Nome Talento
|
Tipo
|
Prerequisiti
|
Beneficio
|
Fonte
|
Incantesimi Ampliati
|
Metamagia
|
-
|
Raddoppia l'area di un'incantesimo.
|
Manuale di Gioco
|
Incantesimi Brillanti
|
Metamagia
|
-
|
Gli incantesimi con descrittore fuoco, elettricità o luce Abbagliano la creatura influenzata.
|
Guida alla Magia
|
Incantesimi Brucianti
|
Metamagia
|
-
|
Gli incantesimi con descrittore acido o fuoco infliggono danni aggiuntivi nel prossimo round.
|
Guida alla Magia
|
Incantesimi con Portata
|
Metamagia
|
-
|
Aumenta il raggio di azione dell'incantesimo di una categoria
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Concentrati
|
Metamagia
|
-
|
Aumenta la CD del TS per un bersaglio
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Concussivi
|
Metamagia
|
-
|
Gli incantesimi con descrittore sonoro ottengono un effetto concussivo debilitante
|
Guida alla Magia
|
Incantesimi Debilitanti
|
Metamagia
|
-
|
Frastorna una creatura con incantesimi che infliggono danni
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Dirompenti
|
Metamagia
|
-
|
I bersagli dell'incantesimo devono superare una prova di Concentrazione per lanciare incantesimi nel round successivo
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Durevoli
|
Metamagia
|
-
|
Gli effetti degli incantesimi ad area istantanei durano 1 round
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Echeggianti
|
Metamagia
|
-
|
Si lancia un incantesimo una seconda volta
|
Guida alla Magia
|
Incantesimi Ectoplasmatici
|
Metamagia
|
-
|
Gli incantesimi influenzano le creature Eteree e Incorporee
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Elementali
|
Metamagia
|
-
|
Infligge danni da energia anziché i normali danni
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Estesi
|
Metamagia
|
-
|
Raddoppia la durata di un'incantesimo
|
Manuale di Gioco
|
Incantesimi Frastornanti
|
Metamagia
|
-
|
Frastorna una creatura con incantesimi che infliggono danni
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Furiosi
|
Metamagia
|
-
|
L'incantesimo infligge più danni e può essere lanciato in preda all'ira
|
Avventure Occulte
|
Incantesimi Gelidi
|
Metamagia
|
-
|
Gli incantesimi con descrittore freddo intralciano le creature se gli infliggono danni
|
Guida alla Magia
|
Incantesimi Immobili
|
Metamagia
|
-
|
L'incantesimo si lancia senza componente somatica
|
Manuale di Gioco
|
Incantesimi Ingranditi
|
Metamagia
|
-
|
Raddoppia il raggio d'azione di un incantesimo
|
Manuale di Gioco
|
Incantesimi Intensi
|
Metamagia
|
-
|
Aumenta i dadi massimi di danno di 5 livelli
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Intensificati
|
Metamagia
|
-
|
Aumenta il livello dell'incantesimo
|
Manuale di Gioco
|
Incantesimi Intuitivi
|
Metamagia
|
-
|
Si lancia un incantesimo senza componenti intellettive
|
Avventure Occulte
|
Incantesimi Logici
|
Metamagia
|
-
|
Si lancia un incantesimo senza componenti emotive
|
Avventure Occulte
|
Incantesimi Massimizzati
|
Metamagia
|
-
|
Massimizza i valori variabili di un incantesimo
|
Manuale di Gioco
|
Incantesimi Penetranti
|
Metamagia
|
-
|
Gli incantesimi influenzati considerano le creature con RI come se questa avesse un valore ridotto di 5
|
Guida alla Magia
|
Incantesimi Persistenti
|
Metamagia
|
-
|
Le creature che hanno superato il Tiro Salvezza contro l'incantesimo devono farlo di nuovo
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Pietosi
|
Metamagia
|
-
|
Gli incantesimi infliggono Danni Non Letali anziché letali
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Potenziati
|
Metamagia
|
-
|
Aumenta le variabili dell'incantesimo del 50%
|
Manuale di Gioco
|
Incantesimi Rapidi
|
Metamagia
|
-
|
L'incantesimo si lancia come azione veloce
|
Manuale di Gioco
|
Incantesimi Rimbalzanti
|
Metamagia
|
-
|
Ridirige un incantesimo senza effetto sul bersaglio originale
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Sbilancianti
|
Metamagia
|
-
|
Gli incantesimi con descrittore forza fanno cadere a terra Prono il bersaglio
|
Guida alla Magia
|
Incantesimi Selettivi
|
Metamagia
|
Sapienza Magica 10 gradi
|
Esclude bersagli dall'effetto di un incantesimo ad area
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Silenziosi
|
Metamagia
|
-
|
L'incantesimi si lancia senza componenti verbali.
|
Manuale di Gioco
|
Incantesimi Spaventosi
|
Metamagia
|
-
|
Il danno dell'incantesimo conferisce la condizione Scosso
|
Avventure Occulte
|
Incantesimi Tanatopici
|
Metamagia
|
Conoscenze (Religioni) 6 gradi, Incantesimi Focalizzati (Necromanzia)
|
Gli effetti di morte, il risucchio di energia e i livelli negativi degli incantesimi influenzati affliggono i Non Morti
|
Guida alla Magia
|
Incantesimi Tonanti
|
Metamagia
|
-
|
Assorda una creatura con incantesimi che infliggono danni
|
Guida del Giocatore
|
Incantesimi Traumatici
|
Metamagia
|
-
|
Gli incantesimi con descrittore emozione o paura causano incubi
|
Avventure Occulte
|
Incantesimi Traumatizzanti
|
Metamagia
|
-
|
Gli incantesimi con descrittore emozione o paura infliggono penalità contro successivi incantesimi simili
|
Avventure Occulte
|
Incantesimi Trenodici
|
Metamagia
|
Conoscenze (Religioni) 6 gradi, Incantesimi Focalizzati (Necromanzia)
|
Modifica un effetto di influenza mentale affinché possa colpire i Non Morti, ma non le creature viventi
|
Guida alla Magia
|
Incantesimo Ascendente
|
Metamagia
|
-
|
Imita la versione mitica di un incantesimo
|
Avventure Mitiche
|