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Ogni volta che si lancia un incantesimo che infligge danni da energia, si può cambiare il tipo di danno in acido. Ciò cambia anche i descrittori dell'incantesimo per conformarlo a questo tipo di energia. | Ogni volta che si lancia un incantesimo che infligge danni da energia, si può cambiare il tipo di danno in acido. Ciò cambia anche i descrittori dell'incantesimo per conformarlo a questo tipo di energia. | ||
===Poteri della Stirpe=== | ===Poteri della Stirpe=== | ||
Come un [[Shaitan]], si possiedono sia il potere innato sulla terra che diverse altre capacità basate su quel genio. | Come un [[Shaitan]], si possiedono sia il potere innato sulla terra che diverse altre capacità basate su quel genio. | ||
*'''Raggio Acido (Mag)''': A partire dal 1° livello, si può emanare un raggio elementale con un'[[Azioni Standard|Azione Standard]], che abbia come bersaglio qualunque nemico entro 9 metri come attacco di contatto a distanza. Questo raggio infligge 1d6 danni da acido +1 danno ogni due livelli da [[Stregone]] posseduti. Si può utilizzare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di [[Carisma]]. | |||
*'''Resistenza Elementale (Str)''' : Al 3° livello, si ottiene [[Resistenza all'Energia|Resistenza all'Acido]] 10. Al 9° livello, la [[Resistenza all'Energia|Resistenza all'Acido]] aumenta a 20. | |||
*'''Valanga (Sop)''': Al 9° livello, ogni volta che si colpisce un singolo bersaglio con un incantesimo che infligge danni, si può effettuare una prova di [[Spingere]] come [[Azioni Veloci|Azione Veloce]]. Il proprio [[BMC]] per questa manovra è pari al proprio livello da [[Stregone]] + il proprio bonus di [[Carisma]]. Si può effettuare questa manovra anche se il bersaglio non è a portata di mischia, e non si provoca alcun [[Attacchi d'Opportunità|Attacco di Opportunità]] nel compierla. Se il bersaglio è a contatto con la terra, o la roccia, si ottiene bonus +4 alla propria prova di [[BMC]]. | |||
*'''Movimento Elementale (Sop)''': Al 15° livello, si ottiene una velocità di scavare di 9 metri. | |||
*'''Potere degli Shaitan (Sop)''': Al 20° livello, si ottiene il potere dei geni di concedere desideri. Una volta al giorno, si può lanciare ''[[Desiderio Limitato]]'' come [[Capacità Magiche|Capacità Magica]]. Tali desideri devono iniziare con le parole "desiderio", e non possono ripetere un desiderio già concesso nelle ultime 24 ore. Se si usa questa capacità per replicare un incantesimo con componente materiale costosa, si deve fornire quella componente. | |||
*Si diventa anche [[Immunità|Immuni]] ai danni da acido, e si può usare ''[[Spostamento Planare]]'' una volta al giorno per andare o tornare dal Piano della Terra.<noinclude> | |||
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Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/sorcerer/bloodlines/bloodlines-from-paizo/shaitan-bloodline | Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/sorcerer/bloodlines/bloodlines-from-paizo/shaitan-bloodline |
Versione attuale delle 16:35, 20 lug 2021
Shaitan
Lo Stregone è nato con il potere dei geni della terra, e la magia degli Shaitan è potente in lui.
Abilità di Classe: Conoscenze (piani).
Incantesimi Bonus
- Colpo Accurato (3°)
- Polvere Luccicante (5°)
- Arma Magica Superiore (7°)
- Pelle di Pietra (9°)
- Muro di Pietra (11°)
- Muro di Ferro (13°)
- Spostamento Planare (15°)
- Corpo di Ferro (17°)
- Desiderio (19°)
Talenti Bonus
Abilità Focalizzata (Conoscenze [piani]), Arma Accurata, Attacco Poderoso, Incantesimi Potenziati, Iniziativa Migliorata, Riflessi Fulminei, Schivare, Tempra Possente.
Magia della Stirpe
Ogni volta che si lancia un incantesimo che infligge danni da energia, si può cambiare il tipo di danno in acido. Ciò cambia anche i descrittori dell'incantesimo per conformarlo a questo tipo di energia.
Poteri della Stirpe
Come un Shaitan, si possiedono sia il potere innato sulla terra che diverse altre capacità basate su quel genio.
- Raggio Acido (Mag): A partire dal 1° livello, si può emanare un raggio elementale con un'Azione Standard, che abbia come bersaglio qualunque nemico entro 9 metri come attacco di contatto a distanza. Questo raggio infligge 1d6 danni da acido +1 danno ogni due livelli da Stregone posseduti. Si può utilizzare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di Carisma.
- Resistenza Elementale (Str) : Al 3° livello, si ottiene Resistenza all'Acido 10. Al 9° livello, la Resistenza all'Acido aumenta a 20.
- Valanga (Sop): Al 9° livello, ogni volta che si colpisce un singolo bersaglio con un incantesimo che infligge danni, si può effettuare una prova di Spingere come Azione Veloce. Il proprio BMC per questa manovra è pari al proprio livello da Stregone + il proprio bonus di Carisma. Si può effettuare questa manovra anche se il bersaglio non è a portata di mischia, e non si provoca alcun Attacco di Opportunità nel compierla. Se il bersaglio è a contatto con la terra, o la roccia, si ottiene bonus +4 alla propria prova di BMC.
- Movimento Elementale (Sop): Al 15° livello, si ottiene una velocità di scavare di 9 metri.
- Potere degli Shaitan (Sop): Al 20° livello, si ottiene il potere dei geni di concedere desideri. Una volta al giorno, si può lanciare Desiderio Limitato come Capacità Magica. Tali desideri devono iniziare con le parole "desiderio", e non possono ripetere un desiderio già concesso nelle ultime 24 ore. Se si usa questa capacità per replicare un incantesimo con componente materiale costosa, si deve fornire quella componente.
- Si diventa anche Immuni ai danni da acido, e si può usare Spostamento Planare una volta al giorno per andare o tornare dal Piano della Terra.