m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 1: | Riga 1: | ||
<noinclude>{{:Menù Bestiario}}</noinclude>==Sottotipo Meccanico== | <noinclude>{{:Menù Bestiario}}</noinclude> | ||
==Sottotipo Meccanico== | |||
I costrutti meccanici sono creati attraverso la fusione di tecnologia e magia. Possiedono i seguenti tratti: | I costrutti meccanici sono creati attraverso la fusione di tecnologia e magia. Possiedono i seguenti tratti: | ||
*'''Caricamento (Str)''' I costrutti meccanici vanno caricati con una speciale chiave per funzionare. Come regola generale, un costrutto meccanico completamente carico può rimanere attivo per 1 giorno per [[DV|Dado Vita]], ma sono possibili durate inferiori o maggiori. | *'''Caricamento (Str)''' I costrutti meccanici vanno caricati con una speciale chiave per funzionare. Come regola generale, un costrutto meccanico completamente carico può rimanere attivo per 1 giorno per [[DV|Dado Vita]], ma sono possibili durate inferiori o maggiori. |
Versione delle 02:53, 14 gen 2019
Sottotipo Meccanico
I costrutti meccanici sono creati attraverso la fusione di tecnologia e magia. Possiedono i seguenti tratti:
- Caricamento (Str) I costrutti meccanici vanno caricati con una speciale chiave per funzionare. Come regola generale, un costrutto meccanico completamente carico può rimanere attivo per 1 giorno per Dado Vita, ma sono possibili durate inferiori o maggiori.
- Vulnerabile all'Elettricità: i costrutti meccanici subiscono una volta e mezzo il danno normale dagli attacchi elettrici.
- Reazioni Rapide (Str) I costrutti meccanici in genere reagiscono molto più rapidamente degli altri. Guadagnano Iniziativa Migliorata e Riflessi Fulminei come talenti bonus e ottengono bonus di schivare +2 alla CA.
- Creazione Difficoltosa (Str) Il tempo e il costo in mo necessari per creare un costrutto meccanico sono pari a una volta e mezzo dell'ammontare normale. I requisiti di costruzione nelle statistiche dei singoli mostri meccanici sono già incrementati.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/rules-for-monsters/creature-types#subtype-clockwork