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Versione delle 21:37, 23 nov 2018

Incantesimo Nome Originale Livello M/F Descrizione Fonte
Macchina d'Assedio Magica Magic Siege Engine Antipaladino 2, Arcanista 2, Chierico 2, Inquisitore 2, Mago 2, Occultista 2, Oracolo 2, Paladino 2, Sacerdote Guerriero 2, Stregone 2 La macchina d'assedio ottiene +1 ai tiri per mirare e per i danni Guida al Combattimento
Macchina d'Assedio Magica Superiore Magic Siege Engine, Greater Antipaladino 4, Arcanista 4, Chierico 5, Inquisitore 4, Mago 4, Occultista 4, Oracolo 5, Paladino 4, Sacerdote Guerriero 5, Stregone 4 La macchina d'assedio ottiene +1 ai tiri per mirare e per i danni ogni quattro livelli dell'incantatore Guida al Combattimento
Maestria del Marid Marid's Mastery Arcanista 1, Cacciatore 1, Chierico 1, Druido 1, Fattucchiere 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Oracolo 1, Ranger 1, Sacerdote Guerriero 1, Stregone 1 Si ottengono dei bonus in combattimento se si sta toccando dell'acqua Guida alle Razze
Malaugurio Ill Omen Fattucchiere 1, Medium 1, Mesmerista 1, Parapsichico 1 Il bersaglio tira due volte per le prove e gli attacchi e usa il tiro peggiore Guida del Giocatore
Malaugurio (Mitico)P Ill Omen, Mythic Fattucchiere 1 Il bersaglio tira tre volte per le prove e gli attacchi e usa il tiro peggiore Avventure Mitiche
Maledire l'Acqua Curse Water Antipaladino 1, Chierico 1, Inquisitore 1, Oracolo 1, Sacerdote Guerriero 1 M Rende l’acqua sacrilega Manuale di Gioco
Maledizione Malediction Arcanista 3, Fattucchiere 3, Mago 3, Stregone 3 F Tocco che uccide una creatura Morente e fa guadagnare Punti Eroe temporanei Guida del Giocatore
Maledizione del Disgusto Curse of Disgust Arcanista 5, Bardo 3, Fattucchiere 5, Mago 5, Mesmerista 3, Occultista 4, Parapsichico 6, Scaldo 3, Stregone 5 Rende Infermi quando si vede l'attivatore Guida alla Magia
Maledizione del Sonno Ardente Curse of Burning Sleep Arcanista 4, Fattucchiere 4, Mago 4, Sciamano 4, Stregone 4 La creatura prende fuoco la volta successiva che dorme per un'ora Guida alle Classi
Maledizione dell'Artigiano Crafter's Curse Arcanista 1, Mago 1, Occultista 1, Stregone 1 Il soggetto subisce –5 alle prove di Artigianato Guida del Giocatore
Maledizione dell'Ondine Undine's Curse Arcanista 1, Fattucchiere 1, Mago 1, Stregone 1 Il corpo del bersaglio perde la sua naturale capacità di respirare automaticamente Guida alle Razze
Maledizione dell'Uomo di Mare Old Salt's Curse Cacciatore 5, Druido 5, Fattucchiere 5, Mesmerista 4 M Si infligge una maledizione al bersaglio, rendendolo Infermo Guida alle Razze
Maledizione della Negazione Magica Curse of Magic Negation Arcanista 4, Chierico 5, Fattucchiere 4, Inquisitore 4, Mago 4, Mesmerista 3, Occultista 4, Oracolo 5, Parapsichico 4, Sacerdote Guerriero 5, Stregone 4 M Il bersaglio ottiene la magipiaga negato Guida alla Magia
Maledizione Maggiore Curse Major Arcanista 6, Chierico 5, Fattucchiere 5, Mago 6, Mesmerista 4, Occultista 5, Oracolo 5, Parapsichico 6, Sacerdote Guerriero 5, Sciamano 5, Spiritista 5, Stregone 6 Come Scagliare Maledizione, ma più difficile da contrastare Guida alla Magia
Malfunzione Malfunction Arcanista 4, Mago 4, Occultista 4, Stregone 4 Un Costrutto si comporta in maniera strana per 1 round/livello Guida alla Magia
Manette Leganti Leashed Shackles Arcanista 6, Inquisitore 4, Mago 6, Parapsichico 6, Spiritista 6, Stregone 6 Il bersaglio viene confinato in uno specifico luogo Guida alla Magia
Mani Brucianti Burning Hands Arcanista 1, Fattucchiere 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Magus 1, Occultista 1, Sciamano 1, Stregone 1 1d4 danni da fuoco/livello (max 5d4) Manuale di Gioco
Mani Brucianti (Mitico) Burning Hands, Mythic Arcanista 1, Fattucchiere 1, Mago 1, Magus 1, Stregone 1 1d6 danni da fuoco/livello (max 5d6) Avventure Mitiche
Mani Ricaricanti Reloading Hands Arcanista 2, Cacciatore 2, Mago 2, Ranger 2, Stregone 2 Carica un singolo colpo nella propria arma ogni round Guida al Combattimento
Mano in Aiuto Helping Hand Chierico 3, Medium 2, Oracolo 3, Parapsichico 3, Sacerdote Guerriero 3, Spiritista 3 Una mano fantasma conduce un soggetto Manuale di Gioco
Mano Interposta Interposing Hand Arcanista 5, Mago 5, Magus 5, Occultista 5, Parapsichico 5, Stregone 5 Una mano che fornisce copertura contro un avversario Manuale di Gioco
Mano Magica Mage Hand Arcanista 0, Bardo 0, Convocatore 0, Mago 0, Magus 0, Medium 0, Mesmerista 0, Occultista 0, Parapsichico 0, Scaldo 0, Spiritista 0, Stregone 0 Telecinesi per 2,5 kg Manuale di Gioco
Mano Possente Forceful Hand Arcanista 6, Mago 6, Magus 6, Occultista 6, Parapsichico 6, Stregone 6 Una mano che spinge via le creature Manuale di Gioco
Mano Sgraffignante Pilfering Hand Arcanista 2, Bardo 2, Chierico 2, Mago 2, Magus 2, Medium 2, Mesmerista 2, Occultista 2, Oracolo 2, Parapsichico 2, Sacerdote Guerriero 2, Scaldo 2, Spiritista 2, Stregone 2 Si può afferrare o manipolare un oggetto da lontano Guida al Combattimento
Mano Spettrale Spectral Hand Arcanista 2, Fattucchiere 2, Mago 2, Medium 2, Occultista 2, Parapsichico 2, Spiritista 2, Stregone 2 Crea una mano spettrale insostanziale che sferra attacchi di contatto Manuale di Gioco
Mano Stringente Grasping Hand Arcanista 7, Mago 7, Parapsichico 7, Stregone 7 Una mano che fornisce copertura, spinge o lotta Manuale di Gioco
Mano Stritolatrice Crushing Hand Arcanista 9, Mago 9, Parapsichico 9, Stregone 9 Una mano Grande che fornisce copertura, spinge o schiaccia i nemici dell’incantatore Manuale di Gioco
Manovra Telecinetica Telekinetic Maneuver Arcanista 4, Mago 4, Magus 4, Parapsichico 3, Spiritista 4, Stregone 4 Effettua una manovra in combattimento telecinetica Avventure Occulte
Mantello del Caos Cloak of Chaos Chierico 8, Oracolo 8 F Bonus +4 alla CA, bonus di resistenza +4 e RI 25 contro incantesimi della legge Manuale di Gioco
Manto dei Sogni Cloak of Dreams Arcanista 6, Bardo 5, Fattucchiere 6, Mago 6, Mesmerista 5, Occultista 6, Parapsichico 6, Scaldo 5, Sciamano 7, Stregone 6 Le creature viventi nel raggio di 1,5 m cadono addormentate Guida del Giocatore
Manto dei Venti Cloak of Winds Arcanista 3, Cacciatore 3, Druido 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Magus 3, Occultista 3, Ranger 3, Spiritista 3, Stregone 3 Crea uno schermo di forte vento attorno a sé Guida del Giocatore
Manto del Mare Seamantle Arcanista 8, Druido 8, Mago 8, Stregone 8 Si viene rivestiti di acqua protettiva Guida del Giocatore
Manto delle Ombre Cloak of Shade Cacciatore 1, Druido 1, Ranger 1 Riduce gli effetti dell’esposizione al sole e al calore Guida del Giocatore
Manto di Calma Mantle of Calm Chierico 3, Inquisitore 3, Oracolo 3, Paladino 3, Sacerdote Guerriero 3, Sciamano 3 Neutralizza gli effetti dell'Ira di chi ha attaccato Guida alle Classi
Manto Furioso Wrathful Mantle Chierico 3, Oracolo 3, Paladino 3, Sacerdote Guerriero 3 Il soggetto ottiene +1/4 livelli ai tiri salvezza Guida del Giocatore
Marchio Brand Inquisitore 0 Crea un marchio permanente sulla creatura bersaglio Guida del Giocatore
Marchio dell'Etica Ovvia Mark of Obvious Ethics Chierico 3, Oracolo 3, Sacerdote Guerriero 3 Le altre creature possono determinare l'allineamento del bersaglio Guida alle Classi
Marchio di Fuoco Firebrand Arcanista 7, Mago 7, Stregone 7 Gli alleati ottengono armi infuocate, immunità agli incantesimi di fuoco e un attacco con raggio di fuoco monouso Guida del Giocatore
Marchio di Protezione Marks of Forbiddance Paladino 3 2 creature superano il tiro salvezza su Volontà per attaccarsi a vicenda Guida del Giocatore
Marchio Superiore Brand, Greater Inquisitore 4 Come Marchio, ma il marchio risplende quando è vicino al proprio simbolo sacro Guida del Giocatore
Martello Arboreo Arboreal Hammer Cacciatore 4, Druido 4 I rami attaccano gli avversari Guida alla Magia
Martello Arboreo (Mitico)P Arboreal Hammer, Mythic Cacciatore 4, Druido 4 I rami attaccano gli avversari Avventure Mitiche
Martello del Caos Chaos Hammer Chierico 4, Inquisitore 4, Oracolo 4, Sacerdote Guerriero 4 Danneggia e rallenta le creature legali (1d8 danni ogni 2 livelli) Manuale di Gioco
Martello del Caos (Mitico) Chaos Hammer, Mythic Chierico 4, Inquisitore 4, Oracolo 4, Sacerdote Guerriero 4 Danneggia e rallenta le creature legali (1d12 danni ogni 2 livelli) Avventure Mitiche
Mascelle Serrate Lockjaw Cacciatore 2, Druido 2, Ranger 2 La creatura ottiene la capacità di afferrare con l’attacco naturale Guida del Giocatore
Mascherare Dweomer Mask Dweomer Fattucchiere 1, Occultista 1, Parapsichico 1 Nasconde la presenza di un incantesimo a Individuazione del Magico Guida del Giocatore
Mascherare Dweomer Collettivo Mask Dweomer, Communal Fattucchiere 2, Occultista 2, Parapsichico 2 Come Mascherare Dweomer, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate Guida al Combattimento
Memorizza Pagina Memorize Page Arcanista 1, Bardo 1, Fattucchiere 1, Mago 1, Scaldo 1, Stregone 1 F Il bersaglio memorizza perfettamente una pagina di informazioni Guida alle Classi
Mente Investigativa Investigative Mind Alchimista 2, Arcanista 2, Bardo 2, Fattucchiere 2, Investigatore 2, Mago 2, Scaldo 2, Stregone 2 Si tira due volte e si tiene il risultato migliore quando si usano certe abilità mentali Guida alle Classi
Messaggero Vincolato Mindlocked Messenger Arcanista 3, Bardo 2, Fattucchiere 3, Mago 3, Scaldo 2, Sciamano 3, Spiritista 3, Stregone 3 Il bersaglio ottiene un messaggio che può essere conferito solo al destinatario prefissato Guida alle Classi
Messaggio Message Arcanista 0, Bardo 0, Convocatore 0, Fattucchiere 0, Mago 0, Medium 0, Mesmerista 0, Occultista 0, Parapsichico 0, Scaldo 0, Spiritista 0, Stregone 0 Conversazione sussurrata a distanza Manuale di Gioco
Metallo Solare Sun Metal Cacciatore 1, Chierico 1, Oracolo 1, Paladino 1, Ranger 1, Sacerdote Guerriero 1 L'arma toccata viene ricoperta dalle fiamme Guida al Combattimento
Metallo Solare (Mitico) Sun Metal, Mythic Cacciatore 1, Chierico 1, Oracolo 1, Paladino 1, Ranger 1, Sacerdote Guerriero 1 L'arma toccata viene ricoperta dalle fiamme Avventure Mitiche
Metamorfosi Polymorph Alchimista 5, Arcanista 5, Investigatore 5, Mago 5, Stregone 5 Conferisce a un soggetto consenziente una nuova forma Manuale di Gioco
Metamorfosi del Famiglio Polymorph Familiar Arcanista 3, Fattucchiere 3, Mago 3, Sciamano 3, Stregone 3 Conferisce al Famiglio la forma di un altro Animale Guida alle Classi
Metamorfosi Funesta Baleful Polymorph Arcanista 5, Cacciatore 5, Convocatore 4, Druido 5, Fattucchiere 5, Mago 5, Magus 5, Sciamano 5, Stregone 5 Trasforma il soggetto in un animale innocuo Manuale di Gioco
Metamorfosi Funesta (Mitico)P Sun Metal, Mythic Arcanista 5, Cacciatore 5, Convocatore 4, Druido 5, Fattucchiere 5, Mago 5, Magus 5, Stregone 5 Trasforma il soggetto in un animale innocuo Avventure Mitiche
Metamorfosi Regolabile Adjustable Polymorph Alchimista 4, Arcanista 4, Bardo 4, Convocatore 4, Fattucchiere 4, Investigatore 4, Mago 4, Magus 4, Scaldo 4, Sciamano 4, Stregone 4 Come Alterare Se Stesso, ma si può cambiare la forma come azione veloce Guida alle Classi
Metamorfosi Superiore Polymorph, Greater Arcanista 7, Mago 7, Stregone 7 Conferisce ad una creatura consenziente una forma più possente Manuale di Gioco
Metamorfosi Suprema Polymorph Any Object Arcanista 8, Mago 8, Stregone 8 Trasforma un soggetto in qualcos’altro Manuale di Gioco
Mezzanotte Polare Polar Midnight Chierico 9, Druido 9, Fattucchiere 9, Oracolo 9, Sciamano 9 Oscurità gelida che paralizza ed infligge danni Guida alla Magia
Microcosmo Microcosm Parapsichico 9 Intrappola, in modo permanente, creature in un Paesaggio Mentale velato, costringendo i loro corpi a deperire nel mondo reale Avventure Occulte
Migliora Trappola Improve Trap Antipaladino 2, Arcanista 3, Cacciatore 2, Druido 3, Fattucchiere 3, Inquisitore 3, Mago 3, Ranger 2, Stregone 3 Si migliora uno specifico elemento di una trappola Guida alle Razze
Mimetizzazione Blend Alchimista 1, Arcanista 1, Cacciatore 1, Druido 1, Fattucchiere 1, Investigatore 1, Mago 1, Magus 1, Mesmerista 1, Parapsichico 1, Ranger 1, Sciamano 1, Stregone 1 Si attinge al proprio legame elfico con la natura per cambiare la propria colorazione e quella del proprio equipaggiamento per accordarsi all'ambiente circostante Guida alle Razze
Miracolo Miracle Chierico 9, Oracolo 9 M Richiede l’intervento di una divinità Manuale di Gioco
Miraggio Arcano Mirage Arcana Arcanista 5, Bardo 5, Mago 5, Mesmerista 5, Parapsichico 5, Scaldo 5, Stregone 5 Come Terreno Illusorio, ma con strutture Manuale di Gioco
Mistura per Bombe d'Ombra Shadow Bomb Admixture Alchimista 2, Investigatore 2 Potenzia le Bombe lanciate per coprire il bersaglio con una sostanza d'ombra che conferisce Occultamento e ne limita la visuale Guida al Combattimento
Mistura per Bombe Fiaccanti Languid Bomb Admixture Alchimista 5, Investigatore 5 Potenzia le Bombe lanciate per Affaticare quelli colpiti direttamente o dallo spargimento della Bomba Guida al Combattimento
Mistura per Bombe Imprigionanti Caging Bomb Admixture Alchimista 6, Investigatore 6 Le Bombe creano una gabbia di forza che intrappola le creature nel raggio di spargimento della Bomba Guida al Combattimento
Mistura per Bombe Mirate Targeted Bomb Admixture Alchimista 1, Investigatore 1 Potenzia le Bombe scagliate per infliggere più danni a una singola creatura Guida al Combattimento
Mistura per Bombe Sferzata Fulminante Lightning Lash Bomb Admixture Alchimista 3, Investigatore 3 Potenzia le Bombe lanciate con una custodia che infligge danni fulminanti ogni volta che quelli colpiti dalla Bomba si muovono a più di 1,5 metri Guida al Combattimento
Mistura per Bombe Vipera Viper Bomb Admixture Alchimista 4, Investigatore 4 Potenzia le Bombe lanciate per evocare Vipere velenose che mordono quelli colpiti direttamente o dallo spargimento della Bomba Guida al Combattimento
Modellare Suono Sculpt Sound Bardo 3, Scaldo 3 Crea nuovi suoni o cambia quelli esistenti Manuale di Gioco
Modificare Memoria Modify Memory Bardo 4, Medium 4, Mesmerista 4, Parapsichico 5, Scaldo 4 Modifica la memoria ed i ricordi di una creatura Manuale di Gioco
Modificare Memoria (Mitico)P Modify Memory, Mythic Bardo 4, Scaldo 4 Modifica la memoria ed i ricordi di una creatura Avventure Mitiche
Momento di Grandezza Moment of Greatness Arcanista 1, Bardo 1, Chierico 1, Mago 1, Oracolo 1, Parapsichico 1, Sacerdote Guerriero 1, Scaldo 1, Stregone 1 Raddoppia un Bonus Morale Guida al Combattimento
Momento di Prescienza Moment of Prescience Arcanista 8, Fattucchiere 8, Mago 8, Parapsichico 8, Stregone 8 Si ottiene bonus cognitivo +1/livello su un singolo tiro per colpire, prova o Tiro Salvezza Manuale di Gioco
Monotonia Oppressiva Oppressive Boredom Arcanista 2, Bardo 2, Mago 2, Medium 2, Mesmerista 2, Parapsichico 2, Scaldo 2, Stregone 2 Il bersaglio perde l'azione successiva Guida alla Magia
Morte dal Basso Death From Below Arcanista 2, Bardo 3, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Scaldo 3, Stregone 2 Si concede al bersaglio un Bonus di Schivare alla sua CA contro gli attacchi delle creature più grandi Guida alle Razze
Movimenti del Ragno Spider Climb Alchimista 2, Arcanista 2, Cacciatore 2, Convocatore 2, Druido 2, Investigatore 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Magus 2, Medium 2, Occultista 2, Parapsichico 2, Stregone 2 Conferisce la capacità di camminare sulle pareti e sui soffitti Manuale di Gioco
Movimenti del Ragno (Mitico) Spider Climb, Mythic Alchimista 2, Arcanista 2, Cacciatore 2, Convocatore 2, Druido 2, Investigatore 2, Mago 2, Magus 2, Stregone 2 Conferisce la capacità di camminare sulle pareti e sui soffitti Avventure Mitiche
Movimenti del Ragno Collettivo Spider Climb, Communal Alchimista 3, Arcanista 3, Cacciatore 3, Convocatore 3, Druido 3, Investigatore 3, Mago 3, Occultista 3, Parapsichico 3, Stregone 3 Come Movimenti del Ragno, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate Guida al Combattimento
Movimento Sfocato Blurred Movement Alchimista 1, Arcanista 1, Bardo 1, Convocatore 1, Investigatore 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Magus 1, Scaldo 1, Stregone 1 Come Sfocatura, ma solo mentre si è in movimento Guida alle Classi
Munizioni Abbondanti Abundant Ammunition Arcanista 1, Bardo 1, Cacciatore 1, Chierico 1, Mago 1, Oracolo 1, Parapsichico 1, Ranger 1, Sacerdote Guerriero 1, Scaldo 1, Stregone 1 Rimpiazza le munizioni non magiche ogni round Guida al Combattimento
Muovere il Terreno Move Earth Arcanista 6, Cacciatore 6, Druido 6, Mago 6, Stregone 6 Scava trincee e fa crescere colline Manuale di Gioco
Muovere il Terreno (Mitico) Move Earth, Mythic Arcanista 6, Cacciatore 6, Druido 6, Mago 6, Stregone 6 Scava trincee e fa crescere colline Avventure Mitiche
Muro di Cecità/Sordità Wall of Blindness/Deafness Arcanista 4, Bardo 4, Chierico 5, Fattucchiere 4, Mago 4, Oracolo 5, Sacerdote Guerriero 5, Scaldo 4, Stregone 4 Un muro traslucido Acceca o Assorda le creature che lo attraversano Guida alle Classi
Muro di Ectoplasma Wall of Ectoplasm Arcanista 5, Chierico 5, Mago 5, Oracolo 5, Parapsichico 5, Sacerdote Guerriero 5, Spiritista 5, Stregone 5 Un muro di spiriti blocca il movimento sul Piano Materiale e sul Piano Etereo e incute Paura Avventure Occulte
Muro di Ferro Wall of Iron Arcanista 6, Convocatore 5, Mago 6, Magus 6, Occultista 6, Stregone 6 M 30 Punti Ferita/4 livelli; può essere fatto cadere sui nemici Manuale di Gioco
Muro di Ferro (Mitico)P Wall of Iron, Mythic Arcanista 6, Convocatore 5, Mago 6, Magus 6, Stregone 6 M 30 Punti Ferita/2 livelli; può essere fatto cadere sui nemici Avventure Mitiche
Muro di Forza Wall of Force Arcanista 5, Mago 5, Magus 5, Occultista 5, Parapsichico 5, Stregone 5 Un muro immune ai danni Manuale di Gioco
Muro di Forza (Mitico) Wall of Force, Mythic Arcanista 5, Mago 5, Magus 5, Stregone 5 Un muro immune ai danni Avventure Mitiche
Muro di Fuoco Wall of Fire Arcanista 4, Cacciatore 5, Convocatore 3, Druido 5, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Magus 4, Occultista 4, Sciamano 5, Stregone 4 Infligge 2d4 danni da fuoco fino a 3 m e 1d4 fino a 6 m Attraversare il muro infligge 2d6 danni +1 danno/livello Manuale di Gioco
Muro di Fuoco (Mitico)P Wall of Fire, Mythic Arcanista 4, Cacciatore 5, Convocatore 3, Druido 5, Mago 4, Magus 4, Stregone 4 Infligge 2d6 danni da fuoco entro 3 m, 1d6 fino a 6 m; 2d8 + 1 per livello se attraversato Avventure Mitiche
Muro di Ghiaccio Wall of Ice Arcanista 4, Convocatore 3, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Magus 4, Occultista 4, Stregone 4 Piano di ghiaccio crea un muro o semisfera crea una cupola Manuale di Gioco
Muro di Ghiaccio (Mitico)P Wall of Ice, Mythic Arcanista 4, Convocatore 3, Mago 4, Magus 4, Stregone 4 Piano di ghiaccio crea un muro o semisfera crea una cupola Avventure Mitiche
Muro di Lava Wall of Lava Arcanista 8, Druido 8, Mago 8, Stregone 8 Muro che ferisce gli avversari che tentano di attraversarlo e a intervalli lancia lava ai bersagli vicini Guida del Giocatore
Muro di Nausea Wall of Nausea Arcanista 3, Bardo 3, Mago 3, Scaldo 3, Stregone 3 Le creature che attraversano il muro sono Nauseate e possono cadere Prone Guida alle Classi
Muro di Pietra Wall of Stone Arcanista 5, Cacciatore 6, Chierico 5, Convocatore 4, Druido 6, Mago 5, Magus 5, Occultista 5, Oracolo 5, Sacerdote Guerriero 5, Sciamano 6, Stregone 5 Crea un muro di pietra che può essere plasmato Manuale di Gioco
Muro di Pietra (Mitico)P Wall of Stone, Mythic Arcanista 5, Cacciatore 6, Chierico 5, Convocatore 4, Druido 6, Mago 5, Magus 5, Oracolo 5, Sacerdote Guerriero 5, Stregone 5 Crea un muro di pietra che può essere plasmato Avventure Mitiche
Muro di Soppressione Wall of Suppression Arcanista 9, Mago 9, Parapsichico 9, Stregone 9 Crea un muro che neutralizza la magia Guida del Giocatore
Muro di Spine Wall of Thorns Cacciatore 5, Druido 5, Sciamano 5 Le spine danneggiano chiunque tenti di passare Manuale di Gioco
Muro di Spine (Mitico)P Wall of Thorns, Mythic Cacciatore 5, Druido 5 Le spine danneggiano chiunque tenti di passare Avventure Mitiche
Muro di Suono Wall of Sound Arcanista 5, Bardo 4, Iracondo di Stirpe 4, Mago 5, Magus 4, Parapsichico 5, Scaldo 4, Spiritista 5, Stregone 5 Un muro di suono devia e danneggia Guida alla Magia
Muro di Vento Wind Wall Arcanista 3, Cacciatore 2, Chierico 3, Convocatore 2, Druido 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Magus 3, Occultista 3, Oracolo 3, Ranger 2, Sacerdote Guerriero 3, Sciamano 3, Spiritista 3, Stregone 3 Respinge frecce, piccole creature e gas Manuale di Gioco
Muro Illusorio Illusory Wall Arcanista 4, Mago 4, Mesmerista 4, Occultista 4, Parapsichico 4, Stregone 4 Un muro, un pavimento o un soffitto sembrano reali, ma vi si può passare attraverso Manuale di Gioco
Muro per Campo Campfire Wall Arcanista 3, Bardo 3, Cacciatore 2, Druido 2, Mago 3, Occultista 2, Ranger 2, Scaldo 3, Stregone 3 Crea un riparo attorno all’accampamento Guida del Giocatore
Muro Prismatico Prismatic Wall Arcanista 8, Mago 8, Parapsichico 8, Stregone 8 I colori del muro hanno un certo numero di effetti Manuale di Gioco