Nome Talento
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Tipo
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Prerequisiti
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Beneficio
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Fonte
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Campione dell'Anarchia
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Allineamento
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10 Dadi Vita, allineamento Caotico Neutrale
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Si possono accumulare affermazioni fino a un massimo pari al proprio bonus di Carisma. Si lancia Confusione Inferiore utilizzando un'affermazione. +2 ai danni di armi e incantesimi contro creature legali.
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Pathfinder Rivisitato
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Campione dell'Equilibrio
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Allineamento
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10 Dadi Vita, allineamento Neutrale
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+2 ai danni di armi e incantesimi contro creature buone, malvagie, legali o caotiche.
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Pathfinder Rivisitato
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Campione della Distruzione
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Allineamento
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10 Dadi Vita, allineamento Caotico Malvagio
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Si possono accumulare affermazioni fino a un massimo pari al proprio bonus di Carisma. Si può utilizzare un'affermazione per considerare un effetto basato sull'allineamento come se non si fosse né caotici né malvagi. +2 ai danni di armi e incantesimi contro creature legali e buone (+4 se è sia legale che buona).
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Pathfinder Rivisitato
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Campione della Grazia
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Allineamento
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10 Dadi Vita, allineamento Neutrale Buono
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Si possono accumulare affermazioni fino a un massimo pari al proprio bonus di Carisma. Si può utilizzare un'affermazione e toccare una creatura per rimuovere una singola condizione o effetto nocivo. +2 ai danni di armi e incantesimi contro creature malvagie.
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Pathfinder Rivisitato
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Campione della Libertà
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Allineamento
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10 Dadi Vita, allineamento Caotico Buono
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Si possono accumulare affermazioni fino a un massimo pari al proprio bonus di Carisma. Si può utilizzare un'affermazione per ottenere gli effetti di Libertà di Movimento per 1 round. +2 ai danni di armi e incantesimi contro creature malvagie e legali (+4 se è sia malvagia che legale).
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Pathfinder Rivisitato
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Campione della Malevolenza
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Allineamento
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10 Dadi Vita, allineamento Neutrale Malvagio
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Si possono accumulare affermazioni fino a un massimo pari al proprio bonus di Carisma. Si può utilizzare un'affermazione e toccare una creatura per infliggere una singola condizione o effetto nocivo. +2 ai danni di armi e incantesimi contro creature buone.
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Pathfinder Rivisitato
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Campione della Rettitudine
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Allineamento
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10 Dadi Vita, allineamento Legale Buono
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Si possono accumulare affermazioni fino a un massimo pari al proprio bonus di Carisma. Si può utilizzare un'affermazione per considerare un effetto basato sull'allineamento come se non si fosse né buoni né legali. +2 ai danni di armi e incantesimi contro creature caotiche e malvagie (+4 se è sia caotica che malvagia).
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Pathfinder Rivisitato
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Campione della Tirannia
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Allineamento
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10 Dadi Vita, allineamento Legale Malvagio
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Si possono accumulare affermazioni fino a un massimo pari al proprio bonus di Carisma. Si può utilizzare un'affermazione per lanciare Blocca Persone. +2 ai danni di armi e incantesimi contro creature caotiche e buone (+4 se è sia caotica che buona).
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Pathfinder Rivisitato
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Campione della Tranquillità
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Allineamento
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10 Dadi Vita, allineamento Legale Neutrale
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Si possono accumulare affermazioni fino a un massimo pari al proprio bonus di Carisma. Si può utilizzare un'affermazione per lanciare Calmare Emozioni. +2 ai danni di armi e incantesimi contro creature caotiche.
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Pathfinder Rivisitato
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