m (Aggiunta Abilità "Volare" proprie del famiglio Gufo) |
Nessun oggetto della modifica |
||
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate) | |||
Riga 17: | Riga 17: | ||
| taglia = Minuscolo | | taglia = Minuscolo | ||
| iniziativa = +3 | | iniziativa = +3 | ||
| sensi = [[Visione Crepuscolare]] [[Percezione]] +10 | | sensi = [[Visione Crepuscolare]], [[Percezione]] +10 | ||
| aura = | | aura = | ||
| classe armatura = 15, contatto 15, impreparato 12 (+3 [[Destrezza]], +2 Taglia) | | classe armatura = 15, contatto 15, impreparato 12 (+3 [[Destrezza]], +2 [[Modificatore di Taglia|Taglia]]) | ||
| punti ferita = 4 (1d8) | | punti ferita = 4 (1d8) | ||
| tiri salvezza = Tempra +2, Riflessi +5, Volontà +2 | | tiri salvezza = Tempra +2, Riflessi +5, Volontà +2 | ||
Riga 48: | Riga 48: | ||
| dmc = 9 | | dmc = 9 | ||
| talenti = [[Arma Accurata]] | | talenti = [[Arma Accurata]] | ||
| abilità = [[ | | abilità = [[Furtività]] +15, [[Percezione]] +10, [[Volare]] +7 | ||
| linguaggi = | | linguaggi = | ||
| qualità speciali = | | qualità speciali = | ||
| modificatori razziali = +4 [[ | | modificatori razziali = +4 [[Furtività]], +4 [[Percezione]] | ||
| capacità speciali = | | capacità speciali = | ||
| ambiente = Foreste temperate | | ambiente = Foreste temperate | ||
| organizzazione = | | organizzazione = Solitario o coppia | ||
| tesoro = Nessuno | | tesoro = Nessuno | ||
| descrizione = I gufi sono rapaci notturni che si nutrono di roditori e che fanno pochissimo rumore quando volano. | | descrizione = I gufi sono rapaci notturni che si nutrono di roditori e che fanno pochissimo rumore quando volano. | ||
| fonte = http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/owl | | fonte = http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/owl | ||
}} | }} |
Versione attuale delle 19:45, 26 mar 2022
GufoGS 1/3 PE: 135
Categoria: Animale Minuscolo
Animale
Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.
- Dado Vita d8.
- Bonus di Attacco Base pari a 3/4 dei Dadi Vita totali (progressione media).
- Tiri Salvezza buoni su Tempra e Riflessi.
- Gradi di Abilità pari a 2 + modificatore di Intelligenza (minimo 1) per Dado Vita. Le seguenti abilità sono abilità di classe per un animale: Acrobazia, Furtività, Nuotare, Percezione, Scalare e Volare.
Tratti
Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).
- Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
- Visione Crepuscolare.
- Allineamento: sempre neutrale.
- Tesoro: nessuno.
- Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
- Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
- Gli animali respirano, mangiano e dormono.
Iniziativa: +3
Sensi: Visione Crepuscolare, Percezione +10
Paizo Blog |
Difesa
CA: 15, contatto 15, impreparato 12 (+3 Destrezza, +2 Taglia)
PF: 4 (1d8)
Tiri Salvezza: Tempra +2, Riflessi +5, Volontà +2
Attacco
Velocità: 3 m, Volare 18 m (media)
Mischia: 2 artigli +5 (1d4-2)
Spazio: 75 cm
Portata: 0 m
Statistiche
Caratteristiche: Forza 6, Destrezza 17, Costituzione 11, Intelligenza 2, Saggezza 15, Carisma 6
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +1
DMC: 9
Talenti: Arma Accurata
Abilità: Furtività +15, Percezione +10, Volare +7
Modificatori Razziali: +4 Furtività, +4 Percezione
Ecologia
Ambiente: Foreste temperate
Organizzazione: Solitario o coppia
Tesoro: Nessuno
Descrizione
I gufi sono rapaci notturni che si nutrono di roditori e che fanno pochissimo rumore quando volano.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/owl