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| classe armatura      = 31, contatto 9, impreparato 28 (+2 [[Destrezza]], +22 [[Armatura Naturale|Naturale]], +1 [[Glossario#Bonus (Schivare)|Schivare]], -4 [[Modificatore di Taglia|Taglia]])
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| tiri salvezza        = Tempra +8, Riflessi +8, Volontà +7
| tiri salvezza        = Tempra +8, Riflessi +8, Volontà +7
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Versione delle 02:04, 2 apr 2022

{{mostri

| nome = Annientatore | GS = 16 | origine = | descrizione breve = La punta della coda di questo imponente costrutto simile a uno scorpione ronza con un'energia ultraterrena. | pe = 76.800 | allineamento = N | tipo = Costrutto | sottotipo = Robot | sottotipo 2 = | sottotipo 3 = | sottotipo 4 = | taglia = Mastodontica | iniziativa = +6 | sensi = Scurovisione 36 m; Visione Crepuscolare; Percezione Tellurica 18 m; Percezione +24 | aura = | classe armatura = 31, contatto 9, impreparato 28 (+2 Destrezza, +22 Naturale, +1 Schivare, -4 Taglia) | punti ferita = 170 (20d10+60), campo di forza (80 pf Rigenerazione 16 | tiri salvezza = Tempra +8, Riflessi +8, Volontà +7 | RD = | RI = | immunità = freddo, Tratti dei Costrutti | resistenza = Elettricità 30, Fuoco 30 | capacità difensive = Durezza 10 | debolezze = Vulnerabilità ai Colpi Critici; Vulnerabilità all'elettricità | immagine = | immagine fonte = | velocità = 15 m, Scalare 9 m; motori a propulsione | mischia = 2 Artigli +28 (2d6+12/19-20) | distanza = 2 Fucili a Catena Integrati +19 (8d6/x4) | attacchi speciali = [[#Braccia Combinate (Str)|Braccia Combinate], Fuoco di Soppressione, Lancia al Plasma | spazio = 6 m | portata = 6 m | capacità magiche = | incantesimi = | forza = 34 | destrezza = 15 | costituzione = - | intelligenza = 14 | saggezza = 13 | carisma = 1 | bab = +20 | bmc = +36 | dmc = 49 (57 contro Sbilanciare) | talenti = Abilità Focalizzata (Acrobazia), Arma Focalizzata (Fucili a Catena), Critico Migliorato (artiglio), Iniziativa Migliorata, Maestria in Combattimento, Mira Letale, Mobilità, Riflessi da Combattimento, Schivare, Tempra Possente | abilità = Acrobazia +28 (+36 per saltare), Intimidire +15, Intuizione +24, Percezione +24, Scalare +20 | modificatori razziali = +8 Acrobazia (per saltare) | linguaggi = Comune | qualità speciali = | capacità speciali =

Rigenerazione (Str)

Una creatura con questa qualità è difficile da uccidere. Le creature dotate di rigenerazione guariscono dai danni ad un tasso costante come con la guarigione rapida, ma non possono morire finché la loro rigenerazione è attiva (anche se le creature con rigenerazione cadono svenute se i loro punti ferita scendono sotto 0). Alcune forme di attacco, come il fuoco e l'acido, fanno sì che la rigenerazione di una creatura cessi nel round successivo all'attacco. Durante questo round, la creatura non guarisce dai danni e può morire normalmente. Il testo descrittivo della creatura elenca il tipo di danno che interrompe la rigenerazione della creatura.

Le forme di attacco che non infliggono danni non sono guarite dalla rigenerazione. La rigenerazione non guarisce punti ferita persi a causa della fame, della sete o del soffocamento. Le creature che rigenerano possono far ricrescere gli arti o le parti perdute del loro corpo, o riattaccarle se le tengono a contatto entro 1 ora da quando sono stati tagliati. Le parti mozzate che non vengono riattaccate si decompongono e muoiono normalmente.

Una creatura deve avere un punteggio di Costituzione per avere la qualità rigenerazione.

Motori a Propulsione (Str)

Come Azione Gratuita fino a 10 volte all'ora, un annientatore può ottenere una velocità di Volare di 18 m (manovrabilità scarsa) per la durata di 1 minuto.

Fucili a Catena (Str)

Queste avanzate armi da fuoco hanno un incremento di gittata di 60 metri, si ricaricano automaticamente e non si inceppano mai. Il nucleo di un annientatore può trasformare scarti di metallo in nuove munizioni, di fatto conferendo all'annientatore infinte munizioni con queste armi.

Lancia al Plasma (Str)

Una volta ogni 3 round come Azione Standard, un annientatore può sparare dalla sua coda una linea di plasma lunga 36 metri. Tutte le creature n quest'area subiscono 20d6 danni (Riflessi CD 22 dimezza). La metà di questi danni è da fuoco e l'altra metà è da elettricità. La CD del tiro salvezza è basata su Intelligenza

Fuoco di Soppressione (Str)

Come Azione Standard, un annientatore può usare i suoi Fucili a Catena per sparare in un cono di 30 metri. Quando lo fa, compie un singolo attacco Fucile a Catena contro tutti i bersagli nell'area.

Tratti dei Costrutti (Str)

I Costrutti sono immuni a effetti di influenza mentale (charme, compulsioni, finzioni, trame ed effetti di morale), effetti di morte, effetti di Necromanzia, Paralisi, sonno, Stordimento, Veleno e qualsiasi effetto che richieda un TS su Tempra (a meno che l’effetto si applichi anche agli oggetti o non sia innocuo). I Costrutti non subiscono Danni Non Letali, danni alle caratteristiche, risucchi di caratteristiche, Affaticamento, Esaurimento o Risucchi di Energia. I Costrutti non rischiano la morte per danno massiccio. | ambiente = Qualsiasi | organizzazione = Solitario | tesoro = Nessuno | descrizione = I giganteschi e impressionanti robot annientatori vagano per antiche rovine e terre desolate, eliminandovi vita e civilizzazione. Distruggono strutture, massacrano creature senzienti e bestiali, e riducono in cenere la vegetazione. Quando in preda alla furia, un annientatore distrugge indiscriminatamente piuttosto che seguendo l'approccio meticoloso che molti altri robot hanno nello svolgere il proprio compito. Nonostante la distruzione che seminano, gli annientatori spesso radunano insieme coloro che sopravvivono ai loro attacchi, recuperando i moribondi e gli svenuti dai campi di battaglia e portandoli in una postazione designata. È sconosciuto a quali scopi tengano con loro questi prigionieri malconci, sebbene ancor in vita. | fonte = https://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/constructs/robot/robot-annhiliator/ }}