La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.
Nome Talento Tipo Prerequisiti Beneficio Fonte
Agevolare Caduta Combattimento, Squadra For 13, Int 13, Attacco Poderoso, Maestria in Combattimento Concede all'alleato un bonus di +2 ai tentativi di Spingere o Sbilanciare. Ultimate Wilderness
Al Riparo Squadra - Si prende il risultato dell'alleato ad un Tiro Salvezza su Riflessi Guida del Giocatore
Squadra Al Riparo Quando si utilizza Al Riparo, un alleato con Eludere o Eludere Migliorato riceve parte del danno Guida alle Classi
Approfittarne per Muoversi Combattimento, Squadra Critico Migliorato, Riflessi in Combattimento Quando un alleato conferma una minaccia di critico, si ottiene un Attacco di Opportunità Guida al Combattimento
Attacco di Gruppo Combattimento, Squadra Bonus di Attacco Base +1 L'attacco di un alleato permette di fare un passo di 1,5 metri Guida al Combattimento
Bersaglio di Opportunità Combattimento, Squadra Tiro Ravvicinato, Bonus di Attacco Base +6 Quando un alleato colpisce con un attacco a distanza, si può effettuare un attacco come Azione Immediata Guida al Combattimento
Borseggiare in Gruppo Squadra Raggirare 1 grado, Rapidità di Mano 1 grado Quando un alleato effettua una prova di Raggirare, si può borseggiare un avversario come Azione Immediata Guida al Combattimento
Carica Coordinata Combattimento, Squadra Almeno altri due Talenti di Squadra, Bonus di Attacco Base +10 Si può Caricare lo stesso bersaglio di un alleato Guida al Combattimento
Carica dell'Orda Combattimento, Squadra Bonus di Attacco Base +1, Orco o Mezzorco Quando si carica nello stesso round di un alleato che possiede questo talento si ottengono dei bonus. Guida alle Razze
Carica Distraente Combattimento, Squadra - Quando un alleato con questo talento Carica, si guadagna bonus +2 ai Tiri per Colpire contro la creatura caricata Guida alle Classi
Cattura Coordinata Combattimento, Squadra Bonus di Attacco Base +1 Quando tu e i tuoi alleati circondate un nemico, egli subisce malus ai tiri Acrobazia, Concentrazione e provoca Attacchi di Opportunità. Villain Codex
Colpo Focalizzante Combattimento, Squadra Disciplina Hobgoblin, Hobgoblin Insieme ai propri alleati si agisce per scrollarsi di dosso gli effetti mentali. Guida alle Razze
Colpo Preciso Combattimento, Squadra Destrezza 13, Bonus di Attacco Base +1 +1d6 danni quando si Attacca ai Fianchi con un alleato Guida del Giocatore
Condividere Incantesimi Migliorato Squadra Sapienza Magica 10 gradi, capacità di acquisire una Cavalcatura Speciale, un Compagno Animale, un Eidolon o un Famiglio Si suddivide la durata di un incantesimo con la propria creatura compagno Guida alle Classi
Difesa Coordinata Combattimento, Squadra - Bonus +2 alla DMC Guida del Giocatore
Doppi Opportunisti Combattimento, Squadra - Bonus +4 agli Attacchi di Opportunità Guida del Giocatore
Ensemble Squadra Intrattenere 5 gradi Gli artisti vicini aiutano nelle prove di Intrattenere Guida alla Magia
Fiancheggiare in Branco Combattimento, Squadra Intelligenza 13, Maestria in Combattimento, capacità di acquisire un Compagno Animale Con la propria creatura compagno si Fiancheggia indipendentemente dalla propria posizione Guida alle Classi
Finta del Compagno Combattimento, Squadra Raggirare 1 grado Quando un alleato riesce a Fintare, l'avversario perde il suo bonus di Destrezza contro il prossimo attacco del personaggio Guida al Combattimento
Combattimento, Squadra Finta del Compagno, Riflessi in Combattimento, Bonus di Attacco Base +6 Quando un alleato riesce a Fintare, si ottiene un Attacco di Opportunità contro l'avversario Guida al Combattimento
Formazione di Cavalleria Combattimento, Squadra Combattere in Sella Si può condividere lo spazio con altre cavalcature e Caricare attraverso lo spazio occupato dalle cavalcature alleate Guida al Combattimento
Fuoco di Copertura Combattimento, Squadra Arma Focalizzata (almeno un'arma da fuoco), Competenza nelle Armi Esotiche (armi da fuoco) Il tuo tiro può mettere alla sprovvista un nemico, dando ai tuoi compagni di squadra l'opportunità di agire. Villain Codex
Fuoco di Infilata Combattimento, Squadra Tiro Preciso, Tiro Ravvicinato, 1 altro Talento di Squadra Quando un alleato fiancheggia un avversario, si ottiene bonus +2 ai Tiri per Colpire a distanza contro quell'avversario Guida al Combattimento
Gambetto dell'Ala Spezzata Combattimento, Squadra Raggirare 5 gradi Si concede un bonus al Tiro per Colpire dell'avversario, ma il suo attacco provoca Attacchi d'Opportunità Guida al Combattimento
Combattimento, Squadra Gambetto dell'Ala Spezzata, Raggirare 5 gradi Quando si usa Gambetto dell'Ala Spezzata, gli alleati vicini possono effettuare un attacco a distanza contro l'attaccante Guida alle Classi
Grande Fiancheggiatore Combattimento, Squadra Bonus di Attacco Base 4 Bonus +4 agli Attacchi ai Fianchi Guida del Giocatore
Guarigione Condivisa Squadra Capacità di acquisire una Cavalcatura Speciale, un Compagno Animale, un Eidolon o un Famiglio Si condivide una cura con la propria creatura compagno Guida alle Classi
Incantatore Alleato Squadra Incantatore di 1° livello Bonus +2 alle prove di livello per superare la RI Guida del Giocatore
Incantatore Protetto Squadra - Bonus +4 alle prove di Concentrazione Guida del Giocatore
In Guardia Combattimento, Squadra - Si agisce nei Round di Sorpresa se l'alleato può agire Guida del Giocatore
Intercettare Carica Combattimento, Squadra - Ci si sposta fino alla propria velocità per intercettare un avversario in Carica come azione immediata Guida alle Classi
Linea Protettiva Combattimento, Squadra Competenza nelle Armi Esotiche (armi da fuoco) I tuoi compagni di squadra si prendono cura di te mentre ricarichi. Villain Codex
Manovre Coordinate Combattimento, Squadra - Bonus +2 alle prove di Manovre in Combattimento Guida del Giocatore
Medico da Battaglia Squadra Guarire 5 gradi Si può prendere 10 senza provocare Attacchi d'Opportunità quando si usa Guarire Guida al Combattimento
Muro di Scudi Combattimento, Squadra Competenza negli Scudi Aumenta il Bonus di Scudo alla CA Guida del Giocatore
Ondata Combinata Interconnessa Combattimento, Squadra Privilegio di classe Ondata Cinetica Si collabora per scatenare un'ondata combinata Avventure Occulte
Sbilanciare in Tandem Combattimento, Squadra - Quando si effettua uno Sbilanciare contro un avversario minacciato da un qualsiasi alleato, si tira due volte e si tiene il risultato migliore Guida al Combattimento
Scambiare Posto Combattimento, Squadra - Scambia di posto con un alleato adiacente Guida del Giocatore
Combattimento, Squadra Scambiare Posto Quando si utilizza Scambiare Posto, il proprio alleato può essere più piccolo o più grande e il proprio movimento non provoca Attacchi di Opportunità Guida alle Classi
Schiena Contro Schiena Squadra Percezione 3 gradi Si ottiene bonus +2 alla CA contro avversari che fiancheggiano Guida al Combattimento
Combattimento, Squadra Schiena Contro Schiena, Percezione 5 gradi Si concede bonus +2 alla CA di un alleato adiacente contro avversari che fiancheggiano Guida al Combattimento
Scrollarselo di Dosso Squadra - Si ottiene bonus +1 a tutti i Tiri Salvezza per ogni alleato adiacente Guida al Combattimento
Sinergia alla Furtività Squadra - Si tiene il risultato più alto ottenuto dal personaggio e dai suoi alleati alle prove di Furtività Guida al Combattimento
Tiro Coordinato Combattimento, Squadra Tiro Ravvicinato Quando un alleato con questo talento minaccia un avversario, si guadagna bonus +1 ai Tiri per Colpire a distanza, oppure +2 se l'alleato sta Fiancheggiando l'avversario Guida alle Classi
Via di Fuga Squadra - Non si provocano Attacchi d'Opportunità quando ci si muove attraverso spazi adiacenti agli alleati Guida al Combattimento