m (→Costruzione) |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
<noinclude>{{:Menù Oggetti | <noinclude>{{:Menù Oggetti Meravigliosi}}</noinclude> | ||
=Slitta Volante= | =Slitta Volante= | ||
'''Aura''': [[Evocazione]] forte<br> | '''Aura''': [[Evocazione]] forte<br> | ||
Riga 11: | Riga 11: | ||
Un elmetto di controllo adatto a una creatura Piccola o Media è collegato da cavi alle venature metalliche della slitta. Quando una creatura parapsichica (che possieda livelli in una classe occulta, il talento [[Sensitività Parapsichica]] o la capacità di utilizzare capacità magiche parapsichiche) indossa l'elmetto, la slitta volante ottiene le seguenti capacità. | Un elmetto di controllo adatto a una creatura Piccola o Media è collegato da cavi alle venature metalliche della slitta. Quando una creatura parapsichica (che possieda livelli in una classe occulta, il talento [[Sensitività Parapsichica]] o la capacità di utilizzare capacità magiche parapsichiche) indossa l'elmetto, la slitta volante ottiene le seguenti capacità. | ||
* La slitta può volare a una velocità massima di 30 metri con un'accelerazione di 9 metri. | * La slitta può volare a una velocità massima di 30 metri con un'accelerazione di 9 metri. | ||
* La slitta ottiene [[Guarigione Rapida]] 2 quando viene ridotta a meno della metà dei suoi punti ferita iniziali. I danni oltre questa soglia devono essere riparati normalmente. | * La slitta ottiene [[Guarigione Rapida]] 2 quando viene ridotta a meno della metà dei suoi punti ferita iniziali. I danni oltre questa soglia devono essere riparati normalmente.<br>Insieme alle capacità ottenute dalla slitta volante quando viene pilotata da una creatura parapsichica, il pilota guadagna la capacità aggiuntiva seguente. | ||
Insieme alle capacità ottenute dalla | |||
* Una volta al giorno, il pilota può effettuare un'azione di round completo per trasferire se stesso e la slitta volante tra il [[Piano Astrale]] e il [[Piano Materiale]]. Questa capacità funziona come ''[[Incantesimi/Spostamento Planare|Spostamento Planare]]''. | * Una volta al giorno, il pilota può effettuare un'azione di round completo per trasferire se stesso e la slitta volante tra il [[Piano Astrale]] e il [[Piano Materiale]]. Questa capacità funziona come ''[[Incantesimi/Spostamento Planare|Spostamento Planare]]''. | ||
=Costruzione= | =Costruzione= |
Versione attuale delle 22:42, 14 ott 2019
Slitta Volante
Aura: Evocazione forte
LI: 12°
Slot: nessuno
Prezzo: 80.000 mo
Peso: 50 kg
Descrizione
Una slitta volante è un piccolo veicolo simile a una barca a remi ricoperto da venature metalliche. La slitta può ospitare un occupante. Può essere pilotata da uno parapsichico che ne prende il controllo. In mancanza di un pilota parapsichico, una slitta volante funziona a tutti gli effetti come una barca a remi.
Un elmetto di controllo adatto a una creatura Piccola o Media è collegato da cavi alle venature metalliche della slitta. Quando una creatura parapsichica (che possieda livelli in una classe occulta, il talento Sensitività Parapsichica o la capacità di utilizzare capacità magiche parapsichiche) indossa l'elmetto, la slitta volante ottiene le seguenti capacità.
- La slitta può volare a una velocità massima di 30 metri con un'accelerazione di 9 metri.
- La slitta ottiene Guarigione Rapida 2 quando viene ridotta a meno della metà dei suoi punti ferita iniziali. I danni oltre questa soglia devono essere riparati normalmente.
Insieme alle capacità ottenute dalla slitta volante quando viene pilotata da una creatura parapsichica, il pilota guadagna la capacità aggiuntiva seguente. - Una volta al giorno, il pilota può effettuare un'azione di round completo per trasferire se stesso e la slitta volante tra il Piano Astrale e il Piano Materiale. Questa capacità funziona come Spostamento Planare.
Costruzione
Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Spostamento Planare, Volo Giornaliero
Costo: 40.000 mo