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| Avventure Occulte | | Avventure Occulte | ||
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Versione delle 21:37, 23 nov 2018
Incantesimo | Nome Originale | Livello | M/F | Descrizione | Fonte |
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Macchina d'Assedio Magica | Magic Siege Engine | Antipaladino 2, Arcanista 2, Chierico 2, Inquisitore 2, Mago 2, Occultista 2, Oracolo 2, Paladino 2, Sacerdote Guerriero 2, Stregone 2 | La macchina d'assedio ottiene +1 ai tiri per mirare e per i danni | Guida al Combattimento | |
Macchina d'Assedio Magica Superiore | Magic Siege Engine, Greater | Antipaladino 4, Arcanista 4, Chierico 5, Inquisitore 4, Mago 4, Occultista 4, Oracolo 5, Paladino 4, Sacerdote Guerriero 5, Stregone 4 | La macchina d'assedio ottiene +1 ai tiri per mirare e per i danni ogni quattro livelli dell'incantatore | Guida al Combattimento | |
Maestria del Marid | Marid's Mastery | Arcanista 1, Cacciatore 1, Chierico 1, Druido 1, Fattucchiere 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Oracolo 1, Ranger 1, Sacerdote Guerriero 1, Stregone 1 | Si ottengono dei bonus in combattimento se si sta toccando dell'acqua | Guida alle Razze | |
Malaugurio | Ill Omen | Fattucchiere 1, Medium 1, Mesmerista 1, Parapsichico 1 | Il bersaglio tira due volte per le prove e gli attacchi e usa il tiro peggiore | Guida del Giocatore | |
Malaugurio (Mitico)P | Ill Omen, Mythic | Fattucchiere 1 | Il bersaglio tira tre volte per le prove e gli attacchi e usa il tiro peggiore | Avventure Mitiche | |
Maledire l'Acqua | Curse Water | Antipaladino 1, Chierico 1, Inquisitore 1, Oracolo 1, Sacerdote Guerriero 1 | M | Rende l’acqua sacrilega | Manuale di Gioco |
Maledizione | Malediction | Arcanista 3, Fattucchiere 3, Mago 3, Stregone 3 | F | Tocco che uccide una creatura Morente e fa guadagnare Punti Eroe temporanei | Guida del Giocatore |
Maledizione del Disgusto | Curse of Disgust | Arcanista 5, Bardo 3, Fattucchiere 5, Mago 5, Mesmerista 3, Occultista 4, Parapsichico 6, Scaldo 3, Stregone 5 | Rende Infermi quando si vede l'attivatore | Guida alla Magia | |
Maledizione del Sonno Ardente | Curse of Burning Sleep | Arcanista 4, Fattucchiere 4, Mago 4, Sciamano 4, Stregone 4 | La creatura prende fuoco la volta successiva che dorme per un'ora | Guida alle Classi | |
Maledizione dell'Artigiano | Crafter's Curse | Arcanista 1, Mago 1, Occultista 1, Stregone 1 | Il soggetto subisce –5 alle prove di Artigianato | Guida del Giocatore | |
Maledizione dell'Ondine | Undine's Curse | Arcanista 1, Fattucchiere 1, Mago 1, Stregone 1 | Il corpo del bersaglio perde la sua naturale capacità di respirare automaticamente | Guida alle Razze | |
Maledizione dell'Uomo di Mare | Old Salt's Curse | Cacciatore 5, Druido 5, Fattucchiere 5, Mesmerista 4 | M | Si infligge una maledizione al bersaglio, rendendolo Infermo | Guida alle Razze |
Maledizione della Negazione Magica | Curse of Magic Negation | Arcanista 4, Chierico 5, Fattucchiere 4, Inquisitore 4, Mago 4, Mesmerista 3, Occultista 4, Oracolo 5, Parapsichico 4, Sacerdote Guerriero 5, Stregone 4 | M | Il bersaglio ottiene la magipiaga negato | Guida alla Magia |
Maledizione Maggiore | Curse Major | Arcanista 6, Chierico 5, Fattucchiere 5, Mago 6, Mesmerista 4, Occultista 5, Oracolo 5, Parapsichico 6, Sacerdote Guerriero 5, Sciamano 5, Spiritista 5, Stregone 6 | Come Scagliare Maledizione, ma più difficile da contrastare | Guida alla Magia | |
Malfunzione | Malfunction | Arcanista 4, Mago 4, Occultista 4, Stregone 4 | Un Costrutto si comporta in maniera strana per 1 round/livello | Guida alla Magia | |
Manette Leganti | Leashed Shackles | Arcanista 6, Inquisitore 4, Mago 6, Parapsichico 6, Spiritista 6, Stregone 6 | Il bersaglio viene confinato in uno specifico luogo | Guida alla Magia | |
Mani Brucianti | Burning Hands | Arcanista 1, Fattucchiere 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Magus 1, Occultista 1, Sciamano 1, Stregone 1 | 1d4 danni da fuoco/livello (max 5d4) | Manuale di Gioco | |
Mani Brucianti (Mitico) | Burning Hands, Mythic | Arcanista 1, Fattucchiere 1, Mago 1, Magus 1, Stregone 1 | 1d6 danni da fuoco/livello (max 5d6) | Avventure Mitiche | |
Mani Ricaricanti | Reloading Hands | Arcanista 2, Cacciatore 2, Mago 2, Ranger 2, Stregone 2 | Carica un singolo colpo nella propria arma ogni round | Guida al Combattimento | |
Mano in Aiuto | Helping Hand | Chierico 3, Medium 2, Oracolo 3, Parapsichico 3, Sacerdote Guerriero 3, Spiritista 3 | Una mano fantasma conduce un soggetto | Manuale di Gioco | |
Mano Interposta | Interposing Hand | Arcanista 5, Mago 5, Magus 5, Occultista 5, Parapsichico 5, Stregone 5 | Una mano che fornisce copertura contro un avversario | Manuale di Gioco | |
Mano Magica | Mage Hand | Arcanista 0, Bardo 0, Convocatore 0, Mago 0, Magus 0, Medium 0, Mesmerista 0, Occultista 0, Parapsichico 0, Scaldo 0, Spiritista 0, Stregone 0 | Telecinesi per 2,5 kg | Manuale di Gioco | |
Mano Possente | Forceful Hand | Arcanista 6, Mago 6, Magus 6, Occultista 6, Parapsichico 6, Stregone 6 | Una mano che spinge via le creature | Manuale di Gioco | |
Mano Sgraffignante | Pilfering Hand | Arcanista 2, Bardo 2, Chierico 2, Mago 2, Magus 2, Medium 2, Mesmerista 2, Occultista 2, Oracolo 2, Parapsichico 2, Sacerdote Guerriero 2, Scaldo 2, Spiritista 2, Stregone 2 | Si può afferrare o manipolare un oggetto da lontano | Guida al Combattimento | |
Mano Spettrale | Spectral Hand | Arcanista 2, Fattucchiere 2, Mago 2, Medium 2, Occultista 2, Parapsichico 2, Spiritista 2, Stregone 2 | Crea una mano spettrale insostanziale che sferra attacchi di contatto | Manuale di Gioco | |
Mano Stringente | Grasping Hand | Arcanista 7, Mago 7, Parapsichico 7, Stregone 7 | Una mano che fornisce copertura, spinge o lotta | Manuale di Gioco | |
Mano Stritolatrice | Crushing Hand | Arcanista 9, Mago 9, Parapsichico 9, Stregone 9 | Una mano Grande che fornisce copertura, spinge o schiaccia i nemici dell’incantatore | Manuale di Gioco | |
Manovra Telecinetica | Telekinetic Maneuver | Arcanista 4, Mago 4, Magus 4, Parapsichico 3, Spiritista 4, Stregone 4 | Effettua una manovra in combattimento telecinetica | Avventure Occulte | |
Mantello del Caos | Cloak of Chaos | Chierico 8, Oracolo 8 | F | Bonus +4 alla CA, bonus di resistenza +4 e RI 25 contro incantesimi della legge | Manuale di Gioco |
Manto dei Sogni | Cloak of Dreams | Arcanista 6, Bardo 5, Fattucchiere 6, Mago 6, Mesmerista 5, Occultista 6, Parapsichico 6, Scaldo 5, Sciamano 7, Stregone 6 | Le creature viventi nel raggio di 1,5 m cadono addormentate | Guida del Giocatore | |
Manto dei Venti | Cloak of Winds | Arcanista 3, Cacciatore 3, Druido 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Magus 3, Occultista 3, Ranger 3, Spiritista 3, Stregone 3 | Crea uno schermo di forte vento attorno a sé | Guida del Giocatore | |
Manto del Mare | Seamantle | Arcanista 8, Druido 8, Mago 8, Stregone 8 | Si viene rivestiti di acqua protettiva | Guida del Giocatore | |
Manto delle Ombre | Cloak of Shade | Cacciatore 1, Druido 1, Ranger 1 | Riduce gli effetti dell’esposizione al sole e al calore | Guida del Giocatore | |
Manto di Calma | Mantle of Calm | Chierico 3, Inquisitore 3, Oracolo 3, Paladino 3, Sacerdote Guerriero 3, Sciamano 3 | Neutralizza gli effetti dell'Ira di chi ha attaccato | Guida alle Classi | |
Manto Furioso | Wrathful Mantle | Chierico 3, Oracolo 3, Paladino 3, Sacerdote Guerriero 3 | Il soggetto ottiene +1/4 livelli ai tiri salvezza | Guida del Giocatore | |
Marchio | Brand | Inquisitore 0 | Crea un marchio permanente sulla creatura bersaglio | Guida del Giocatore | |
Marchio dell'Etica Ovvia | Mark of Obvious Ethics | Chierico 3, Oracolo 3, Sacerdote Guerriero 3 | Le altre creature possono determinare l'allineamento del bersaglio | Guida alle Classi | |
Marchio di Fuoco | Firebrand | Arcanista 7, Mago 7, Stregone 7 | Gli alleati ottengono armi infuocate, immunità agli incantesimi di fuoco e un attacco con raggio di fuoco monouso | Guida del Giocatore | |
Marchio di Protezione | Marks of Forbiddance | Paladino 3 | 2 creature superano il tiro salvezza su Volontà per attaccarsi a vicenda | Guida del Giocatore | |
Marchio Superiore | Brand, Greater | Inquisitore 4 | Come Marchio, ma il marchio risplende quando è vicino al proprio simbolo sacro | Guida del Giocatore | |
Martello Arboreo | Arboreal Hammer | Cacciatore 4, Druido 4 | I rami attaccano gli avversari | Guida alla Magia | |
Martello Arboreo (Mitico)P | Arboreal Hammer, Mythic | Cacciatore 4, Druido 4 | I rami attaccano gli avversari | Avventure Mitiche | |
Martello del Caos | Chaos Hammer | Chierico 4, Inquisitore 4, Oracolo 4, Sacerdote Guerriero 4 | Danneggia e rallenta le creature legali (1d8 danni ogni 2 livelli) | Manuale di Gioco | |
Martello del Caos (Mitico) | Chaos Hammer, Mythic | Chierico 4, Inquisitore 4, Oracolo 4, Sacerdote Guerriero 4 | Danneggia e rallenta le creature legali (1d12 danni ogni 2 livelli) | Avventure Mitiche | |
Mascelle Serrate | Lockjaw | Cacciatore 2, Druido 2, Ranger 2 | La creatura ottiene la capacità di afferrare con l’attacco naturale | Guida del Giocatore | |
Mascherare Dweomer | Mask Dweomer | Fattucchiere 1, Occultista 1, Parapsichico 1 | Nasconde la presenza di un incantesimo a Individuazione del Magico | Guida del Giocatore | |
Mascherare Dweomer Collettivo | Mask Dweomer, Communal | Fattucchiere 2, Occultista 2, Parapsichico 2 | Come Mascherare Dweomer, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | Guida al Combattimento | |
Memorizza Pagina | Memorize Page | Arcanista 1, Bardo 1, Fattucchiere 1, Mago 1, Scaldo 1, Stregone 1 | F | Il bersaglio memorizza perfettamente una pagina di informazioni | Guida alle Classi |
Mente Investigativa | Investigative Mind | Alchimista 2, Arcanista 2, Bardo 2, Fattucchiere 2, Investigatore 2, Mago 2, Scaldo 2, Stregone 2 | Si tira due volte e si tiene il risultato migliore quando si usano certe abilità mentali | Guida alle Classi | |
Messaggero Vincolato | Mindlocked Messenger | Arcanista 3, Bardo 2, Fattucchiere 3, Mago 3, Scaldo 2, Sciamano 3, Spiritista 3, Stregone 3 | Il bersaglio ottiene un messaggio che può essere conferito solo al destinatario prefissato | Guida alle Classi | |
Messaggio | Message | Arcanista 0, Bardo 0, Convocatore 0, Fattucchiere 0, Mago 0, Medium 0, Mesmerista 0, Occultista 0, Parapsichico 0, Scaldo 0, Spiritista 0, Stregone 0 | Conversazione sussurrata a distanza | Manuale di Gioco | |
Metallo Solare | Sun Metal | Cacciatore 1, Chierico 1, Oracolo 1, Paladino 1, Ranger 1, Sacerdote Guerriero 1 | L'arma toccata viene ricoperta dalle fiamme | Guida al Combattimento | |
Metallo Solare (Mitico) | Sun Metal, Mythic | Cacciatore 1, Chierico 1, Oracolo 1, Paladino 1, Ranger 1, Sacerdote Guerriero 1 | L'arma toccata viene ricoperta dalle fiamme | Avventure Mitiche | |
Metamorfosi | Polymorph | Alchimista 5, Arcanista 5, Investigatore 5, Mago 5, Stregone 5 | Conferisce a un soggetto consenziente una nuova forma | Manuale di Gioco | |
Metamorfosi del Famiglio | Polymorph Familiar | Arcanista 3, Fattucchiere 3, Mago 3, Sciamano 3, Stregone 3 | Conferisce al Famiglio la forma di un altro Animale | Guida alle Classi | |
Metamorfosi Funesta | Baleful Polymorph | Arcanista 5, Cacciatore 5, Convocatore 4, Druido 5, Fattucchiere 5, Mago 5, Magus 5, Sciamano 5, Stregone 5 | Trasforma il soggetto in un animale innocuo | Manuale di Gioco | |
Metamorfosi Funesta (Mitico)P | Sun Metal, Mythic | Arcanista 5, Cacciatore 5, Convocatore 4, Druido 5, Fattucchiere 5, Mago 5, Magus 5, Stregone 5 | Trasforma il soggetto in un animale innocuo | Avventure Mitiche | |
Metamorfosi Regolabile | Adjustable Polymorph | Alchimista 4, Arcanista 4, Bardo 4, Convocatore 4, Fattucchiere 4, Investigatore 4, Mago 4, Magus 4, Scaldo 4, Sciamano 4, Stregone 4 | Come Alterare Se Stesso, ma si può cambiare la forma come azione veloce | Guida alle Classi | |
Metamorfosi Superiore | Polymorph, Greater | Arcanista 7, Mago 7, Stregone 7 | Conferisce ad una creatura consenziente una forma più possente | Manuale di Gioco | |
Metamorfosi Suprema | Polymorph Any Object | Arcanista 8, Mago 8, Stregone 8 | Trasforma un soggetto in qualcos’altro | Manuale di Gioco | |
Mezzanotte Polare | Polar Midnight | Chierico 9, Druido 9, Fattucchiere 9, Oracolo 9, Sciamano 9 | Oscurità gelida che paralizza ed infligge danni | Guida alla Magia | |
Microcosmo | Microcosm | Parapsichico 9 | Intrappola, in modo permanente, creature in un Paesaggio Mentale velato, costringendo i loro corpi a deperire nel mondo reale | Avventure Occulte | |
Migliora Trappola | Improve Trap | Antipaladino 2, Arcanista 3, Cacciatore 2, Druido 3, Fattucchiere 3, Inquisitore 3, Mago 3, Ranger 2, Stregone 3 | Si migliora uno specifico elemento di una trappola | Guida alle Razze | |
Mimetizzazione | Blend | Alchimista 1, Arcanista 1, Cacciatore 1, Druido 1, Fattucchiere 1, Investigatore 1, Mago 1, Magus 1, Mesmerista 1, Parapsichico 1, Ranger 1, Sciamano 1, Stregone 1 | Si attinge al proprio legame elfico con la natura per cambiare la propria colorazione e quella del proprio equipaggiamento per accordarsi all'ambiente circostante | Guida alle Razze | |
Miracolo | Miracle | Chierico 9, Oracolo 9 | M | Richiede l’intervento di una divinità | Manuale di Gioco |
Miraggio Arcano | Mirage Arcana | Arcanista 5, Bardo 5, Mago 5, Mesmerista 5, Parapsichico 5, Scaldo 5, Stregone 5 | Come Terreno Illusorio, ma con strutture | Manuale di Gioco | |
Mistura per Bombe d'Ombra | Shadow Bomb Admixture | Alchimista 2, Investigatore 2 | Potenzia le Bombe lanciate per coprire il bersaglio con una sostanza d'ombra che conferisce Occultamento e ne limita la visuale | Guida al Combattimento | |
Mistura per Bombe Fiaccanti | Languid Bomb Admixture | Alchimista 5, Investigatore 5 | Potenzia le Bombe lanciate per Affaticare quelli colpiti direttamente o dallo spargimento della Bomba | Guida al Combattimento | |
Mistura per Bombe Imprigionanti | Caging Bomb Admixture | Alchimista 6, Investigatore 6 | Le Bombe creano una gabbia di forza che intrappola le creature nel raggio di spargimento della Bomba | Guida al Combattimento | |
Mistura per Bombe Mirate | Targeted Bomb Admixture | Alchimista 1, Investigatore 1 | Potenzia le Bombe scagliate per infliggere più danni a una singola creatura | Guida al Combattimento | |
Mistura per Bombe Sferzata Fulminante | Lightning Lash Bomb Admixture | Alchimista 3, Investigatore 3 | Potenzia le Bombe lanciate con una custodia che infligge danni fulminanti ogni volta che quelli colpiti dalla Bomba si muovono a più di 1,5 metri | Guida al Combattimento | |
Mistura per Bombe Vipera | Viper Bomb Admixture | Alchimista 4, Investigatore 4 | Potenzia le Bombe lanciate per evocare Vipere velenose che mordono quelli colpiti direttamente o dallo spargimento della Bomba | Guida al Combattimento | |
Modellare Suono | Sculpt Sound | Bardo 3, Scaldo 3 | Crea nuovi suoni o cambia quelli esistenti | Manuale di Gioco | |
Modificare Memoria | Modify Memory | Bardo 4, Medium 4, Mesmerista 4, Parapsichico 5, Scaldo 4 | Modifica la memoria ed i ricordi di una creatura | Manuale di Gioco | |
Modificare Memoria (Mitico)P | Modify Memory, Mythic | Bardo 4, Scaldo 4 | Modifica la memoria ed i ricordi di una creatura | Avventure Mitiche | |
Momento di Grandezza | Moment of Greatness | Arcanista 1, Bardo 1, Chierico 1, Mago 1, Oracolo 1, Parapsichico 1, Sacerdote Guerriero 1, Scaldo 1, Stregone 1 | Raddoppia un Bonus Morale | Guida al Combattimento | |
Momento di Prescienza | Moment of Prescience | Arcanista 8, Fattucchiere 8, Mago 8, Parapsichico 8, Stregone 8 | Si ottiene bonus cognitivo +1/livello su un singolo tiro per colpire, prova o Tiro Salvezza | Manuale di Gioco | |
Monotonia Oppressiva | Oppressive Boredom | Arcanista 2, Bardo 2, Mago 2, Medium 2, Mesmerista 2, Parapsichico 2, Scaldo 2, Stregone 2 | Il bersaglio perde l'azione successiva | Guida alla Magia | |
Morte dal Basso | Death From Below | Arcanista 2, Bardo 3, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Scaldo 3, Stregone 2 | Si concede al bersaglio un Bonus di Schivare alla sua CA contro gli attacchi delle creature più grandi | Guida alle Razze | |
Movimenti del Ragno | Spider Climb | Alchimista 2, Arcanista 2, Cacciatore 2, Convocatore 2, Druido 2, Investigatore 2, Iracondo di Stirpe 2, Mago 2, Magus 2, Medium 2, Occultista 2, Parapsichico 2, Stregone 2 | Conferisce la capacità di camminare sulle pareti e sui soffitti | Manuale di Gioco | |
Movimenti del Ragno (Mitico) | Spider Climb, Mythic | Alchimista 2, Arcanista 2, Cacciatore 2, Convocatore 2, Druido 2, Investigatore 2, Mago 2, Magus 2, Stregone 2 | Conferisce la capacità di camminare sulle pareti e sui soffitti | Avventure Mitiche | |
Movimenti del Ragno Collettivo | Spider Climb, Communal | Alchimista 3, Arcanista 3, Cacciatore 3, Convocatore 3, Druido 3, Investigatore 3, Mago 3, Occultista 3, Parapsichico 3, Stregone 3 | Come Movimenti del Ragno, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate | Guida al Combattimento | |
Movimento Sfocato | Blurred Movement | Alchimista 1, Arcanista 1, Bardo 1, Convocatore 1, Investigatore 1, Iracondo di Stirpe 1, Mago 1, Magus 1, Scaldo 1, Stregone 1 | Come Sfocatura, ma solo mentre si è in movimento | Guida alle Classi | |
Munizioni Abbondanti | Abundant Ammunition | Arcanista 1, Bardo 1, Cacciatore 1, Chierico 1, Mago 1, Oracolo 1, Parapsichico 1, Ranger 1, Sacerdote Guerriero 1, Scaldo 1, Stregone 1 | Rimpiazza le munizioni non magiche ogni round | Guida al Combattimento | |
Muovere il Terreno | Move Earth | Arcanista 6, Cacciatore 6, Druido 6, Mago 6, Stregone 6 | Scava trincee e fa crescere colline | Manuale di Gioco | |
Muovere il Terreno (Mitico) | Move Earth, Mythic | Arcanista 6, Cacciatore 6, Druido 6, Mago 6, Stregone 6 | Scava trincee e fa crescere colline | Avventure Mitiche | |
Muro di Cecità/Sordità | Wall of Blindness/Deafness | Arcanista 4, Bardo 4, Chierico 5, Fattucchiere 4, Mago 4, Oracolo 5, Sacerdote Guerriero 5, Scaldo 4, Stregone 4 | Un muro traslucido Acceca o Assorda le creature che lo attraversano | Guida alle Classi | |
Muro di Ectoplasma | Wall of Ectoplasm | Arcanista 5, Chierico 5, Mago 5, Oracolo 5, Parapsichico 5, Sacerdote Guerriero 5, Spiritista 5, Stregone 5 | Un muro di spiriti blocca il movimento sul Piano Materiale e sul Piano Etereo e incute Paura | Avventure Occulte | |
Muro di Ferro | Wall of Iron | Arcanista 6, Convocatore 5, Mago 6, Magus 6, Occultista 6, Stregone 6 | M | 30 Punti Ferita/4 livelli; può essere fatto cadere sui nemici | Manuale di Gioco |
Muro di Ferro (Mitico)P | Wall of Iron, Mythic | Arcanista 6, Convocatore 5, Mago 6, Magus 6, Stregone 6 | M | 30 Punti Ferita/2 livelli; può essere fatto cadere sui nemici | Avventure Mitiche |
Muro di Forza | Wall of Force | Arcanista 5, Mago 5, Magus 5, Occultista 5, Parapsichico 5, Stregone 5 | Un muro immune ai danni | Manuale di Gioco | |
Muro di Forza (Mitico) | Wall of Force, Mythic | Arcanista 5, Mago 5, Magus 5, Stregone 5 | Un muro immune ai danni | Avventure Mitiche | |
Muro di Fuoco | Wall of Fire | Arcanista 4, Cacciatore 5, Convocatore 3, Druido 5, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Magus 4, Occultista 4, Sciamano 5, Stregone 4 | Infligge 2d4 danni da fuoco fino a 3 m e 1d4 fino a 6 m Attraversare il muro infligge 2d6 danni +1 danno/livello | Manuale di Gioco | |
Muro di Fuoco (Mitico)P | Wall of Fire, Mythic | Arcanista 4, Cacciatore 5, Convocatore 3, Druido 5, Mago 4, Magus 4, Stregone 4 | Infligge 2d6 danni da fuoco entro 3 m, 1d6 fino a 6 m; 2d8 + 1 per livello se attraversato | Avventure Mitiche | |
Muro di Ghiaccio | Wall of Ice | Arcanista 4, Convocatore 3, Iracondo di Stirpe 4, Mago 4, Magus 4, Occultista 4, Stregone 4 | Piano di ghiaccio crea un muro o semisfera crea una cupola | Manuale di Gioco | |
Muro di Ghiaccio (Mitico)P | Wall of Ice, Mythic | Arcanista 4, Convocatore 3, Mago 4, Magus 4, Stregone 4 | Piano di ghiaccio crea un muro o semisfera crea una cupola | Avventure Mitiche | |
Muro di Lava | Wall of Lava | Arcanista 8, Druido 8, Mago 8, Stregone 8 | Muro che ferisce gli avversari che tentano di attraversarlo e a intervalli lancia lava ai bersagli vicini | Guida del Giocatore | |
Muro di Nausea | Wall of Nausea | Arcanista 3, Bardo 3, Mago 3, Scaldo 3, Stregone 3 | Le creature che attraversano il muro sono Nauseate e possono cadere Prone | Guida alle Classi | |
Muro di Pietra | Wall of Stone | Arcanista 5, Cacciatore 6, Chierico 5, Convocatore 4, Druido 6, Mago 5, Magus 5, Occultista 5, Oracolo 5, Sacerdote Guerriero 5, Sciamano 6, Stregone 5 | Crea un muro di pietra che può essere plasmato | Manuale di Gioco | |
Muro di Pietra (Mitico)P | Wall of Stone, Mythic | Arcanista 5, Cacciatore 6, Chierico 5, Convocatore 4, Druido 6, Mago 5, Magus 5, Oracolo 5, Sacerdote Guerriero 5, Stregone 5 | Crea un muro di pietra che può essere plasmato | Avventure Mitiche | |
Muro di Soppressione | Wall of Suppression | Arcanista 9, Mago 9, Parapsichico 9, Stregone 9 | Crea un muro che neutralizza la magia | Guida del Giocatore | |
Muro di Spine | Wall of Thorns | Cacciatore 5, Druido 5, Sciamano 5 | Le spine danneggiano chiunque tenti di passare | Manuale di Gioco | |
Muro di Spine (Mitico)P | Wall of Thorns, Mythic | Cacciatore 5, Druido 5 | Le spine danneggiano chiunque tenti di passare | Avventure Mitiche | |
Muro di Suono | Wall of Sound | Arcanista 5, Bardo 4, Iracondo di Stirpe 4, Mago 5, Magus 4, Parapsichico 5, Scaldo 4, Spiritista 5, Stregone 5 | Un muro di suono devia e danneggia | Guida alla Magia | |
Muro di Vento | Wind Wall | Arcanista 3, Cacciatore 2, Chierico 3, Convocatore 2, Druido 3, Iracondo di Stirpe 3, Mago 3, Magus 3, Occultista 3, Oracolo 3, Ranger 2, Sacerdote Guerriero 3, Sciamano 3, Spiritista 3, Stregone 3 | Respinge frecce, piccole creature e gas | Manuale di Gioco | |
Muro Illusorio | Illusory Wall | Arcanista 4, Mago 4, Mesmerista 4, Occultista 4, Parapsichico 4, Stregone 4 | Un muro, un pavimento o un soffitto sembrano reali, ma vi si può passare attraverso | Manuale di Gioco | |
Muro per Campo | Campfire Wall | Arcanista 3, Bardo 3, Cacciatore 2, Druido 2, Mago 3, Occultista 2, Ranger 2, Scaldo 3, Stregone 3 | Crea un riparo attorno all’accampamento | Guida del Giocatore | |
Muro Prismatico | Prismatic Wall | Arcanista 8, Mago 8, Parapsichico 8, Stregone 8 | I colori del muro hanno un certo numero di effetti | Manuale di Gioco |