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Versione delle 17:18, 8 apr 2019

Zombi di Muschio GialloGS 1/2 PE: 200

Umano
Questo cadavere ambulante dal quale spuntano viticci verdi, indossa pochi stracci consunti, con la carne penzolante dalle ossa mentre barcolla con le braccia sollevate in avanti.
Allineamento: N
Categoria: Vegetale Medio

Vegetale

Questo tipo include le creature vegetali. Le piante normali, come quelle che crescono nei giardini e nei campi, non possiedono un punteggio di Intelligenza, Saggezza o Carisma, e non sono creature, ma oggetti, pur essendo viventi. Un vegetale ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un vegetale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Visione Crepuscolare.
  • Immunità a tutti gli effetti di influenza mentale (allucinazioni, charme, compulsione, effetti di morale e trame).
  • Immunità a effetti di sonno, metamorfosi, paralisi, stordimento e veleno.
  • Competente solo nelle sue armi naturali.
  • Competente in nessun tipo di armatura.
  • I vegetali respirano e mangiano, ma non dormono.

Iniziativa: +0
Sensi: Scurovisione 18 m; Percezione +0

Difesa

CA: 12, contatto 10, impreparato 12 (+2 naturale)
PF: 12 (2d8+3)
Tiri Salvezza: Tempra +0, Riflessi +0, Volontà +3
RD: 5/tagliente
Immunità: Tratti dei Vegetali

Attacco

Velocità: 9 m
Mischia: Schianto +4 (1d6+4)

Statistiche

Caratteristiche: Forza 17, Destrezza 10, Costituzione -, Intelligenza -, Saggezza 10, Carisma 10
Bonus di Attacco Base: +1
BMC: +4
DMC: 14
Talenti: Robustezza
Qualità Speciali: Barcollante

Capacità Speciali

Barcollante (Str)

Gli zombi hanno riflessi scarsi e possono effettuare soltanto una Azione di Movimento o un’Azione Standard ogni round. Uno zombi può muoversi alla propria velocità ed attaccare soltanto effettuando un’azione di Carica.

Tratti dei Vegetali

Lo zombi è animato non dalla necromanzia ma dalla pianta che vi cresce all’interno. Gli zombi di muschio giallo non possiedono i tratti dei non morti, ma quelli dei vegetali. Sono considerati vegetali invece che non morti ai fini di effetti magici ed attacchi. Incanalare energia positiva, ad esempio, non può ferire uno zombi di muschio giallo, che non viene neanche curato dall’energia negativa.

Ecologia

Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Qualsiasi
Tesoro: Nessuno

Descrizione


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/undead/zombie/zombie-yellow-musk