m (*/tabella dei Talenti di stile/*)
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| [[Stile dei Pestaggi]]
| [[Stile dei Pestaggi]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]]; [[Bonus di Attacco Base]] +6, privilegio di classe [[Attaccabrighe#Raffica dell'Attaccabrighe (Str)|Raffica dell'Attaccabrighe]] o [[Monaco#Raffica di Colpi (Str)|Raffica di Colpi]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]]; [[Bonus di Attacco Base]] +6, privilegio di classe [[Attaccabrighe#Raffica dell'Attaccabrighe (Str)|Raffica dell'Attaccabrighe]] o [[Monaco#Raffica di Colpi (Str)|Raffica di Colpi]]
| Si combinano tra loro i propri colpi senz'armi
| Si combinano tra loro i propri colpi senz'armi
| Guida alle Classi
| Guida alle Classi
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| <div style="margin-left:15px">[[Carica dei Pestaggi]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Carica dei Pestaggi]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Stile dei Pestaggi]]; [[Attaccabrighe]] di 8° livello o [[Monaco]] di 8° livello, [[Bonus di Attacco Base]] +12
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Stile dei Pestaggi]]; [[Attaccabrighe]] di 8° livello o [[Monaco]] di 8° livello, [[Bonus di Attacco Base]] +12
| Si può effettuare una [[Monaco#Raffica di Colpi (Str)|Raffica]] dopo una [[Carica]]
| Si può effettuare una [[Monaco#Raffica di Colpi (Str)|Raffica]] dopo una [[Carica]]
| Guida alle Classi
| Guida alle Classi
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| <div style="margin-left:15px">[[Prepotenza dei Pestaggi]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Prepotenza dei Pestaggi]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Riposizionare Migliorato]], [[Sbilanciare Migliorato]], [[Stile dei Pestaggi]]; [[Attaccabrighe]] di 5° livello o [[Monaco]] di 5° livello, [[Bonus di Attacco Base]] +9
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Riposizionare Migliorato]], [[Sbilanciare Migliorato]], [[Stile dei Pestaggi]]; [[Attaccabrighe]] di 5° livello o [[Monaco]] di 5° livello, [[Bonus di Attacco Base]] +9
| Quando si usa [[Stile dei Pestaggi]], è possibile tentare di effettuare una manovra di combattimento [[Riposizionare]] o [[Sbilanciare]] come azione gratuita
| Quando si usa [[Stile dei Pestaggi]], è possibile tentare di effettuare una manovra di combattimento [[Riposizionare]] o [[Sbilanciare]] come azione gratuita
| Guida alle Classi
| Guida alle Classi
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| [[Stile degli Affondi]]
| [[Stile degli Affondi]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]]; [[Bonus di Attacco Base]] +6, privilegio di classe [[Attaccabrighe#Raffica dell'Attaccabrighe (Str)|Raffica dell'Attaccabrighe]] o [[Monaco#Raffica di Colpi (Str)|Raffica di Colpi]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]]; [[Bonus di Attacco Base]] +6, privilegio di classe [[Attaccabrighe#Raffica dell'Attaccabrighe (Str)|Raffica dell'Attaccabrighe]] o [[Monaco#Raffica di Colpi (Str)|Raffica di Colpi]]
| Si ottiene bonus al danno quando due o più dei propri colpi senz'armi vanno a segno contro lo stesso avversario durante il proprio turno
| Si ottiene bonus al danno quando due o più dei propri colpi senz'armi vanno a segno contro lo stesso avversario durante il proprio turno
| Guida alle Classi
| Guida alle Classi
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| <div style="margin-left:15px">[[Danzatore degli Affondi]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Danzatore degli Affondi]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Mobilità]], [[Schivare]], [[Stile degli Affondi]]; [[Attaccabrighe]] di 5° livello o [[Monaco]] di 5° livello, [[Bonus di Attacco Base]] +9
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Mobilità]], [[Schivare]], [[Stile degli Affondi]]; [[Attaccabrighe]] di 5° livello o [[Monaco]] di 5° livello, [[Bonus di Attacco Base]] +9
| Si è in grado di muoversi di 1,5 metri senza provocare [[Attacchi di Opportunità]] ogni qualvolta si va a segno con un colpo senz'armi
| Si è in grado di muoversi di 1,5 metri senza provocare [[Attacchi di Opportunità]] ogni qualvolta si va a segno con un colpo senz'armi
| Guida alle Classi
| Guida alle Classi
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| <div style="margin-left:30px">[[Maestro degli Affondi]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Maestro degli Affondi]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Attacco Poderoso]], [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Danzatore degli Affondi]], [[Mobilità]], [[Schivare]], [[Stile degli Affondi]]; [[Attaccabrighe]] di 8° livello o [[Monaco]] di 8° livello, [[Bonus di Attacco Base]] +12
| [[Attacco Poderoso]], [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Danzatore degli Affondi]], [[Mobilità]], [[Schivare]], [[Stile degli Affondi]]; [[Attaccabrighe]] di 8° livello o [[Monaco]] di 8° livello, [[Bonus di Attacco Base]] +12
| Incrementa il danno inflitto con [[Stile degli Affondi]]
| Incrementa il danno inflitto con [[Stile degli Affondi]]
| Guida alle Classi
| Guida alle Classi
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| [[Stile del Cinghiale]]
| [[Stile del Bruto]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Intimidire]] 3 gradi
| [[For]] 15, [[Int]] 13, [[Riflessi in Combattimento]], [[Oltrepassare Migliorato]], [[Sbilanciare Migliorato]], [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Mossa Infame]], [[Bonus di Attacco Base]] +6
| I colpi senz'armi infliggono danni contundenti o taglienti.
| Si usa mossa Infame entro 3 metri
| Guida al Combattimento
| Avventure dell'Orrore
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| <div style="margin-left:15px">[[Ferocia del Cinghiale]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Calcio del Bruto]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Stile del Cinghiale]], [[Intimidire]] 6 gradi
| [[Forza]] 19, [[Intelligenza]] 13, [[Stile del Bruto]], [[Bonus di Attacco Base]] +8
| Si aggiungono danni perforanti agli attacchi senz'armi e si demoralizzano gli avversari.
| Iniziando accanto a un nemico prono si effettua un attacco senz'armi extra
| Guida al Combattimento
| Avventure dell'Orrore
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| <div style="margin-left:30px">[[Trinciatura del Cinghiale]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Assalto del Bruto]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Ferocia del Cinghiale]], [[Intimidire]] 9 gradi
| [[Forza]] 23, [[Intelligenza]] 13, [[Calcio del Bruto]], [[Stile del Bruto]], [[Bonus di Attacco Base]] +10
| Gli attacchi senz'armi infliggono danni da [[Sanguinamento]]
| Si indeboliscono i nemici sbilanciati riducendone la velocità di movimento
| Guida al Combattimento
| Avventure dell'Orrore
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| [[Stile del Djinni]]
| [[Stile del Cinghiale]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Costituzione]] 13, [[Saggezza]] 15, [[Pugno Elementale]], [[Bonus di Attacco Base]] +9 o [[Monaco]] di  5° livello.  
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Intimidire]] 3 gradi
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e si infliggono danni da elettricità
  | I colpi senz'armi infliggono danni contundenti o taglienti.
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:15px">[[Spirito del Djinni]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Ferocia del Cinghiale]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Stile del Djinni]], [[Bonus di Attacco Base]] +11 o [[Monaco]] di 9° livello.
| [[Stile del Cinghiale]], [[Intimidire]] 6 gradi
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e resistenza all'elettricità
| Si aggiungono danni perforanti agli attacchi senz'armi e si demoralizzano gli avversari.
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:30px">[[Trama del Djinni]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Trinciatura del Cinghiale]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 17, [[Spirito del Djinni]], [[Bonus di Attacco Base]] +13 o [[Monaco]] di 11° livello.
| [[Ferocia del Cinghiale]], [[Intimidire]] 9 gradi
| Si usa [[Pugno Elementale]] per ammantarsi di elettricità
| Gli attacchi senz'armi infliggono danni da [[Sanguinamento]]
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| [[Stile del Drago]]
| [[Stile del Djinni]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Forza]] 15, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Acrobazia]] 3 gradi.
| [[Costituzione]] 13, [[Saggezza]] 15, [[Pugno Elementale]], [[Bonus di Attacco Base]] +9 o [[Monaco]] di  5° livello.
| Si ottiene bonus +2 contro gli effetti di [[Paralisi]], sonno e [[Stordimento]] e si può ignorare il terreno difficile
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e si infliggono danni da elettricità
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:15px">[[Ferocia del Drago]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Spirito del Djinni]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Stile del Drago]], [[Pugno Stordente]], [[Acrobazia]] 5 gradi.
| [[Stile del Djinni]], [[Bonus di Attacco Base]] +11 o [[Monaco]] di 9° livello.
| Si ottiene bonus agli attacchi senz'armi e si può rendere [[Scosso|Scossi]] gli avversari
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e resistenza all'elettricità
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:30px">[[Ruggito del Drago]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Trama del Djinni]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Stile del Drago]], [[Acrobazia]] 8 gradi.
| [[Saggezza]] 17, [[Spirito del Djinni]], [[Bonus di Attacco Base]] +13 o [[Monaco]] di 11° livello.
| Si ottiene un uso addizionale di [[Pugno Stordente]] e si può emettere un ruggito squassante
| Si usa [[Pugno Elementale]] per ammantarsi di elettricità
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| [[Stile del Figlio della Terra]]
| [[Stile del Drago]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 13, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Acrobazia]] 3 gradi, tratto razziale '''Addestramento Difensivo''', [[Nano]] o [[Gnomo]],
| [[Forza]] 15, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Acrobazia]] 3 gradi.
| La [[CA]] di '''Addestramento Difensivo''' aumenta di +6 contro i [[Sottotipo Gigante|Giganti]]
| Si ottiene bonus +2 contro gli effetti di [[Paralisi]], sonno e [[Stordimento]] e si può ignorare il terreno difficile
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:15px">[[Rovesciata del Figlio della Terra]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Ferocia del Drago]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Sbilanciare Migliorato]], [[Stile del Figlio della Terra]], [[Acrobazia]] 6 gradi.
| [[Stile del Drago]], [[Pugno Stordente]], [[Acrobazia]] 5 gradi.
| Si può [[Sbilanciare]] un gigante di [[Taglia]] non superiore a Enorme
| Si ottiene bonus agli attacchi senz'armi e si può rendere [[Scosso|Scossi]] gli avversari
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:30px">[[Legato del Figlio della Terra]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Ruggito del Drago]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Pugno Stordente]], [[Rovesciata del Figlio della Terra]], [[Sbilanciare Superiore]], [[Acrobazia]] 9 gradi.  
| [[Stile del Drago]], [[Acrobazia]] 8 gradi.
| Si può [[Sbilanciare]] un gigante di qualsiasi [[Taglia]]. Si usa [[Pugno Stordente]] dopo aver colpito con l'[[Attacchi d'Opportunità|Attacco di Opportunità]] contro un gigante che si rialza
| Si ottiene un uso addizionale di [[Pugno Stordente]] e si può emettere un ruggito squassante
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| [[Stile del Janni]]
| [[Stile del Figlio della Terra]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Acrobazia]] 3 gradi, [[Intrattenere]] (danza) 3 gradi, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]],
| [[Saggezza]] 13, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Acrobazia]] 3 gradi, tratto razziale '''Addestramento Difensivo''', [[Nano]] o [[Gnomo]],  
| Si subisce solo penalità -1 alla [[CA]] quando si [[Carica]], gli avversari che lo fiancheggiano hanno solo bonus +1 agli attacchi contro il personaggio
| La [[CA]] di '''Addestramento Difensivo''' aumenta di +6 contro i [[Sottotipo Gigante|Giganti]]
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:15px">[[Tempesta del Janni]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Rovesciata del Figlio della Terra]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Stile del Janni]], [[Acrobazia]] 5 gradi, [[Intrattenere]] (danza) 5 gradi.
| [[Sbilanciare Migliorato]], [[Stile del Figlio della Terra]], [[Acrobazia]] 6 gradi.
| Dopo aver colpito con un attacco senz'armi, si ottiene bonus +4 alle [[Manovre in Combattimento#Prova di Manovra in Combattimento|Prove di Manovra in Combattimento]] [[Sbilanciare]] o [[Spingere]]
| Si può [[Sbilanciare]] un gigante di [[Taglia]] non superiore a Enorme
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:30px">[[Assalto del Janni]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Legato del Figlio della Terra]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Tempesta del Janni]] [[Acrobazia]] 8 gradi, [[Intrattenere]] (danza) 8 gradi.
| [[Pugno Stordente]], [[Rovesciata del Figlio della Terra]], [[Sbilanciare Superiore]], [[Acrobazia]] 9 gradi.  
| Quando si salta si è sempre considerati come se si avesse una rincorsa e si infliggono danni doppi con una [[Carica]] in salto
| Si può [[Sbilanciare]] un gigante di qualsiasi [[Taglia]]. Si usa [[Pugno Stordente]] dopo aver colpito con l'[[Attacchi d'Opportunità|Attacco di Opportunità]] contro un gigante che si rialza
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| [[Stile del Kirin]]
| [[Stile del Janni]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Conoscenze]] (arcane) 6 gradi, [[Conoscenze]] (dungeon, locali, natura, piani o religione) 1 grado
| [[Acrobazia]] 3 gradi, [[Intrattenere]] (danza) 3 gradi, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]],
| Si può effettuare una prova di [[Conoscenze]] contro un avversario come [[Azioni Veloci|Azione Veloce]] per ottenere dei bonus.
| Si subisce solo penalità -1 alla [[CA]] quando si [[Carica]], gli avversari che lo fiancheggiano hanno solo bonus +1 agli attacchi contro il personaggio
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:15px">[[Colpo del Kirin]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Tempesta del Janni]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Intelligenza]] 13, [[Stile del Kirin]], [[Conoscenze]] (arcane) 9 gradi, [[Conoscenze]] (dungeon, locali, natura, piani o religione) 3 gradi.
| [[Stile del Janni]], [[Acrobazia]] 5 gradi, [[Intrattenere]] (danza) 5 gradi.
| Si ottiene [[Glossario#Bonus (Cognitivo)|Bonus Cognitivo]] +2 a identificare una creatura
| Dopo aver colpito con un attacco senz'armi, si ottiene bonus +4 alle [[Manovre in Combattimento#Prova di Manovra in Combattimento|Prove di Manovra in Combattimento]] [[Sbilanciare]] o [[Spingere]]
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:30px"> [[Percorso del Kirin]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Assalto del Janni]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Colpo del Kirin]], [[Conoscenze]] (arcane) 12 gradi, [[Conoscenze]] (dungeon, locali, natura, piani o religione) 5 gradi.  
| [[Tempesta del Janni]] [[Acrobazia]] 8 gradi, [[Intrattenere]] (danza) 8 gradi.
| Si può prendere 10 per identificare una creatura usando [[Conoscenze]] (dungeon, locali, natura, piani o religione)
| Quando si salta si è sempre considerati come se si avesse una rincorsa e si infliggono danni doppi con una [[Carica]] in salto
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
|-
|-
| [[Stile del Marid]]
| [[Stile del Kirin]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Costituzione]] 13, [[Saggezza]] 15, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Pugno Elementale]], [[Bonus di Attacco Base]] +9 o [[Monaco]] di  5° livello.
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Conoscenze]] (arcane) 6 gradi, [[Conoscenze]] (dungeon, locali, natura, piani o religione) 1 grado
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e si infliggono danni da freddo
| Si può effettuare una prova di [[Conoscenze]] contro un avversario come [[Azioni Veloci|Azione Veloce]] per ottenere dei bonus.
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
|-
|-
| <div style="margin-left:15px"> [[Spirito del Marid]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Colpo del Kirin]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Costituzione]] 15, [[Stile del Marid]], [[Bonus di Attacco Base]] +11 o [[Monaco]] di 9° livello.
| [[Intelligenza]] 13, [[Stile del Kirin]], [[Conoscenze]] (arcane) 9 gradi, [[Conoscenze]] (dungeon, locali, natura, piani o religione) 3 gradi.
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e resistenza al freddo
| Si ottiene [[Glossario#Bonus (Cognitivo)|Bonus Cognitivo]] +2 a identificare una creatura
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
|-
|-
| <div style="margin-left:30px"> [[Ondata Gelida del Marid]]</div>
| <div style="margin-left:30px"> [[Percorso del Kirin]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 17, [[Spirito del Marid]], [[Bonus di Attacco Base]] +13 o [[Monaco]] di 11° livello.
| [[Colpo del Kirin]], [[Conoscenze]] (arcane) 12 gradi, [[Conoscenze]] (dungeon, locali, natura, piani o religione) 5 gradi.  
| Si rilascia una linea di acqua gelata di 9 metri
| Si può prendere 10 per identificare una creatura usando [[Conoscenze]] (dungeon, locali, natura, piani o religione)
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
|-
|-
| [[Stile del Serpente]]
| [[Stile del Kyton]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Acrobazia]] 1 grado, [[Intuizione]] 3 gradi.
| [[Saggezza]] 13, [[Competenza nelle Armi Esotiche]] ([[Armi/Catena Chiodata|Catena Chiodata]]), [[Conoscenze]] (piani) 3 gradi, privilegio di classe riserva ki
| Si ottiene +2 alle prove di [[Intuizione]] e si infliggono danni perforanti con attacchi senz'armi
| Si usa la catena chiodata come arma da monaco, usandola per infliggere [[Pugno Stordente]]
| Guida al Combattimento
| Avventure dell'Orrore
|-
|-
| <div style="margin-left:15px">[[Scatto del Serpente]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Scudo del Kyton]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Stile del Serpente]], [[Acrobazia]] 3 gradi, [[Intuizione]] 6 gradi.
| [[Saggezza]] 15, [[Stile del Kyton]], [[Bonus di Attacco Base]] +5, [[Conoscenze]] (piani) 3 gradi  
| Si ottiene un bonus per evitare di cadere a terra [[Prono|Proni]] e si usano prove di [[Intuizione]] per confermare colpi critici
| La catena chiodata funge da arma e da scudo
| Guida al Combattimento
| Avventure dell'Orrore
|-
|-
| <div style="margin-left:30px">[[Zanna del Serpente]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Taglio del Kyton]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Riflessi in Combattimento]], [[Scatto del Serpente]] [[Acrobazia]] 6 gradi, [[Intuizione]] 9 gradi.
| [[Saggezza]] 17, [[Scudo del Kyton]], [[Stile del Kyton]], [[Bonus di Attacco Base]] +8 o 6° livello da monaco
| Se l'avversario manca il personaggio, si effettua un [[Attacchi d'Opportunità|Attacco di Opportunità]] come [[Azione Immediata]]
| Gli attacchi della catena chiodata dannegiano sé stessi e l'avversario, ostacolando la concentrazione
| Guida al Combattimento
| Avventure dell'Orrore
|-
|-
| [[Stile dell'Efreeti]]
| [[Stile del Marid]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Costituzione]] 13, [[Saggezza]] 15, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Pugno Elementale]], [[Bonus di Attacco Base]] +9 o [[Monaco]] di  5° livello.
| [[Costituzione]] 13, [[Saggezza]] 15, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Pugno Elementale]], [[Bonus di Attacco Base]] +9 o [[Monaco]] di  5° livello.  
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e si infliggono danni da fuoco
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e si infliggono danni da freddo
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
|-
|-
| <div style="margin-left:15px">[[Posizione dell'Efreeti]]</div>
| <div style="margin-left:15px"> [[Spirito del Marid]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Costituzione]] 15, [[Stile dell'Efreeti]], [[Bonus di Attacco Base]] +11 o [[Monaco]] di 9° livello
| [[Costituzione]] 15, [[Stile del Marid]], [[Bonus di Attacco Base]] +11 o [[Monaco]] di 9° livello.
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e resistenza al fuoco
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e resistenza al freddo
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
|-
|-
| <div style="margin-left:30px">[[Tocco dell'Efreeti]]</div>
| <div style="margin-left:30px"> [[Ondata Gelida del Marid]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 17, [[Posizione dell'Efreeti]], [[Bonus di Attacco Base]] +13 o [[Monaco]] di 11° livello.
| [[Saggezza]] 17, [[Spirito del Marid]], [[Bonus di Attacco Base]] +13 o [[Monaco]] di 11° livello.
| Si può emettere un cono di fuoco che incendia gli avversari.
| Si rilascia una linea di acqua gelata di 9 metri
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
|-
|-
| [[Stile della Gru]]
| [[Stile del Pugno Mortale]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Schivare]], [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Bonus di Attacco Base]] +2 o [[Monaco]] di 1° livello
| [[Saggezza]] 15, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Conoscenze]] (religioni) 4 gradi, privilegio di classe riserva ki, allineamento non buono
| Si subisce penalità -2 quando si combattendo sulla difensiva
| Ci si spaventa difficilmente e i propri colpi senz'armi rendono i nemici scossi
| Guida al Combattimento
| Avventure dell'Orrore
|-
|-
| <div style="margin-left:15px">[[Ala della Gru]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Iniziato del Pugno Mortale]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Stile della Gru]], [[Bonus di Attacco Base]] +5 o [[Monaco]] di 5° livello.
| [[Saggezza]] 19, [[Stile del Pugno Mortale]], [[Conoscenze]] (religioni) 6 gradi
| Si può deviare un attacco per round mentre si combatte sulla difensiva o si usa [[Difesa Totale]].
| Si banchetta con le paure dei nemici
| Guida al Combattimento
| Avventure dell'Orrore
|-
|-
| <div style="margin-left:30px">[[Risposta della Gru]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Maestro del Pugno Mortale]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 23, [[Stile del Pugno Mortale]], [[Iniziato del Pugno Mortale]], [[Conoscenze]] (religioni) 14 gradi
| I propri colpi senz'armi infliggono livelli negativi
| Avventure dell'Orrore
|-
| [[Stile del Serpente]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Acrobazia]] 1 grado, [[Intuizione]] 3 gradi.
| Si ottiene +2 alle prove di [[Intuizione]] e si infliggono danni perforanti con attacchi senz'armi
| Guida al Combattimento
|-
| <div style="margin-left:15px">[[Scatto del Serpente]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Stile del Serpente]], [[Acrobazia]] 3 gradi, [[Intuizione]] 6 gradi.
| Si ottiene un bonus per evitare di cadere a terra [[Prono|Proni]] e si usano prove di [[Intuizione]] per confermare colpi critici
| Guida al Combattimento
|-
| <div style="margin-left:30px">[[Zanna del Serpente]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Riflessi in Combattimento]], [[Scatto del Serpente]] [[Acrobazia]] 6 gradi, [[Intuizione]] 9 gradi.
| Se l'avversario manca il personaggio, si effettua un [[Attacchi d'Opportunità|Attacco di Opportunità]] come [[Azione Immediata]]
| Guida al Combattimento
|-
| [[Stile dell'Efreeti]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Costituzione]] 13, [[Saggezza]] 15, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Pugno Elementale]], [[Bonus di Attacco Base]] +9 o [[Monaco]] di  5° livello.
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e si infliggono danni da fuoco
| Guida al Combattimento
|-
| <div style="margin-left:15px">[[Posizione dell'Efreeti]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Costituzione]] 15, [[Stile dell'Efreeti]], [[Bonus di Attacco Base]] +11 o [[Monaco]] di 9° livello
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e resistenza al fuoco
| Guida al Combattimento
|-
| <div style="margin-left:30px">[[Tocco dell'Efreeti]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 17, [[Posizione dell'Efreeti]], [[Bonus di Attacco Base]] +13 o [[Monaco]] di 11° livello.
| Si può emettere un cono di fuoco che incendia gli avversari.
| Guida al Combattimento
|-
| [[Stile della Follia]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 15, [[Carisma]] 11, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Pugno Stordente]], [[Conoscenze]] (arcane) 4 gradi, privilegio di classe riserva ki, allineamento non buono
| Si ottiene un uso aggiuntivo di [[Pugno Stordente]], aumentando la [[CD]] degli effetti di follia e infliggendo danni a [[Saggezza]]/[[Sanità Mentale]] con [[Pugno Stordente]]
| Avventure dell'Orrore
|-
| <div style="margin-left:15px">[[Colpo della Follia]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 17, [[Carisma]] 13, [[Stile della Follia]], [[Conoscenze]] (arcane) 8 gradi
| Si usa il ki per infliggere danni significativi a [[Saggezza]]/[[Sanità Mentale]]
| Avventure dell'Orrore
|-
| <div style="margin-left:30px">[[Annientamento della Follia]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 19, [[Carisma]] 15, [[Stile della Follia]], [[Colpo della Follia]], [[Pugno Stordente]], [[Conoscenze]] (arcane) 10 gradi
| I propri colpi senz'armi indeboliscono i nemici contro la follia e disintegrano quelli caduti
| Avventure dell'Orrore
|-
| [[Stile della Gru]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Schivare]], [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Bonus di Attacco Base]] +2 o [[Monaco]] di 1° livello
| Si subisce penalità -2 quando si combattendo sulla difensiva
| Guida al Combattimento
|-
| <div style="margin-left:15px">[[Ala della Gru]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Stile della Gru]], [[Bonus di Attacco Base]] +5 o [[Monaco]] di 5° livello.
| Si può deviare un attacco per round mentre si combatte sulla difensiva o si usa [[Difesa Totale]].
| Guida al Combattimento
|-
| <div style="margin-left:30px">[[Risposta della Gru]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
|[[Ala della Gru]], [[Bonus di Attacco Base]] +8 o [[monaco]] di 7° livello.
|[[Ala della Gru]], [[Bonus di Attacco Base]] +8 o [[monaco]] di 7° livello.
| Quando si devia un attacco, si può effettuare un [[Attacchi d'Opportunità|Attacco di Opportunità]]
| Quando si devia un attacco, si può effettuare un [[Attacchi d'Opportunità|Attacco di Opportunità]]
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
|-
|-
| [[Stile della Mantide]]
| [[Stile della Mantide]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Pugno Stordente]], [[Guarire]] 3 gradi.
| [[Pugno Stordente]], [[Guarire]] 3 gradi.
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Stordente]] e la [[CD]] aumenta di +2  
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Stordente]] e la [[CD]] aumenta di +2  
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
|-
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| <div style="margin-left:15px">[[Saggezza della Mantide]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Saggezza della Mantide]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Stile della Mantide]], [[Guarire]] 6 gradi.  
| [[Stile della Mantide]], [[Guarire]] 6 gradi.  
| Si considerano metà dei propri livelli non da [[Monaco]] come livello da [[Monaco]] per gli effetti di [[Pugno Stordente]]
| Si considerano metà dei propri livelli non da [[Monaco]] come livello da [[Monaco]] per gli effetti di [[Pugno Stordente]]
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:30px">[[Tormento della Mantide]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Tormento della Mantide]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza della Mantide]], [[Guarire]] 9 gradi.
| [[Saggezza della Mantide]], [[Guarire]] 9 gradi.
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Stordente]] e si può rendere [[Abbagliato]] e [[Barcollante]] un avversario [[Affaticato]]
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Stordente]] e si può rendere [[Abbagliato]] e [[Barcollante]] un avversario [[Affaticato]]
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| [[Stile della Pantera]]
| [[Stile della Pantera]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 13, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Riflessi in Combattimento]]
| [[Saggezza]] 13, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Riflessi in Combattimento]]
| Si può reagire contro gli avversari che effettuano [[Attacchi d'Opportunità]] contro il personaggio  
| Si può reagire contro gli avversari che effettuano [[Attacchi d'Opportunità]] contro il personaggio  
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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|-
| <div style="margin-left:15px">[[Artigli della Pantera]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Artigli della Pantera]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 15, [[Stile della Pantera]].   
| [[Saggezza]] 15, [[Stile della Pantera]].   
| Si reagisce come [[Azioni Gratuite|Azione Gratuita]] anziché [[Azioni Veloci|Veloce]]
| Si reagisce come [[Azioni Gratuite|Azione Gratuita]] anziché [[Azioni Veloci|Veloce]]
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
|-
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| <div style="margin-left:30px">[[Parata della Pantera]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Parata della Pantera]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Artigli della Pantera]].
| [[Artigli della Pantera]].
| Gli attacchi di reazione si risolvono prima dell'attacco
| Gli attacchi di reazione si risolvono prima dell'attacco
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| [[Stile della Scimmia]]
| [[Stile della Scimmia]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 13, [[Acrobazia]] 5 gradi, [[Scalare]] 5 gradi, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]].
| [[Saggezza]] 13, [[Acrobazia]] 5 gradi, [[Scalare]] 5 gradi, [[Colpo Senz'Armi Migliorato]].
| Si aggiunge il bonus di [[Saggezza]] alle prove di [[Acrobazia]] e non si subiscono penalità quando si attacca da [[Prono|Proni]]
| Si aggiunge il bonus di [[Saggezza]] alle prove di [[Acrobazia]] e non si subiscono penalità quando si attacca da [[Prono|Proni]]
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:15px">[[Movimenti della Scimmia]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Movimenti della Scimmia]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Stile della Scimmia]], [[Acrobazia]] 8 gradi, [[Scalare]] 8 gradi.  
| [[Stile della Scimmia]], [[Acrobazia]] 8 gradi, [[Scalare]] 8 gradi.  
| Si aggiunge il bonus di [[Saggezza]] alle prove di [[Scalare]] e ci si arrampica e striscia a metà velocità  
| Si aggiunge il bonus di [[Saggezza]] alle prove di [[Scalare]] e ci si arrampica e striscia a metà velocità  
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:30px">[[Rissa della Scimmia]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Rissa della Scimmia]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Movimenti della Scimmia]], [[Pugno Stordente]], [[Acrobazia]] 11 gradi, [[Scalare]] 11 gradi.
| [[Movimenti della Scimmia]], [[Pugno Stordente]], [[Acrobazia]] 11 gradi, [[Scalare]] 11 gradi.
| Dopo aver colpito con successo con[[Pugno Stordente]], ci si può muovere in un quadretto adiacente.
| Dopo aver colpito con successo con[[Pugno Stordente]], ci si può muovere in un quadretto adiacente.
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| [[Stile della Tartaruga Azzannatrice]]
| [[Stile della Tartaruga Azzannatrice]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Bonus di Attacco Base]] +1 o [[Monaco]] di 1° livello
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Bonus di Attacco Base]] +1 o [[Monaco]] di 1° livello
| Si ottiene [[Glossario#Bonus (Scudo)|Bonus di Scudo]] +1 alla [[CA]] quando almeno una mano è libera
| Si ottiene [[Glossario#Bonus (Scudo)|Bonus di Scudo]] +1 alla [[CA]] quando almeno una mano è libera
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:15px">[[Zampata della Tartaruga Azzannatrice]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Zampata della Tartaruga Azzannatrice]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Lottare Migliorato]], [[Stile della Tartaruga Azzannatrice]], [[Bonus di Attacco Base]] +3 o [[Monaco]] di 3° livello.
| [[Lottare Migliorato]], [[Stile della Tartaruga Azzannatrice]], [[Bonus di Attacco Base]] +3 o [[Monaco]] di 3° livello.
| Il proprio [[Glossario#Bonus (Scudo)|Bonus di Scudo]] si applica alle proprie [[DMC]] e [[CA]] di contatto
| Il proprio [[Glossario#Bonus (Scudo)|Bonus di Scudo]] si applica alle proprie [[DMC]] e [[CA]] di contatto
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:30px">[[Guscio della Tartaruga Azzannatrice]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Guscio della Tartaruga Azzannatrice]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Zampata della Tartaruga Azzannatrice]] [[Bonus di Attacco Base]] +5 o [[Monaco]] di 5° livello.  
| [[Zampata della Tartaruga Azzannatrice]] [[Bonus di Attacco Base]] +5 o [[Monaco]] di 5° livello.  
| Il bonus alla [[CA]] aumenta di 2 e gli avversari ricevono penalità -4 per confermare i critici
| Il bonus alla [[CA]] aumenta di 2 e gli avversari ricevono penalità -4 per confermare i critici
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
|-
|-
| [[Stile della Tigre]]
| [[Stile della Tigre]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Bonus di Attacco Base]] +3 o [[Monaco]] di 3° livello
| [[Colpo Senz'Armi Migliorato]], [[Bonus di Attacco Base]] +3 o [[Monaco]] di 3° livello
| Si ottiene bonus +2 alla [[DMC]] contro [[Oltrepassare]], [[Sbilanciare]] e [[Spingere]] e si infliggono danni taglienti
| Si ottiene bonus +2 alla [[DMC]] contro [[Oltrepassare]], [[Sbilanciare]] e [[Spingere]] e si infliggono danni taglienti
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:15px">[[Artigli della Tigre]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Artigli della Tigre]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Stile della Tigre]], [[Bonus di Attacco Base]] +6 o [[Monaco]] di 5° livello.  
| [[Stile della Tigre]], [[Bonus di Attacco Base]] +6 o [[Monaco]] di 5° livello.  
| Si può effettuare un singolo attacco con entrambe le mani, e si combinano i risultati
| Si può effettuare un singolo attacco con entrambe le mani, e si combinano i risultati
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:30px">[[Balzo della Tigre]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Balzo della Tigre]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Artigli della Tigre]], [[Attacco Poderoso]], [[Bonus di Attacco Base]] +9 o [[Monaco]] di 8° livello.
| [[Artigli della Tigre]], [[Attacco Poderoso]], [[Bonus di Attacco Base]] +9 o [[Monaco]] di 8° livello.
| Si può applicare la penalità di [[Attacco Poderoso]] alla [[CA]]
| Si può applicare la penalità di [[Attacco Poderoso]] alla [[CA]]
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| [[Stile delle Prese]]
| [[Stile delle Prese]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Lottare Migliorato]]; [[Bonus di Attacco Base]] +6, privilegio di classe [[Attaccabrighe#Raffica dell'Attaccabrighe (Str)|Raffica dell'Attaccabrighe]] o [[Monaco#Raffica di Colpi (Str)|Raffica di Colpi]]
| [[Lottare Migliorato]]; [[Bonus di Attacco Base]] +6, privilegio di classe [[Attaccabrighe#Raffica dell'Attaccabrighe (Str)|Raffica dell'Attaccabrighe]] o [[Monaco#Raffica di Colpi (Str)|Raffica di Colpi]]
| Non si subisce penalità quando si afferra un avversario usando una sola mano, si mantiene il proprio bonus di [[Destrezza]] alla [[CA]] mentre si sta immobilizzando
| Non si subisce penalità quando si afferra un avversario usando una sola mano, si mantiene il proprio bonus di [[Destrezza]] alla [[CA]] mentre si sta immobilizzando
| Guida alle Classi
| Guida alle Classi
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| <div style="margin-left:15px">[[Trascinata con Presa]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Trascinata con Presa]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Lottare Migliorato]], [[Stile delle Prese]]; [[Attaccabrighe]] di 4° livello o [[Monaco]] di 4° livello, [[Bonus di Attacco Base]] +8
| [[Lottare Migliorato]], [[Stile delle Prese]]; [[Attaccabrighe]] di 4° livello o [[Monaco]] di 4° livello, [[Bonus di Attacco Base]] +8
| Ci si sposta più lontano con avversari [[In Lotta]]
| Ci si sposta più lontano con avversari [[In Lotta]]
| Guida alle Classi
| Guida alle Classi
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| <div style="margin-left:30px">[[Maestro delle Prese]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Maestro delle Prese]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Lottare Migliorato]], [[Stile delle Prese]], [[Trascinata con Presa]]; [[Attaccabrighe]] di 8° livello o [[Monaco]] di 8° livello, [[Bonus di Attacco Base]] +12
| [[Lottare Migliorato]], [[Stile delle Prese]], [[Trascinata con Presa]]; [[Attaccabrighe]] di 8° livello o [[Monaco]] di 8° livello, [[Bonus di Attacco Base]] +12
| È possibile afferrare due avversari piuttosto che uno solo
| È possibile afferrare due avversari piuttosto che uno solo
| Guida alle Classi
| Guida alle Classi
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| [[Stile dello Shaitan]]
| [[Stile dello Shaitan]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Costituzione]] 13, [[Saggezza]] 15, [[Pugno Elementale]], [[Bonus di Attacco Base]] +9 o [[Monaco]] di  5° livello.  
| [[Costituzione]] 13, [[Saggezza]] 15, [[Pugno Elementale]], [[Bonus di Attacco Base]] +9 o [[Monaco]] di  5° livello.  
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e si infliggono danni da acido
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e si infliggono danni da acido
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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| <div style="margin-left:15px">[[Pelle dello Shaitan]]</div>
| <div style="margin-left:15px">[[Pelle dello Shaitan]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Costituzione]] 15, [[Stile dello Shaitan]], [[Bonus di Attacco Base]] +11 o [[Monaco]] di  9° livello.
| [[Costituzione]] 15, [[Stile dello Shaitan]], [[Bonus di Attacco Base]] +11 o [[Monaco]] di  9° livello.
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e resistenza all'acido
| Si ottiene un uso giornaliero addizionale di [[Pugno Elementale]] e resistenza all'acido
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
|-
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| <div style="margin-left:30px">[[Scoppio Terroso dello Shaitan]]</div>
| <div style="margin-left:30px">[[Scoppio Terroso dello Shaitan]]</div>
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]], [[Talenti di Stile|Stile]]
| [[Saggezza]] 17, [[Pelle dello Shaitan]], [[Bonus di Attacco Base]] +13 o [[monaco]] di 11° livello.   
| [[Saggezza]] 17, [[Pelle dello Shaitan]], [[Bonus di Attacco Base]] +13 o [[monaco]] di 11° livello.   
| Rilascia una colonna di acido di 6 metri
| Rilascia una colonna di acido di 6 metri
| Guida al Combattimento
| Guida al Combattimento
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|-
<noinclude>
<noinclude>
|}
|}

Versione delle 14:39, 5 mar 2021

Nome Talento Tipo Prerequisiti Beneficio Fonte
Stile dei Pestaggi Combattimento, Stile Colpo Senz'Armi Migliorato; Bonus di Attacco Base +6, privilegio di classe Raffica dell'Attaccabrighe o Raffica di Colpi Si combinano tra loro i propri colpi senz'armi Guida alle Classi
Combattimento, Stile Colpo Senz'Armi Migliorato, Stile dei Pestaggi; Attaccabrighe di 8° livello o Monaco di 8° livello, Bonus di Attacco Base +12 Si può effettuare una Raffica dopo una Carica Guida alle Classi
Combattimento, Stile Colpo Senz'Armi Migliorato, Riposizionare Migliorato, Sbilanciare Migliorato, Stile dei Pestaggi; Attaccabrighe di 5° livello o Monaco di 5° livello, Bonus di Attacco Base +9 Quando si usa Stile dei Pestaggi, è possibile tentare di effettuare una manovra di combattimento Riposizionare o Sbilanciare come azione gratuita Guida alle Classi
Stile degli Affondi Combattimento, Stile Colpo Senz'Armi Migliorato; Bonus di Attacco Base +6, privilegio di classe Raffica dell'Attaccabrighe o Raffica di Colpi Si ottiene bonus al danno quando due o più dei propri colpi senz'armi vanno a segno contro lo stesso avversario durante il proprio turno Guida alle Classi
Combattimento, Stile Colpo Senz'Armi Migliorato, Mobilità, Schivare, Stile degli Affondi; Attaccabrighe di 5° livello o Monaco di 5° livello, Bonus di Attacco Base +9 Si è in grado di muoversi di 1,5 metri senza provocare Attacchi di Opportunità ogni qualvolta si va a segno con un colpo senz'armi Guida alle Classi
Combattimento, Stile Attacco Poderoso, Colpo Senz'Armi Migliorato, Danzatore degli Affondi, Mobilità, Schivare, Stile degli Affondi; Attaccabrighe di 8° livello o Monaco di 8° livello, Bonus di Attacco Base +12 Incrementa il danno inflitto con Stile degli Affondi Guida alle Classi
Stile del Bruto Combattimento, Stile For 15, Int 13, Riflessi in Combattimento, Oltrepassare Migliorato, Sbilanciare Migliorato, Colpo Senz'Armi Migliorato, Mossa Infame, Bonus di Attacco Base +6 Si usa mossa Infame entro 3 metri Avventure dell'Orrore
Combattimento, Stile Forza 19, Intelligenza 13, Stile del Bruto, Bonus di Attacco Base +8 Iniziando accanto a un nemico prono si effettua un attacco senz'armi extra Avventure dell'Orrore
Combattimento, Stile Forza 23, Intelligenza 13, Calcio del Bruto, Stile del Bruto, Bonus di Attacco Base +10 Si indeboliscono i nemici sbilanciati riducendone la velocità di movimento Avventure dell'Orrore
Stile del Cinghiale Combattimento, Stile Colpo Senz'Armi Migliorato, Intimidire 3 gradi I colpi senz'armi infliggono danni contundenti o taglienti. Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Stile del Cinghiale, Intimidire 6 gradi Si aggiungono danni perforanti agli attacchi senz'armi e si demoralizzano gli avversari. Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Ferocia del Cinghiale, Intimidire 9 gradi Gli attacchi senz'armi infliggono danni da Sanguinamento Guida al Combattimento
Stile del Djinni Combattimento, Stile Costituzione 13, Saggezza 15, Pugno Elementale, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 5° livello. Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e si infliggono danni da elettricità Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Stile del Djinni, Bonus di Attacco Base +11 o Monaco di 9° livello. Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e resistenza all'elettricità Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Saggezza 17, Spirito del Djinni, Bonus di Attacco Base +13 o Monaco di 11° livello. Si usa Pugno Elementale per ammantarsi di elettricità Guida al Combattimento
Stile del Drago Combattimento, Stile Forza 15, Colpo Senz'Armi Migliorato, Acrobazia 3 gradi. Si ottiene bonus +2 contro gli effetti di Paralisi, sonno e Stordimento e si può ignorare il terreno difficile Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Stile del Drago, Pugno Stordente, Acrobazia 5 gradi. Si ottiene bonus agli attacchi senz'armi e si può rendere Scossi gli avversari Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Stile del Drago, Acrobazia 8 gradi. Si ottiene un uso addizionale di Pugno Stordente e si può emettere un ruggito squassante Guida al Combattimento
Stile del Figlio della Terra Combattimento, Stile Saggezza 13, Colpo Senz'Armi Migliorato, Acrobazia 3 gradi, tratto razziale Addestramento Difensivo, Nano o Gnomo, La CA di Addestramento Difensivo aumenta di +6 contro i Giganti Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Sbilanciare Migliorato, Stile del Figlio della Terra, Acrobazia 6 gradi. Si può Sbilanciare un gigante di Taglia non superiore a Enorme Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Pugno Stordente, Rovesciata del Figlio della Terra, Sbilanciare Superiore, Acrobazia 9 gradi. Si può Sbilanciare un gigante di qualsiasi Taglia. Si usa Pugno Stordente dopo aver colpito con l'Attacco di Opportunità contro un gigante che si rialza Guida al Combattimento
Stile del Janni Combattimento, Stile Acrobazia 3 gradi, Intrattenere (danza) 3 gradi, Colpo Senz'Armi Migliorato, Si subisce solo penalità -1 alla CA quando si Carica, gli avversari che lo fiancheggiano hanno solo bonus +1 agli attacchi contro il personaggio Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Stile del Janni, Acrobazia 5 gradi, Intrattenere (danza) 5 gradi. Dopo aver colpito con un attacco senz'armi, si ottiene bonus +4 alle Prove di Manovra in Combattimento Sbilanciare o Spingere Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Tempesta del Janni Acrobazia 8 gradi, Intrattenere (danza) 8 gradi. Quando si salta si è sempre considerati come se si avesse una rincorsa e si infliggono danni doppi con una Carica in salto Guida al Combattimento
Stile del Kirin Combattimento, Stile Colpo Senz'Armi Migliorato, Conoscenze (arcane) 6 gradi, Conoscenze (dungeon, locali, natura, piani o religione) 1 grado Si può effettuare una prova di Conoscenze contro un avversario come Azione Veloce per ottenere dei bonus. Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Intelligenza 13, Stile del Kirin, Conoscenze (arcane) 9 gradi, Conoscenze (dungeon, locali, natura, piani o religione) 3 gradi. Si ottiene Bonus Cognitivo +2 a identificare una creatura Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Colpo del Kirin, Conoscenze (arcane) 12 gradi, Conoscenze (dungeon, locali, natura, piani o religione) 5 gradi. Si può prendere 10 per identificare una creatura usando Conoscenze (dungeon, locali, natura, piani o religione) Guida al Combattimento
Stile del Kyton Combattimento, Stile Saggezza 13, Competenza nelle Armi Esotiche (Catena Chiodata), Conoscenze (piani) 3 gradi, privilegio di classe riserva ki Si usa la catena chiodata come arma da monaco, usandola per infliggere Pugno Stordente Avventure dell'Orrore
Combattimento, Stile Saggezza 15, Stile del Kyton, Bonus di Attacco Base +5, Conoscenze (piani) 3 gradi La catena chiodata funge da arma e da scudo Avventure dell'Orrore
Combattimento, Stile Saggezza 17, Scudo del Kyton, Stile del Kyton, Bonus di Attacco Base +8 o 6° livello da monaco Gli attacchi della catena chiodata dannegiano sé stessi e l'avversario, ostacolando la concentrazione Avventure dell'Orrore
Stile del Marid Combattimento, Stile Costituzione 13, Saggezza 15, Colpo Senz'Armi Migliorato, Pugno Elementale, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 5° livello. Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e si infliggono danni da freddo Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Costituzione 15, Stile del Marid, Bonus di Attacco Base +11 o Monaco di 9° livello. Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e resistenza al freddo Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Saggezza 17, Spirito del Marid, Bonus di Attacco Base +13 o Monaco di 11° livello. Si rilascia una linea di acqua gelata di 9 metri Guida al Combattimento
Stile del Pugno Mortale Combattimento, Stile Saggezza 15, Colpo Senz'Armi Migliorato, Conoscenze (religioni) 4 gradi, privilegio di classe riserva ki, allineamento non buono Ci si spaventa difficilmente e i propri colpi senz'armi rendono i nemici scossi Avventure dell'Orrore
Combattimento, Stile Saggezza 19, Stile del Pugno Mortale, Conoscenze (religioni) 6 gradi Si banchetta con le paure dei nemici Avventure dell'Orrore
Combattimento, Stile Saggezza 23, Stile del Pugno Mortale, Iniziato del Pugno Mortale, Conoscenze (religioni) 14 gradi I propri colpi senz'armi infliggono livelli negativi Avventure dell'Orrore
Stile del Serpente Combattimento, Stile Colpo Senz'Armi Migliorato, Acrobazia 1 grado, Intuizione 3 gradi. Si ottiene +2 alle prove di Intuizione e si infliggono danni perforanti con attacchi senz'armi Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Stile del Serpente, Acrobazia 3 gradi, Intuizione 6 gradi. Si ottiene un bonus per evitare di cadere a terra Proni e si usano prove di Intuizione per confermare colpi critici Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Riflessi in Combattimento, Scatto del Serpente Acrobazia 6 gradi, Intuizione 9 gradi. Se l'avversario manca il personaggio, si effettua un Attacco di Opportunità come Azione Immediata Guida al Combattimento
Stile dell'Efreeti Combattimento, Stile Costituzione 13, Saggezza 15, Colpo Senz'Armi Migliorato, Pugno Elementale, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 5° livello. Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e si infliggono danni da fuoco Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Costituzione 15, Stile dell'Efreeti, Bonus di Attacco Base +11 o Monaco di 9° livello Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e resistenza al fuoco Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Saggezza 17, Posizione dell'Efreeti, Bonus di Attacco Base +13 o Monaco di 11° livello. Si può emettere un cono di fuoco che incendia gli avversari. Guida al Combattimento
Stile della Follia Combattimento, Stile Saggezza 15, Carisma 11, Colpo Senz'Armi Migliorato, Pugno Stordente, Conoscenze (arcane) 4 gradi, privilegio di classe riserva ki, allineamento non buono Si ottiene un uso aggiuntivo di Pugno Stordente, aumentando la CD degli effetti di follia e infliggendo danni a Saggezza/Sanità Mentale con Pugno Stordente Avventure dell'Orrore
Combattimento, Stile Saggezza 17, Carisma 13, Stile della Follia, Conoscenze (arcane) 8 gradi Si usa il ki per infliggere danni significativi a Saggezza/Sanità Mentale Avventure dell'Orrore
Combattimento, Stile Saggezza 19, Carisma 15, Stile della Follia, Colpo della Follia, Pugno Stordente, Conoscenze (arcane) 10 gradi I propri colpi senz'armi indeboliscono i nemici contro la follia e disintegrano quelli caduti Avventure dell'Orrore
Stile della Gru Combattimento, Stile Schivare, Colpo Senz'Armi Migliorato, Bonus di Attacco Base +2 o Monaco di 1° livello Si subisce penalità -2 quando si combattendo sulla difensiva Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Stile della Gru, Bonus di Attacco Base +5 o Monaco di 5° livello. Si può deviare un attacco per round mentre si combatte sulla difensiva o si usa Difesa Totale. Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Ala della Gru, Bonus di Attacco Base +8 o monaco di 7° livello. Quando si devia un attacco, si può effettuare un Attacco di Opportunità Guida al Combattimento
Stile della Mantide Combattimento, Stile Pugno Stordente, Guarire 3 gradi. Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Stordente e la CD aumenta di +2 Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Stile della Mantide, Guarire 6 gradi. Si considerano metà dei propri livelli non da Monaco come livello da Monaco per gli effetti di Pugno Stordente Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Saggezza della Mantide, Guarire 9 gradi. Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Stordente e si può rendere Abbagliato e Barcollante un avversario Affaticato Guida al Combattimento
Stile della Pantera Combattimento, Stile Saggezza 13, Colpo Senz'Armi Migliorato, Riflessi in Combattimento Si può reagire contro gli avversari che effettuano Attacchi d'Opportunità contro il personaggio Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Saggezza 15, Stile della Pantera. Si reagisce come Azione Gratuita anziché Veloce Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Artigli della Pantera. Gli attacchi di reazione si risolvono prima dell'attacco Guida al Combattimento
Stile della Scimmia Combattimento, Stile Saggezza 13, Acrobazia 5 gradi, Scalare 5 gradi, Colpo Senz'Armi Migliorato. Si aggiunge il bonus di Saggezza alle prove di Acrobazia e non si subiscono penalità quando si attacca da Proni Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Stile della Scimmia, Acrobazia 8 gradi, Scalare 8 gradi. Si aggiunge il bonus di Saggezza alle prove di Scalare e ci si arrampica e striscia a metà velocità Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Movimenti della Scimmia, Pugno Stordente, Acrobazia 11 gradi, Scalare 11 gradi. Dopo aver colpito con successo conPugno Stordente, ci si può muovere in un quadretto adiacente. Guida al Combattimento
Stile della Tartaruga Azzannatrice Combattimento, Stile Colpo Senz'Armi Migliorato, Bonus di Attacco Base +1 o Monaco di 1° livello Si ottiene Bonus di Scudo +1 alla CA quando almeno una mano è libera Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Lottare Migliorato, Stile della Tartaruga Azzannatrice, Bonus di Attacco Base +3 o Monaco di 3° livello. Il proprio Bonus di Scudo si applica alle proprie DMC e CA di contatto Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Zampata della Tartaruga Azzannatrice Bonus di Attacco Base +5 o Monaco di 5° livello. Il bonus alla CA aumenta di 2 e gli avversari ricevono penalità -4 per confermare i critici Guida al Combattimento
Stile della Tigre Combattimento, Stile Colpo Senz'Armi Migliorato, Bonus di Attacco Base +3 o Monaco di 3° livello Si ottiene bonus +2 alla DMC contro Oltrepassare, Sbilanciare e Spingere e si infliggono danni taglienti Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Stile della Tigre, Bonus di Attacco Base +6 o Monaco di 5° livello. Si può effettuare un singolo attacco con entrambe le mani, e si combinano i risultati Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Artigli della Tigre, Attacco Poderoso, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 8° livello. Si può applicare la penalità di Attacco Poderoso alla CA Guida al Combattimento
Stile delle Prese Combattimento, Stile Lottare Migliorato; Bonus di Attacco Base +6, privilegio di classe Raffica dell'Attaccabrighe o Raffica di Colpi Non si subisce penalità quando si afferra un avversario usando una sola mano, si mantiene il proprio bonus di Destrezza alla CA mentre si sta immobilizzando Guida alle Classi
Combattimento, Stile Lottare Migliorato, Stile delle Prese; Attaccabrighe di 4° livello o Monaco di 4° livello, Bonus di Attacco Base +8 Ci si sposta più lontano con avversari In Lotta Guida alle Classi
Combattimento, Stile Lottare Migliorato, Stile delle Prese, Trascinata con Presa; Attaccabrighe di 8° livello o Monaco di 8° livello, Bonus di Attacco Base +12 È possibile afferrare due avversari piuttosto che uno solo Guida alle Classi
Stile dello Shaitan Combattimento, Stile Costituzione 13, Saggezza 15, Pugno Elementale, Bonus di Attacco Base +9 o Monaco di 5° livello. Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e si infliggono danni da acido Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Costituzione 15, Stile dello Shaitan, Bonus di Attacco Base +11 o Monaco di 9° livello. Si ottiene un uso giornaliero addizionale di Pugno Elementale e resistenza all'acido Guida al Combattimento
Combattimento, Stile Saggezza 17, Pelle dello Shaitan, Bonus di Attacco Base +13 o monaco di 11° livello. Rilascia una colonna di acido di 6 metri Guida al Combattimento