?>Selven m (una versione importata: aggiornamento e pulizia) |
Nessun oggetto della modifica |
||
(Una versione intermedia di un altro utente non mostrate) | |||
Riga 5: | Riga 5: | ||
| titoli = | | titoli = | ||
| nazione = [[Druma]] | | nazione = [[Druma]] | ||
| regione = | | regione = [[Rhuzam]] | ||
| capitale = | | capitale = | ||
| governante = | | governante = [[Randalson]] | ||
| governo = | | governo = Militare | ||
| dimensioni = Città Piccola | | dimensioni = Città Piccola | ||
| popolazione = 6,900 | | popolazione = 6,900 | ||
| demografia = | | demografia = 4,830 [[Umano|Umani]], 1,380 [[Nano|Nani]], 690 altre [[Razze]] | ||
| allineamento = | | allineamento = [[Legale Neutrale]] | ||
| linguaggi = | | linguaggi = | ||
| religioni = | | religioni = | ||
| mappa = | | mappa = | ||
}} | }} | ||
La città di '''Dimora del Profeta''' si trova nella zona orientale del [[Druma]] ed è famosa per essere il quartier generale della [[Lega Mercenaria]], i difensori e braccia armate dei [[Profezie di Kalistrade|Profeti di Kalistrade]]. | La città di '''Dimora del Profeta''' si trova nella zona orientale del [[Druma]] ed è famosa per essere il quartier generale della [[Lega Mercenaria]], i difensori e braccia armate dei [[Profezie di Kalistrade|Profeti di Kalistrade]]. | ||
==Geografia== | ==Geografia== | ||
A differenza di [[Kerse]] o anche [[Macridi]], Dimora del Profeta ha un aspetto più utilitaristico, evitando la ricchezza e l'ostentazione delle altre città Drumane. Le strade sono costeggiate da viali di querce, e le case sono fatte di mattoni e costruite l'una accanto all'altra. Le alte e grige mura cittadine formano una grezza forma a otto, dividendo al città in due settori: il distretto militare e il distretto di approvvigionamento. Al centro si trova [[Mille Scudi]], una fortezza mozzafiato di pietra bianca che svetta su tutta la città. È qui che la [[Lega Mercenaria]] ha il suo quartier generale e principale impianto di addestramento. | A differenza di [[Kerse]] o anche [[Macridi]], Dimora del Profeta ha un aspetto più utilitaristico, evitando la ricchezza e l'ostentazione delle altre città Drumane. Le strade sono costeggiate da viali di querce, e le case sono fatte di mattoni e costruite l'una accanto all'altra. Le alte e grige mura cittadine formano una grezza forma a otto, dividendo al città in due settori: il distretto militare e il distretto di approvvigionamento. Al centro si trova [[Mille Scudi]], una fortezza mozzafiato di pietra bianca che svetta su tutta la città. È qui che la [[Lega Mercenaria]] ha il suo quartier generale e principale impianto di addestramento. |
Versione attuale delle 16:31, 1 giu 2020
Dimora del Profeta | |
---|---|
Città | |
Nazione | Druma |
Regione | Rhuzam |
Governante | Randalson |
Governo | Militare |
Dimensioni | Città Piccola |
Popolazione | 6,900 |
Demografia | 4,830 Umani, 1,380 Nani, 690 altre Razze |
Allineamento | Legale Neutrale |
La città di Dimora del Profeta si trova nella zona orientale del Druma ed è famosa per essere il quartier generale della Lega Mercenaria, i difensori e braccia armate dei Profeti di Kalistrade.
Geografia
A differenza di Kerse o anche Macridi, Dimora del Profeta ha un aspetto più utilitaristico, evitando la ricchezza e l'ostentazione delle altre città Drumane. Le strade sono costeggiate da viali di querce, e le case sono fatte di mattoni e costruite l'una accanto all'altra. Le alte e grige mura cittadine formano una grezza forma a otto, dividendo al città in due settori: il distretto militare e il distretto di approvvigionamento. Al centro si trova Mille Scudi, una fortezza mozzafiato di pietra bianca che svetta su tutta la città. È qui che la Lega Mercenaria ha il suo quartier generale e principale impianto di addestramento.
Druma | |||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|
|