?>Selven m (una versione importata: aggiornamento e pulizia) |
m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
(Nessuna differenza)
|
Versione delle 02:10, 13 nov 2018
CorvoGS 1/6 PE: 65
Categoria: Animale Minuscolo
Animale
Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.
- Dado Vita d8.
- Bonus di Attacco Base pari a 3/4 dei Dadi Vita totali (progressione media).
- Tiri Salvezza buoni su Tempra e Riflessi.
- Gradi di Abilità pari a 2 + modificatore di Intelligenza (minimo 1) per Dado Vita. Le seguenti abilità sono abilità di classe per un animale: Acrobazia, Furtività, Nuotare, Percezione, Scalare e Volare.
Tratti
Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).
- Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
- Visione Crepuscolare.
- Allineamento: sempre neutrale.
- Tesoro: nessuno.
- Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
- Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
- Gli animali respirano, mangiano e dormono.
Iniziativa: +2
Sensi: Visione Crepuscolare; Percezione +6
Difesa
CA: 14, contatto 14, impreparato 12 (+2 Destrezza, +2 Taglia)
PF: 3 (1d8–1)
Tiri Salvezza: Tempra +1, Riflessi +4, Volontà +2
Attacco
Velocità: 3 m, Volare 12 m (Media)
Mischia: Morso +4 (1d3 - 4)
Spazio: 75 cm
Portata: 0 m
Statistiche
Caratteristiche: Forza 2, Destrezza 15, Costituzione 8, Intelligenza 2, Saggezza 15, Carisma 7
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: 0
DMC: 6
Talenti: Abilità Focalizzata (Percezione), Arma Accurata
Abilità: Percezione +6, Volare +6;
Ecologia
Ambiente: Qualsiasi Temperato
Organizzazione: solitario, coppia, stormo (3-12) o infestazione (13-100)
Tesoro: nessuno
Descrizione
Il corvo è un saprofago onnivoro che si nutre di carogne, insetti, rifiuti alimentari, bacche e anche piccoli animali.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/raven