Nessun oggetto della modifica |
m (Annullate le modifiche di Simone Gabrielli (discussione), riportata alla versione precedente di Selven) Etichetta: Rollback |
||
Riga 236: | Riga 236: | ||
| Modifica un effetto di influenza mentale affinché possa colpire i [[Tipo Non Morto|Non Morti]], ma non le creature viventi | | Modifica un effetto di influenza mentale affinché possa colpire i [[Tipo Non Morto|Non Morti]], ma non le creature viventi | ||
| Guida alla Magia | | Guida alla Magia | ||
|- | |- | ||
| [[Incantesimo Ascendente]] | | [[Incantesimo Ascendente]] |
Versione delle 17:05, 22 apr 2020
Nome Talento | Tipo | Prerequisiti | Beneficio | Fonte |
---|---|---|---|---|
Incantesimi Ampliati | Metamagia | - | Raddoppia l'area di un'incantesimo. | Manuale di Gioco |
Incantesimi Brillanti | Metamagia | - | Gli incantesimi con descrittore fuoco, elettricità o luce Abbagliano la creatura influenzata. | Guida alla Magia |
Incantesimi Brucianti | Metamagia | - | Gli incantesimi con descrittore acido o fuoco infliggono danni aggiuntivi nel prossimo round. | Guida alla Magia |
Incantesimi con Portata | Metamagia | - | Aumenta il raggio di azione dell'incantesimo di una categoria | Guida del Giocatore |
Incantesimi Concentrati | Metamagia | - | Aumenta la CD del TS per un bersaglio | Guida del Giocatore |
Incantesimi Concussivi | Metamagia | - | Gli incantesimi con descrittore sonoro ottengono un effetto concussivo debilitante | Guida alla Magia |
Incantesimi Debilitanti | Metamagia | - | Frastorna una creatura con incantesimi che infliggono danni | Guida del Giocatore |
Incantesimi Dirompenti | Metamagia | - | I bersagli dell'incantesimo devono superare una prova di Concentrazione per lanciare incantesimi nel round successivo | Guida del Giocatore |
Incantesimi Durevoli | Metamagia | - | Gli effetti degli incantesimi ad area istantanei durano 1 round | Guida del Giocatore |
Incantesimi Echeggianti | Metamagia | - | Si lancia un incantesimo una seconda volta | Guida alla Magia |
Incantesimi Ectoplasmatici | Metamagia | - | Gli incantesimi influenzano le creature Eteree e Incorporee | Guida del Giocatore |
Incantesimi Elementali | Metamagia | - | Infligge danni da energia anziché i normali danni | Guida del Giocatore |
Incantesimi Estesi | Metamagia | - | Raddoppia la durata di un'incantesimo | Manuale di Gioco |
Incantesimi Frastornanti | Metamagia | - | Frastorna una creatura con incantesimi che infliggono danni | Guida del Giocatore |
Incantesimi Furiosi | Metamagia | - | L'incantesimo infligge più danni e può essere lanciato in preda all'ira | Avventure Occulte |
Incantesimi Gelidi | Metamagia | - | Gli incantesimi con descrittore freddo intralciano le creature se gli infliggono danni | Guida alla Magia |
Incantesimi Immobili | Metamagia | - | L'incantesimo si lancia senza componente somatica | Manuale di Gioco |
Incantesimi Ingranditi | Metamagia | - | Raddoppia il raggio d'azione di un incantesimo | Manuale di Gioco |
Incantesimi Intensi | Metamagia | - | Aumenta i dadi massimi di danno di 5 livelli | Guida del Giocatore |
Incantesimi Intensificati | Metamagia | - | Aumenta il livello dell'incantesimo | Manuale di Gioco |
Incantesimi Intuitivi | Metamagia | - | Si lancia un incantesimo senza componenti intellettive | Avventure Occulte |
Incantesimi Logici | Metamagia | - | Si lancia un incantesimo senza componenti emotive | Avventure Occulte |
Incantesimi Massimizzati | Metamagia | - | Massimizza i valori variabili di un incantesimo | Manuale di Gioco |
Incantesimi Penetranti | Metamagia | - | Gli incantesimi influenzati considerano le creature con RI come se questa avesse un valore ridotto di 5 | Guida alla Magia |
Incantesimi Persistenti | Metamagia | - | Le creature che hanno superato il Tiro Salvezza contro l'incantesimo devono farlo di nuovo | Guida del Giocatore |
Incantesimi Pietosi | Metamagia | - | Gli incantesimi infliggono Danni Non Letali anziché letali | Guida del Giocatore |
Incantesimi Potenziati | Metamagia | - | Aumenta le variabili dell'incantesimo del 50% | Manuale di Gioco |
Incantesimi Rapidi | Metamagia | - | L'incantesimo si lancia come azione veloce | Manuale di Gioco |
Incantesimi Rimbalzanti | Metamagia | - | Ridirige un incantesimo senza effetto sul bersaglio originale | Guida del Giocatore |
Incantesimi Sbilancianti | Metamagia | - | Gli incantesimi con descrittore forza fanno cadere a terra Prono il bersaglio | Guida alla Magia |
Incantesimi Selettivi | Metamagia | Sapienza Magica 10 gradi | Esclude bersagli dall'effetto di un incantesimo ad area | Guida del Giocatore |
Incantesimi Silenziosi | Metamagia | - | L'incantesimi si lancia senza componenti verbali. | Manuale di Gioco |
Incantesimi Spaventosi | Metamagia | - | Il danno dell'incantesimo conferisce la condizione Scosso | Avventure Occulte |
Incantesimi Tanatopici | Metamagia | Conoscenze (Religioni) 6 gradi, Incantesimi Focalizzati (Necromanzia) | Gli effetti di morte, il risucchio di energia e i livelli negativi degli incantesimi influenzati affliggono i Non Morti | Guida alla Magia |
Incantesimi Tonanti | Metamagia | - | Assorda una creatura con incantesimi che infliggono danni | Guida del Giocatore |
Incantesimi Traumatici | Metamagia | - | Gli incantesimi con descrittore emozione o paura causano incubi | Avventure Occulte |
Incantesimi Traumatizzanti | Metamagia | - | Gli incantesimi con descrittore emozione o paura infliggono penalità contro successivi incantesimi simili | Avventure Occulte |
Incantesimi Trenodici | Metamagia | Conoscenze (Religioni) 6 gradi, Incantesimi Focalizzati (Necromanzia) | Modifica un effetto di influenza mentale affinché possa colpire i Non Morti, ma non le creature viventi | Guida alla Magia |
Incantesimo Ascendente | Metamagia | - | Imita la versione mitica di un incantesimo | Avventure Mitiche |