Versione del 19 nov 2020 alle 15:51 di The ripper (discussione | contributi) (Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Regole Rivisitate}}</noinclude> =Veste della Conservazione Arcana= '''Aura''': Abiurazione moderata<br> '''LI''': 9°<br> '''Scala''': eccellenza<br/>...")
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
8) Regole Aggiuntive

Veste della Conservazione Arcana

Aura: Abiurazione moderata
LI: 9°
Scala: eccellenza
Slot: torace
Prezzo: 8.000 mo
Peso: 0,5 kg

Descrizione

Tessuta con seta di aranea, questa veste concede una potente protezione contro gli incantesimi che deformano la mente o il corpo di chi la indossa. Chi la indossa ottiene bonus +2 ai tiri salvezza contro ammaliamenti, maledizioni e trasmutazioni.

  • 11° livello: Una volta al giorno, il portatore può rimuovere la condizione Scosso o Infermo da se stesso o un alleato con un tocco. Questa è un'azione standard o un'azione veloce, se cura se stesso. Inoltre, non può essere costretto a tenere un oggetto maledetto. Questo non impedisce gli effetti dell'oggetto maledetto, ma permette al portatore di abbandonare liberamente l'oggetto.
  • 13° livello: Una volta al giorno come azione immediata, chi la indossa può usare Spezzare Incantamento contro un effetto che si è appena preso piede in lui, anche se l'effetto gli fa perdere conoscenza o il controllo delle azioni. Solo un singolo singolo effetto può essere bersaglio di questo uso di Spezzare Incantamento. Questa protezione può essere ricaricata lanciando Spezzare Incantamento sulla veste.
  • 15° livello: Le condizioni che il proprietario può rimuovere con un tocco ora includono anche Frastornato, maledetto (come per Rimuovi Maledizione) e Spaventato.

Costruzione

Requisiti: Creare Oggetti Meravigliosi, Spezzare Incantamento
Costo: 18.000 mo


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/gamemastering/other-rules/scaling-magic-items/#Vest_of_Eldritch_Preservation