Incantesimo
|
M/F
|
Descrizione
|
Fonte
|
Alleato Involontario
|
|
L'obiettivo è considerato come alleato per 1 turno.
|
Guida del Giocatore
|
Aprire/Chiudere
|
|
Apre o chiude oggetti piccoli o leggeri
|
Manuale di Gioco
|
Aspetto del Folletto Stregato
|
|
Ci si circonda di illusioni fastidiose.
|
Guida al Combattimento
|
Dissanguare
|
|
Una creatura stabilizzata riprende a morire.
|
Manuale di Gioco
|
Frastornare
|
|
Una creatura umanoide con 4 DV o meno perde l'azione successiva
|
Manuale di Gioco
|
Individuazione del Magico
|
|
Individua incantesimi ed oggetti magici nel raggio di 18 m
|
Manuale di Gioco
|
Individuazione del Veleno
|
|
Individua il veleno in una creatura o in un oggetto.
|
Manuale di Gioco
|
Individuazione della Rilevanza Parapsichica
|
|
Trova oggetti caricati parapsichicamente
|
Avventure Occulte
|
Lampo
|
|
Abbaglia una creatura (–1 ai tiri per colpire)
|
Manuale di Gioco
|
Lettura del Magico
|
|
Per leggere pergamene e libri degli incantesimi
|
Manuale di Gioco
|
Luce
|
|
L'oggetto risplende come una torcia
|
Manuale di Gioco
|
Luci Danzanti
|
|
Crea torce illusorie o altre luci
|
Manuale di Gioco
|
Mano Magica
|
|
Telecinesi per 2,5 kg
|
Manuale di Gioco
|
Messaggio
|
|
Conversazione sussurrata a distanza
|
Manuale di Gioco
|
Ninna Nanna
|
|
Rende il soggetto assonnato –5 alle prove di Percezione, –2 ai tiri salvezza su Volontà contro sonno
|
Manuale di Gioco
|
Prestidigitazione
|
|
Effettua trucchi minori
|
Manuale di Gioco
|
Suono Fantasma
|
|
Suoni illusori
|
Manuale di Gioco
|
Tocco di Affaticamento
|
|
Attacco di contatto rende Affaticato un bersaglio.
|
Manuale di Gioco
|