Incantesimo
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M/F
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Descrizione
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Fonte
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Arcobaleno Splendente
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Crea un arco con frecce di energia luminosa o un ponte che aiuta gli alleati e ostacola gli avversari
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Guida alle Classi
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Bastone dell'Incantesimo
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Infonde un incantesimo in un Bastone Ferrato di legno
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Manuale di Gioco
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Cura Ferite Leggere di Massa
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Cura 1d8 danni +1/livello a 1 soggetto/livello
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Manuale di Gioco
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Dissolvi Magie Superiore
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Cancella incantesimi o effetti magici multipli
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Manuale di Gioco
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Epidemia
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Infetta il soggetto con una malattia contagiosa
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Guida alla Magia
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Evoca Alleato Naturale VI
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Richiama una creatura al proprio comando
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Manuale di Gioco
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Forma di Polvere
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Si diventa una creatura Incorporea di polvere per un breve periodo
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Guida al Combattimento
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Forza del Toro di Massa
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+4 a Forza per 1 minuto/livello a 1 soggetto/livello
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Manuale di Gioco
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Frusta di Formiche
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Crea una frusta fatta di formiche legionarie
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Guida alle Classi
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Grazia del Gatto di Massa
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+4 a Destrezza per 1 minuto/livello a 1 soggetto/livello
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Manuale di Gioco
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Guscio Antivita
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Un campo di 3 m respinge le creature viventi
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Manuale di Gioco
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Legno di Ferro
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Il legno magico è forte come l'acciaio
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Manuale di Gioco
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Maledire Terreno Superiore
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M
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Si maledice un'area con quattro pericoli insidiosi
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Avventure dell'Orrore
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Muovere il Terreno
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Scava trincee e fa crescere colline
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Manuale di Gioco
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Muovere il Terreno (Mitico)
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Scava trincee e fa crescere colline
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Avventure Mitiche
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Muro di Pietra
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Crea un muro di pietra che può essere plasmato
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Manuale di Gioco
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Muro di Pietra (Mitico)P
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Crea un muro di pietra che può essere plasmato
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Avventure Mitiche
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Nido d'Aquila
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Richiama 1 aquila gigante ogni 3 livelli
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Guida alla Magia
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Pelle di Pietra Collettivo
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M
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Come Pelle di Pietra, ma si può suddividere la durata tra le creature toccate
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Guida al Combattimento
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Pelle di Sciami
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Trasforma il corpo in uno sciame che attacca
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Guida del Giocatore
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Percorso dei Venti
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Con un ampio gesto, si richiamano forti venti per sgomberare la strada davanti a sé
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Guida alle Razze
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Pietre Parlanti
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Permette di parlare con la pietra naturale o lavorata
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Manuale di Gioco
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Pozza di Catrame
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Converte la superficie del terreno in catrame bollente
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Guida al Combattimento
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Querciaviva
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Una quercia diventa un Treant guardiano
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Manuale di Gioco
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Regressione Primordiale
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Fa diventare bestiale e ottusa una creatura
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Avventure Occulte
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Resistenza all'Invecchiamento
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Si ignorano le penalità della vecchiaia
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Guida alla Magia
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Resistenza dell'Orso di Massa
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+4 a Costituzione per 1 minuto/livello a 1 soggetto/livello
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Manuale di Gioco
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Respingere Legno
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Respinge gli oggetti in legno
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Manuale di Gioco
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Respingere Legno (Mitico)P
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Respinge gli oggetti in legno
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Avventure Mitiche
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Saggezza del Gufo di Massa
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+4 a Saggezza per 1 minuto/livello a 1 soggetto/livello
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Manuale di Gioco
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Scirocco
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Vento caldo che infligge 4d6 danni, Affatica quelli colpiti e butta a terra Prone le creature
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Guida del Giocatore
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Scopri il Percorso
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Indica la via più diretta verso una locazione
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Manuale di Gioco
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Semi di Fuoco
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Ghiande e bacche diventano bombe esplosive
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Manuale di Gioco
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Semi di Fuoco (Mitico)
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Ghiande e bacche diventano bombe esplosive
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Avventure Mitiche
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Tempesta Infettiva
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Una nube infesta le creature come Contagio
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Guida alla Magia
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Terraformare
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L'incantatore altera il terreno e il clima dell'area in un nuovo tipo di terreno e clima appropriato al pianeta o piano
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Avventure Mitiche
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Trasporto Vegetale
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Ci si muove istantaneamente da una pianta all'altra della stessa specie
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Manuale di Gioco
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Vincolare alla Terra di Massa
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Le aree di terreno in pietra e in terra per i soggetti funzionano come un pantano pronto ad inghiottirli
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Guida alle Razze
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