m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 6: | Riga 6: | ||
Il seguente potere concesso sostituisce il potere '''Ira della Battaglia''' del [[Dominio della Guerra]]. | Il seguente potere concesso sostituisce il potere '''Ira della Battaglia''' del [[Dominio della Guerra]]. | ||
:'''Prendere l'Iniziativa (Sop)''': Ogni volta che il chierico ed i suoi alleati tirano per | :'''Prendere l'Iniziativa (Sop)''': Ogni volta che il chierico ed i suoi alleati tirano per l'[[Iniziativa]], si può concedere ad un alleato entro 9 metri la capacità di tirare due volte e scegliere il tiro ottenuto da tenere. Questa capacità deve essere usata prima che i risultati del tiro vengano rivelati. Si può usare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di [[Saggezza]]. | ||
'''Incantesimi di Dominio Sostituiti''': <br> | '''Incantesimi di Dominio Sostituiti''': <br> |
Versione attuale delle 12:32, 18 gen 2021
Sottodominio delle Tattiche
Domini Associati: Guerra
Poteri Sostitutivi: Il seguente potere concesso sostituisce il potere Ira della Battaglia del Dominio della Guerra.
- Prendere l'Iniziativa (Sop): Ogni volta che il chierico ed i suoi alleati tirano per l'Iniziativa, si può concedere ad un alleato entro 9 metri la capacità di tirare due volte e scegliere il tiro ottenuto da tenere. Questa capacità deve essere usata prima che i risultati del tiro vengano rivelati. Si può usare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di Saggezza.
Incantesimi di Dominio Sostituiti:
2°) Aiuto
5°) Comando Superiore
8°) Alleato Planare Superiore
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/cleric/domains/paizo---domains/war-domain/tactics