Nome Talento
|
Tipo
|
Prerequisiti
|
Beneficio
|
Fonte
|
Armatura Naturale Migliorata
|
Mostruosi
|
Armatura Naturale, Costituzione 13
|
Questa creatura è più resistente del normale
|
Bestiario 1
|
Attacco in Volo
|
Mostruosi
|
Velocità di volare
|
Quando sta volando la creatura può effettuare un attacco prima e dopo essersi mossa
|
Bestiario 1
|
Attacco Naturale Migliorato
|
Mostruosi
|
Arma naturale, Bonus di Attacco Base 4
|
Uno degli attacchi naturali di questa creatura lascia pericolose ferite
|
Bestiario 1
|
Banchetto Sanguinario
|
Combattimento, Mostruosi
|
Attacco morso
|
Mordendo creature viventi si ottengono bonus morali
|
Avventure dell'Orrore
|
Capacità Focalizzata
|
Mostruosi
|
Attacco Speciale
|
E' più difficile restire a uno degli attacchi speciali della creatura
|
Bestiario 1
|
Capacità Magica Potenziata
|
Mostruosi
|
Capacità Magica a livello d'incantatore 6° o superiore
|
Una delle capacità magiche della creatura è particolarmente potente e poderosa
|
Bestiario 1
|
Capacità Magica Rapida
|
Mostruosi
|
Capacità Magica a livello d'incantatore 10° o superiore
|
La creatura può usare una delle sue capacità magiche quasi senza sforzo
|
Bestiario 1
|
Capacità Magiche con Portata
|
Mostruosi
|
Capacità Magica a livello d'incantatore 4° o superiore
|
Una capacità magica ha raggio di azione maggiore
|
Avventure dell'Orrore
|
Capacità Magiche Debilitanti
|
Mostruosi
|
Capacità Magica a livello d'incantatore 6° o superiore
|
Una capacità magica rende Infermi i nemici danneggiati
|
Avventure dell'Orrore
|
Capacità Magiche Disturbatrici
|
Mostruosi
|
Capacità Magica a livello d'incantatore 4° o superiore
|
La capacità magica interferisce con il lancio di incantesimi
|
Avventure dell'Orrore
|
Capacità Magiche Durevoli
|
Mostruosi
|
Capacità Magica a livello d'incantatore 4° o superiore
|
Una capacità magica istantanea dura un round in più
|
Avventure dell'Orrore
|
Capacità Magiche Rafforzate
|
Mostruosi
|
Capacità Magica a livello d'incantatore 4° o superiore
|
La capacità magica ha un limite massimo di danni superiore
|
Avventure dell'Orrore
|
Capacità Magiche Rimbalzanti
|
Mostruosi
|
Capacità Magica a livello d'incantatore 4° o superiore
|
Quando manca, la capacità magica rimbalza su un altro bersaglio
|
Avventure dell'Orrore
|
Capacità Magiche Spaventose
|
Mostruosi
|
Capacità Magica a livello d'incantatore 6° o superiore
|
La capacità magica rende Scossi i nemici danneggiati
|
Avventure dell'Orrore
|
Capacità Magiche Traumatiche
|
Mostruosi
|
Capacità Magica a livello d'incantatore 6° o superiore
|
Una capacità magica provoca incubi
|
Avventure dell'Orrore
|
Capacità Magiche Traumatizzanti
|
Mostruosi
|
Capacità Magica a livello d'incantatore 4° o superiore
|
Una capacità magica impone penalità contro effetti di emozione
|
Avventure dell'Orrore
|
Colpo Terrificante
|
Combattimento, Mostruosi
|
Forza 25, Attacco Poderoso, Spingere Migliorato, taglia Grande o superiore
|
La creatura può scagliare via gli avversari
|
Bestiario 1
|
Combattere con Più Armi
|
Combattimento, Mostruosi
|
Destrezza 13, tre o più mani
|
Questa creatura può attaccare con più armi contemporaneamente
|
Bestiario 1
|
Consumare Essenza
|
Combattimento, Mostruosi
|
Bonus di Attacco Base +6; capacità universale Inghiottire; allineamento malvagio; tipo Bestia Magica, Esterno o Non Morto
|
Si infliggono livelli negativi alle creature dei mostri inghiottite
|
Avventure dell'Orrore
|
Ingordigia Orripilante
|
Combattimento, Mostruosi
|
Attacco morso, capacità universale dei mostri Inghiottire, taglia Grande o superiore
|
Si inghiotte un nemico rendendo scossi i suoi alleati
|
Avventure dell'Orrore
|
Fluttuare
|
Mostruosi
|
Velocità di volare
|
Questa creatura può fluttuare sul posto con facilità e può sollevare nuvole di polvere e detriti
|
Bestiario 1
|
Ghermire
|
Mostruosi
|
Taglia Enorme o superiore
|
La creatura può afferrare le altre creature con facilità
|
Bestiario 1
|
Legame con la Progenie
|
Mostruosi
|
Intelligenza 13, capacità dei mostri creare progenie
|
Si vede attraverso gli occhi della progenie
|
Avventure dell'Orrore
|
Multiattacco
|
Combattimento, Mostruosi
|
Tre o più attacchi naturali
|
La creatura è particolarmente abile con gli attacchi naturali
|
Bestiario 1
|
Mutaforma Raccapricciante
|
Mostruosi
|
Sottotipo Mutaforma
|
La macabra trasformazione rende i nemici Infermi e scivolosa un'area
|
Avventure dell'Orrore
|
Orrore che Ghermisce
|
Combattimento, Mostruosi
|
Capacità universale dei mostri Attaccarsi
|
Attaccandosi a un nemico lo si rende Scosso
|
Avventure dell'Orrore
|
Repulsione Avvolgente
|
Combattimento, Mostruosi
|
Capacità universale dei mostri Avvolgere o Togliere il Fiato
|
Le creature avvolte o senza fiato diventano Scosse
|
Avventure dell'Orrore
|
|
Combattimento, Mostruosi
|
Repulsione Avvolgente
|
Le creature avvolte o senza fiato diventano Barcollanti
|
Avventure dell'Orrore
|
Seconda Pelle
|
Mostruosi
|
Intelligenza 7, creatura non morta in origine umanoide
|
Ci si nasconde sotto una pelle falsa durante giorno
|
Avventure dell'Orrore
|
Vampirizzare
|
Combattimento, Mostruosi
|
Capacità universale dei mostri Risucchio di Sangue, capacità universale dei mostri Afferrare
|
Si raddoppiano i danni del risucchio di sangue una volta per round
|
Avventure dell'Orrore
|
Virare
|
Mostruosi
|
Velocità di volare
|
Questa creatura può virare con facilità durante il volo
|
Bestiario 1
|