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| sensi                = [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +1
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| classe armatura      = 13, contatto 13, impreparato 11 (+2 [[Destrezza]], +1 [[Modificatore di Taglia|Taglia]])
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| punti ferita          = 5 (1d8+1)
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| tiri salvezza        = Tempra +3, Riflessi +4, Volontà +1
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| modificatori razziali = +4 [[Acrobazia]], +4 [[Scalare]]
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| ambiente              = Foreste o Pianure Calde
| ambiente              = Foreste o pianure calde
| organizzazione        = solitario, coppia o missione (3-6)
| organizzazione        = solitario, coppia o missione (3-6)
| tesoro                = Nessuno
| tesoro                = Nessuno

Versione attuale delle 14:17, 5 apr 2022

BabbuinoGS 1/2 PE: 200

Questa creatura, un animale robusto e peloso con i pollici opponibili, ha una fronte pronunciata e il fondoschiena di un rosso brillante.
Allineamento: N
Categoria: Animale Piccolo

Animale

Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
  • Visione Crepuscolare.
  • Allineamento: sempre neutrale.
  • Tesoro: nessuno.
  • Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
  • Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
  • Gli animali respirano, mangiano e dormono.

Iniziativa: +2
Sensi: Visione Crepuscolare; Percezione +1

Difesa

CA: 13, contatto 13, impreparato 11 (+2 Destrezza, +1 Taglia)
PF: 5 (1d8+1)
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +4, Volontà +1

Attacco

Velocità: 9 m
Mischia: Morso +3 (1d4+1)

Statistiche

Caratteristiche: Forza 12, Destrezza 15, Costituzione 12, Intelligenza 2, Saggezza 12, Carisma 5
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +0
DMC: 12
Talenti: Arma Accurata
Abilità: Acrobazia +10, Scalare +5
Modificatori Razziali: +4 Acrobazia, +4 Scalare

Ecologia

Ambiente: Foreste o pianure calde
Organizzazione: solitario, coppia o missione (3-6)
Tesoro: Nessuno

Descrizione

I babbuini sono rinomati per la loro natura aggressiva e per il particolare aspetto fisico, come per esempio le fauci da cane con denti affilati, le forti mascelle muscolose, una coda corta e le protuberanze callose di un rosso acceso sul fondoschiena. Anche se principalmente erbivori i babbuini si nutrono anche di pesci, insetti, crostacei e altri piccole creature. I babbuini, ferocemente territoriali, si alterano facilmente e difendono le loro tane dagli intrusi di qualunque sorta.

I babbuini sono alti circa 90 centimetri e pesano circa 31 kg.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/primates/primate-baboon