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=Armature Magiche di Golarion=
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In questa sezione vengono presentate tutti quelle [[Armature]], che sono legate esclusivamente al mondo di [[Golarion]] e non fanno, quindi, parte del Regolamento PRD.
In questa sezione vengono presentate tutti quelle [[Armature Magiche]], che sono legate esclusivamente al mondo di [[Golarion]] e non fanno, quindi, parte del Regolamento PRD.
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Fonte: [https://aonprd.com/MagicArmorDisplay.aspx?ItemName=Fitting Fitting]
Fonte: [https://aonprd.com/MagicArmorDisplay.aspx?ItemName=Fitting Fitting]
====Confortevole====
Un’armatura confortevole si sbarazza di sporco e sudore non appena si accumulano, e resta tanto confortevole quanto un vestito appropriato al clima indipendentemente dalle condizioni ambientali. Un’armatura con questa capacità appare sempre immacolata, ci si può dormire dentro come se fosse un’armatura leggera e non infligge penalità ai [[Tiri Salvezza]] per resistere agli effetti del caldo estremo a chi la indossa. In un clima freddo, conta come un abito invernale. Inoltre, la penalità di armatura alla prova viene ridotta di 1 (fino a un minimo di 0).
'''Aura''' [[Trasmutazione]] debole; '''LI''' 5°; '''Prezzo''': + 5.000 mo.<br>
'''Requisiti di Costruzione''' [[Creare Armi e Armature Magiche]], ''[[Incantesimi/Contrastare Elementi|Contrastare Elementi]]'', ''[[Prestidigitazione]]''; '''Costo''' + 2.500 mo.
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Fonte: [https://aonprd.com/MagicArmorDisplay.aspx?ItemName=Comfort Comfort]
====Scansatrappole====
Un’armatura scansatrappole aiuta a proteggere chi la indossa da tutti i tipi di [[Trappole]]. Chi indossa un’armatura scansatrappole ottiene un [[Glossario#Bonus (Fortuna)|Bonus di Fortuna]] a tutti i [[Tiri Salvezza]] contro le trappole pari al bonus di potenziamento dell’armatura.
'''Aura''' [[Trasmutazione]] debole; '''LI''' 5°; '''Bonus''': +1.<br>
'''Requisiti di Costruzione''' [[Creare Armi e Armature Magiche]], ''[[Incantesimi/Scopri Trappole|Scopri Trappole]]''; '''Bonus''': +1.
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Fonte: [https://aonprd.com/MagicArmorDisplay.aspx?ItemName=Trapwarding Trapwarding]

Versione attuale delle 14:51, 8 ott 2023

Armature Magiche di Golarion

In questa sezione vengono presentate tutti quelle Armature Magiche, che sono legate esclusivamente al mondo di Golarion e non fanno, quindi, parte del Regolamento PRD.

d% Slot Nome Prezzo Peso Fonte
- Armatura Corazza di Piastre dell'Erede 2.430 mo 15 Kg Vendetta dell'Inferno
01-06 Armatura Pelle di Ghoul 2.865 mo 12,5 kg Compendio del Mare Interno 1
07-12 Armatura Armatura della Giungla degli Ekujae 3.900 mo 10 kg Compendio del Mare Interno 1
- Scudo Scudo Scarabeo 4.399 mo 3 kg La Maschera della Mummia
- Armatura Armatura di Akhentepi 5.235 mo 5 kg La Maschera della Mummia
13-18 Scudo Madu di Okeno 5.590 mo 2,5 kg Compendio del Mare Interno 1
- Armatura Corazza Locusta 6.565 mo 4 kg La Maschera della Mummia
19-22 Armatura Vesti della Vera Fede 6.950 mo 0,5 kg Compendio del Mare Interno 1
- Scudo Scudo dell'Aurora 7.659 mo 3 Kg Sterminatori di Non Morti
23-26 Armatura Armatura da Ricognizione 8.750 mo 7,5 kg Compendio del Mare Interno 1
- Scudo Questo elemento è stato realizzato per il regolamento 3.5 e potrebbe creare problemi con le altre regole. Parapetto del Bulette 9.157 mo 7,5 kg Dungeon Denizens Revisited
- Armatura Corazza a Scaglie dell'Unghia del Gigante 9.200 mo 15 kg Uccisori di Giganti
- Armatura Questo elemento è stato realizzato per il regolamento 3.5 e potrebbe creare problemi con le altre regole. Cotta dello Speleologo 10.000 mo 5 kg Seconda Oscurità
27-30 Armatura Uniforme del Cavaliere dell'Aquila 10.800 mo 10 kg Compendio del Mare Interno 1
- Armatura Armatura di Uskroth 11.350 mo 45 kg Uccisori di Giganti
31-36 Armatura Armatura di Cuoio Corrotta da Acquamuschio 11.575 mo 10 kg Compendio del Mare Interno 1
37-42 Armatura Pelle di Mammut 11.665 mo 12,5 kg Compendio del Mare Interno 1
- Armatura Panoplia dell'Onore 12.550 mo 25 Kg Vendetta dell'Inferno
- Scudo Scudo del Piede Saldo 14.200 mo 7,5 Kg Uccisori di Giganti
- Armatura Pelle di Klendar il Re dei Troll 16.315 mo 12,5 kg Concilio dei Ladri
43-48 Armatura Corazza della Resistenza Numeriana 16.350 mo 15 kg Compendio del Mare Interno 1
- Scudo Protezione dello Sceriffo con lo Scudo 17.155 mo 2,5 kg Origini Mitiche
- Armatura Corsetto di Abrogail 17.175 mo 4,5 kg Cheliax, L'Impero dei Diavoli
49-54 Scudo Guardia dell'Uomo 17.180 mo 22,5 kg Compendio del Mare Interno 1
55-60 Armatura Corazza degli Spezzaschiena 17.650 mo 22,5 kg Compendio del Mare Interno 1
- Collo/Torace Manto dal Collare Salvavita 18.200 mo 15 Kg Sterminatori di Non Morti
- Scudo Scudo del Massacro Sanguinario 18.770 mo 7,5 Kg Morte Sovrana
61-66 Scudo Baluardo Spara Bordate 19.007 mo 5 kg Compendio del Mare Interno 1
- Scudo Scudo Spirituale Mwangi 19.393 mo 2,5 kg Sargava, La Colonia Perduta
67-72 Scudo Klar dei Lyrune-Quah 19.912 mo 3 kg Compendio del Mare Interno 1
- Armatura Armatura dei Teschi Ululanti 20.375 mo 10 kg Teschi e Ceppi
- Armatura Do-Maru delle Piaghe 20.550 mo 15 kg Reggente di Giada
73-78 Armatura Armatura da Campo del Comandante 21.600 mo 25 kg Compendio del Mare Interno 1
- Armatura Armatura dello Specchio Fantasma 22.675 mo 22,5 kg Reggente di Giada
- Armatura Armatura del Pio 23.300 mo 12,5 kg Ira dei Giusti
- Armatura Armatura del Combattente Infaticabile 25.900 mo 7,5 kg Reggente di Giada
79-84 Armatura Corazza di Pietra del Difensore dei Tunnel 26.700 mo 37,5 kg Compendio del Mare Interno 1
- Armatura Questo elemento è stato realizzato per il regolamento 3.5 e potrebbe creare problemi con le altre regole. Armatura di Piastre Celestiale 28.650 mo 12,5 kg La Maledizione del Trono Cremisi
85-88 Armatura Giaccanera 28.700 mo 10 kg Compendio del Mare Interno 1
- Armatura Armatura Lamellare Celeste 30.300 mo 10 kg La Maschera della Mummia
- Armatura Armatura del Montanaro 32.350 mo 32,5 kg Guida all'Apprensura
- Armatura Armatura di Pelle dell'Anguilla 33.810 mo 7,5 kg Teschi e Ceppi
89-92 Armatura Armatura Completa di Linnorm delle Rupi 41.300 mo 25 kg Compendio del Mare Interno 1
- Armatura Veste della Notte 53.100 mo 12,5 kg Concilio dei Ladri
93-96 Armatura Armatura del Gelugon 60.950 mo 25 kg Compendio del Mare Interno 1
- Armatura O-Yoroi Imperiale 68.400 mo 22,5 kg Reggente di Giada
97-100 Armatura Armatura di Carapace di Xill 83.050 mo 7,5 kg Compendio del Mare Interno 1
- Armatura Armatura Empirea 100.050 mo 25 kg Libro dei Salvatori

Capacità delle Armature Magiche di Golarion

Autoadattante

Un’armatura o uno scudo autoadattante si restringe o ingrandisce istantaneamente per adattarsi alla taglia di qualsiasi creatura che lo raccolga a meno che non sia ancora indossato da un’altra. Torna alla sua taglia originale 1 round dopo aver lasciato il possesso della creatura.


Aura Trasmutazione debole; LI 5°; Prezzo: + 2.000 mo.
Requisiti di Costruzione Creare Armi e Armature Magiche, Ridimensionare Oggetto; Costo + 1.000 mo.


Fonte: Fitting

Confortevole

Un’armatura confortevole si sbarazza di sporco e sudore non appena si accumulano, e resta tanto confortevole quanto un vestito appropriato al clima indipendentemente dalle condizioni ambientali. Un’armatura con questa capacità appare sempre immacolata, ci si può dormire dentro come se fosse un’armatura leggera e non infligge penalità ai Tiri Salvezza per resistere agli effetti del caldo estremo a chi la indossa. In un clima freddo, conta come un abito invernale. Inoltre, la penalità di armatura alla prova viene ridotta di 1 (fino a un minimo di 0).


Aura Trasmutazione debole; LI 5°; Prezzo: + 5.000 mo.
Requisiti di Costruzione Creare Armi e Armature Magiche, Contrastare Elementi, Prestidigitazione; Costo + 2.500 mo.


Fonte: Comfort

Scansatrappole

Un’armatura scansatrappole aiuta a proteggere chi la indossa da tutti i tipi di Trappole. Chi indossa un’armatura scansatrappole ottiene un Bonus di Fortuna a tutti i Tiri Salvezza contro le trappole pari al bonus di potenziamento dell’armatura.


Aura Trasmutazione debole; LI 5°; Bonus: +1.
Requisiti di Costruzione Creare Armi e Armature Magiche, Scopri Trappole; Bonus: +1.


Fonte: Trapwarding