che i signori della guerra [[Iobaria|Iobariani]] e i [[Centauro|Centauri]] di [[Casmaron]] fermassero la sua avanzata. L'audacia e la brutalità di [[Armag]] attirarono il favore di [[Gorum]], mentre il suo orgoglio di non poter essere ucciso provocò l'ira di [[Pharasma]] su di lui; i due [[Divinità|Dei]] intrapresero una battaglia d'influenza usando i Signori della [[Tigre]] e i loro nemici come [[Armi]] di scontro fino alla morte di [[Armag]] in battaglia contro un [[Drago Rosso]].<br>
[[Gorum]] legò l'anima di [[Armag]] alla spada ''[[Ovinrbaane]]'' e ispirò lo [[Sciamano]] [[Zorek]], dei Signori della [[Tigre]], a costruire la [[Tomba di Armag]] in quelle che sarebbero diventate le [[Terre Rubate]], il tutto con l'intento di tenere lo spirito di [[Armag]] fuori dal [[Cimitero]] di [[Pharasma]].<br>
[[Gorum]] legò l'anima di [[Armag]] alla spada ''[[Ovinrbaane]]'' e ispirò lo [[Sciamano]] [[Zorek]], dei Signori della [[Tigre]], a costruire la [[Tomba di Armag]] in quelle che sarebbero diventate le [[Terre Rubate]], il tutto con l'intento di tenere lo spirito di [[Armag]] fuori dall'[[Ossario]] di [[Pharasma]].<br>
Intorno al 4610 CA, i Signori della Tigre erano guidati da [[Armag il Nato Due Volte]], una supposta reincarnazione di [[Armag]], consigliata dalle [[Sorelle Nere]]. Questo nuovo [[Armag il Nato Due Volte|Armag]] è stato ricondotto nel [[Pitax]] dal barone [[Hannis Drelev]], dove [[Armag il Nato Due Volte]] ha stretto un'alleanza con i banditi per avere vendetta.
Intorno al 4610 CA, i Signori della Tigre erano guidati da [[Armag il Nato Due Volte]], una supposta reincarnazione di [[Armag]], consigliata dalle [[Sorelle Nere]]. Questo nuovo [[Armag il Nato Due Volte|Armag]] è stato ricondotto nel [[Pitax]] dal barone [[Hannis Drelev]], dove [[Armag il Nato Due Volte]] ha stretto un'alleanza con i banditi per avere vendetta.
==Obiettivi==
==Obiettivi==
I Signori della [[Tigre]] irrompono e saccheggiano i loro vicini in cerca di risorse e per dimostrare la loro potenza.
I Signori della [[Tigre]] irrompono e saccheggiano i loro vicini in cerca di risorse e per dimostrare la loro potenza.

Versione attuale delle 21:31, 10 giu 2021

I Barbari dei Signori della Tigre sono una tribù di Kellidi lungo i confini del Brevoy che tracciano la loro discendenza da una banda di conquistatori dell'Era del Destino che un tempo si muoveva dal Regno dei Signori dei Mammut alla Numeria sud-orientale comandata dal signore della guerra Armag. Ancora oggi, sono la tribù Kellide con la più vasta gamma di viaggi, poiché forniscono mercenari a luoghi come il Regno dei Signori dei Mammut ad ovest e alla Iobaria ad est. I Signori della Tigre traggono ispirazione dalle terribili Tigri e riveriscono un immenso Smilodonte chiamato Speartooth come loro totem.

Storia

Armag guidò i Signori della Tigre dal Regno dei Signori dei Mammut attraverso la Numeria ed il Brevoy, attraversando le Pianure del Rostland prima che i signori della guerra Iobariani e i Centauri di Casmaron fermassero la sua avanzata. L'audacia e la brutalità di Armag attirarono il favore di Gorum, mentre il suo orgoglio di non poter essere ucciso provocò l'ira di Pharasma su di lui; i due Dei intrapresero una battaglia d'influenza usando i Signori della Tigre e i loro nemici come Armi di scontro fino alla morte di Armag in battaglia contro un Drago Rosso.
Gorum legò l'anima di Armag alla spada Ovinrbaane e ispirò lo Sciamano Zorek, dei Signori della Tigre, a costruire la Tomba di Armag in quelle che sarebbero diventate le Terre Rubate, il tutto con l'intento di tenere lo spirito di Armag fuori dall'Ossario di Pharasma.
Intorno al 4610 CA, i Signori della Tigre erano guidati da Armag il Nato Due Volte, una supposta reincarnazione di Armag, consigliata dalle Sorelle Nere. Questo nuovo Armag è stato ricondotto nel Pitax dal barone Hannis Drelev, dove Armag il Nato Due Volte ha stretto un'alleanza con i banditi per avere vendetta.

Obiettivi

I Signori della Tigre irrompono e saccheggiano i loro vicini in cerca di risorse e per dimostrare la loro potenza.

Struttura

I Signori della Tigre sono guidati da un capitano, selezionato o succeduto tramite il Combattimento.


Fonte: https://pathfinderwiki.com/wiki/Tiger_Lords