mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
La '''Palude Lucefantasma''', a volte chiamata '''Palude Lagofantasma''', è chiamato per i [[Fuoco Fatuo|Fuochi Fatui]] che abitano nelle sue oscure profondità. Non si ritiene che gli [[Fuoco Fatuo|Fuochi Fatui]] siano sempre stati parte della palude, infatti si ritiene che siano il risultato di un unico grande sacrificio fatto all'interno della palude. Questo sacrificio fu fatto nel 4237 CA quando gli [[Orco|Orchi]] dei [[Possedimenti di Belkzen]] spinsero ulteriormente i loro confini meridionali verso [[Ultimuro]]. Mentre molti sono fuggiti di fronte all'orda degli [[Orco|Orchi]], alcuni si sono difesi velocemente difendendo la loro patria. Uno di questi gruppi era il [[Consiglio di Spine]] che si opponeva alla devastazione che gli [[Orco|Orchi]] stavano portando sulla terra. Furono gradualmente costretti a tornare nella palude tra la [[La Strada Alluvionata|Strada Alluvionata]] e il [[Fiume Esk]], il loro atto finale un sacrificio di se stessi in un rituale sanguinoso. Mentre il loro sangue si mescolava con l'acqua della palude, dozzine di luci si alzavano dalla torbida palude. I [[Fuoco Fatuo|Fuochi Fatui]] fatidici hanno protetto la Palude Lucefantasma sin da allora, anche se si dice che non attaccano quelli in sintonia con il mondo naturale.
La '''Palude Lucefantasma''', [1] a volte chiamata '''Palude Lagofantasma''', è una palude che circonda la confluenza del [[Fiume Esk]] e del [[Fiume Gheppio]] che prende il nome dai [[Fuoco Fatuo|Fuochi Fatui]] che abitano nelle sue oscure profondità.
__TOC__
==Geografia==
La palude è composta da paludi che si estendono lungo le rive del fiume Esk ed è nota per le sue luci galleggianti inquietanti. Si estende al confine tra la Fortezza di Belkzen e Lastwall, e gli orchi e gli umani lo evitano allo stesso modo. [6]
Storia
 
I volute fatali non sono sempre stati una parte della palude. In realtà, essi sono il risultato di un unico grande sacrificio fatto all'interno della palude nel 4237 AR, quando gli orchi della Stiva di Belkzen spinsero ulteriormente i loro confini meridionali a Lastwall. Mentre la maggior parte è fuggita di fronte all'orda degli orchi, alcuni sono rimasti in piedi in difesa della loro patria. Uno di questi gruppi era il druidico Consiglio di Spine, che si oppose alla devastazione che gli orchi stavano devastando sulla terra. [4] [6]
Furono gradualmente costretti a tornare nella palude tra la Flood Road e il fiume Esk, e il loro atto finale fu quello di sacrificarsi in un rituale sanguinoso. Mentre il loro sangue si mescolava all'acqua della palude, dozzine di luci si alzavano dalla torbida palude. Quelle luci erano il Consiglio delle Spine reincarnato come ciuffi fatui che da allora custodiscono la Palude dei Ghostlight, anche se si dice che non attaccino quelli ben sintonizzati con la natura. [4] [6] I ciuffi fatui hanno conservato i ricordi delle loro precedenti vite di druidi. [6]
sedi
 
Un ingresso alla Volta delle Spine, un semipiano del Consiglio delle Spine, si trova all'interno della palude. Una lanterna ghostlight può guidare i viaggiatori verso l'ingresso se intrisi della luce proveniente da una buccia del let-o'-wisp. [3]
----
----
Fonte: https://pathfinderwiki.com/wiki/Ghostlight_Marsh
Fonte: https://pathfinderwiki.com/wiki/Ghostlight_Marsh

Versione delle 12:21, 20 mag 2019

La Palude Lucefantasma, [1] a volte chiamata Palude Lagofantasma, è una palude che circonda la confluenza del Fiume Esk e del Fiume Gheppio che prende il nome dai Fuochi Fatui che abitano nelle sue oscure profondità.

Geografia

La palude è composta da paludi che si estendono lungo le rive del fiume Esk ed è nota per le sue luci galleggianti inquietanti. Si estende al confine tra la Fortezza di Belkzen e Lastwall, e gli orchi e gli umani lo evitano allo stesso modo. [6] Storia

I volute fatali non sono sempre stati una parte della palude. In realtà, essi sono il risultato di un unico grande sacrificio fatto all'interno della palude nel 4237 AR, quando gli orchi della Stiva di Belkzen spinsero ulteriormente i loro confini meridionali a Lastwall. Mentre la maggior parte è fuggita di fronte all'orda degli orchi, alcuni sono rimasti in piedi in difesa della loro patria. Uno di questi gruppi era il druidico Consiglio di Spine, che si oppose alla devastazione che gli orchi stavano devastando sulla terra. [4] [6] Furono gradualmente costretti a tornare nella palude tra la Flood Road e il fiume Esk, e il loro atto finale fu quello di sacrificarsi in un rituale sanguinoso. Mentre il loro sangue si mescolava all'acqua della palude, dozzine di luci si alzavano dalla torbida palude. Quelle luci erano il Consiglio delle Spine reincarnato come ciuffi fatui che da allora custodiscono la Palude dei Ghostlight, anche se si dice che non attaccino quelli ben sintonizzati con la natura. [4] [6] I ciuffi fatui hanno conservato i ricordi delle loro precedenti vite di druidi. [6] sedi

Un ingresso alla Volta delle Spine, un semipiano del Consiglio delle Spine, si trova all'interno della palude. Una lanterna ghostlight può guidare i viaggiatori verso l'ingresso se intrisi della luce proveniente da una buccia del let-o'-wisp. [3]


Fonte: https://pathfinderwiki.com/wiki/Ghostlight_Marsh