Nome Talento
|
Tipo
|
Prerequisiti
|
Beneficio
|
Fonte
|
Al Riparo
|
Squadra
|
-
|
Si prende il risultato dell'alleato ad un Tiro Salvezza su Riflessi
|
Guida del Giocatore
|
|
Squadra
|
Al Riparo
|
Quando si utilizza Al Riparo, un alleato con Eludere o Eludere Migliorato riceve parte del danno
|
Guida alle Classi
|
Approfittarne per Muoversi
|
Combattimento, Squadra
|
Critico Migliorato, Riflessi in Combattimento
|
Quando un alleato conferma una minaccia di critico, si ottiene un Attacco di Opportunità
|
Guida al Combattimento
|
Attacco di Gruppo
|
Combattimento, Squadra
|
Bonus di Attacco Base +1
|
L'attacco di un alleato permette di fare un passo di 1,5 metri
|
Guida al Combattimento
|
Bersaglio di Opportunità
|
Combattimento, Squadra
|
Tiro Ravvicinato, Bonus di Attacco Base +6
|
Quando un alleato colpisce con un attacco a distanza, si può effettuare un attacco come Azione Immediata
|
Guida al Combattimento
|
Borseggiare in Gruppo
|
Squadra
|
Raggirare 1 grado, Rapidità di Mano 1 grado
|
Quando un alleato effettua una prova di Raggirare, si può borseggiare un avversario come Azione Immediata
|
Guida al Combattimento
|
Carica Coordinata
|
Combattimento, Squadra
|
Almeno altri due Talenti di Squadra, Bonus di Attacco Base +10
|
Si può Caricare lo stesso bersaglio di un alleato
|
Guida al Combattimento
|
Carica dell'Orda
|
Combattimento, Squadra
|
Bonus di Attacco Base +1, Orco o Mezzorco
|
Quando si carica nello stesso round di un alleato che possiede questo talento si ottengono dei bonus.
|
Guida alle Razze
|
Carica Distraente
|
Combattimento, Squadra
|
-
|
Quando un alleato con questo talento Carica, si guadagna bonus +2 ai Tiri per Colpire contro la creatura caricata
|
Guida alle Classi
|
Colpo Focalizzante
|
Combattimento, Squadra
|
Disciplina Hobgoblin, Hobgoblin
|
Insieme ai propri alleati si agisce per scrollarsi di dosso gli effetti mentali.
|
Guida alle Razze
|
Colpo Preciso
|
Combattimento, Squadra
|
Destrezza 13, Bonus di Attacco Base +1
|
+1d6 danni quando si Attacca ai Fianchi con un alleato
|
Guida del Giocatore
|
Condividere Incantesimi Migliorato
|
Squadra
|
Sapienza Magica 10 gradi, capacità di acquisire una Cavalcatura Speciale, un Compagno Animale, un Eidolon o un Famiglio
|
Si suddivide la durata di un incantesimo con la propria creatura compagno
|
Guida alle Classi
|
Difesa Coordinata
|
Combattimento, Squadra
|
-
|
Bonus +2 alla DMC
|
Guida del Giocatore
|
Doppi Opportunisti
|
Combattimento, Squadra
|
-
|
Bonus +4 agli Attacchi di Opportunità
|
Guida del Giocatore
|
Ensemble
|
Squadra
|
Intrattenere 5 gradi
|
Gli artisti vicini aiutano nelle prove di Intrattenere
|
Guida alla Magia
|
Fiancheggiare in Branco
|
Combattimento, Squadra
|
Intelligenza 13, Maestria in Combattimento, capacità di acquisire un Compagno Animale
|
Con la propria creatura compagno si Fiancheggia indipendentemente dalla propria posizione
|
Guida alle Classi
|
Finta del Compagno
|
Combattimento, Squadra
|
Raggirare 1 grado
|
Quando un alleato riesce a Fintare, l'avversario perde il suo bonus di Destrezza contro il prossimo attacco del personaggio
|
Guida al Combattimento
|
|
Combattimento, Squadra
|
Finta del Compagno, Riflessi in Combattimento, Bonus di Attacco Base +6
|
Quando un alleato riesce a Fintare, si ottiene un Attacco di Opportunità contro l'avversario
|
Guida al Combattimento
|
Formazione di Cavalleria
|
Combattimento, Squadra
|
Combattere in Sella
|
Si può condividere lo spazio con altre cavalcature e Caricare attraverso lo spazio occupato dalle cavalcature alleate
|
Guida al Combattimento
|
Fuoco di Infilata
|
Combattimento, Squadra
|
Tiro Preciso, Tiro Ravvicinato, 1 altro Talento di Squadra
|
Quando un alleato fiancheggia un avversario, si ottiene bonus +2 ai Tiri per Colpire a distanza contro quell'avversario
|
Guida al Combattimento
|
Gambetto dell'Ala Spezzata
|
Combattimento, Squadra
|
Raggirare 5 gradi
|
Si concede un bonus al Tiro per Colpire dell'avversario, ma il suo attacco provoca Attacchi d'Opportunità
|
Guida al Combattimento
|
|
Combattimento, Squadra
|
Gambetto dell'Ala Spezzata, Raggirare 5 gradi
|
Quando si usa Gambetto dell'Ala Spezzata, gli alleati vicini possono effettuare un attacco a distanza contro l'attaccante
|
Guida alle Classi
|
Grande Fiancheggiatore
|
Combattimento, Squadra
|
Bonus di Attacco Base 4
|
Bonus +4 agli Attacchi ai Fianchi
|
Guida del Giocatore
|
Guarigione Condivisa
|
Squadra
|
Capacità di acquisire una Cavalcatura Speciale, un Compagno Animale, un Eidolon o un Famiglio
|
Si condivide una cura con la propria creatura compagno
|
Guida alle Classi
|
Incantatore Alleato
|
Squadra
|
Incantatore di 1° livello
|
Bonus +2 alle prove di livello per superare la RI
|
Guida del Giocatore
|
Incantatore Protetto
|
Squadra
|
-
|
Bonus +4 alle prove di Concentrazione
|
Guida del Giocatore
|
In Guardia
|
Combattimento, Squadra
|
-
|
Si agisce nei Round di Sorpresa se l'alleato può agire
|
Guida del Giocatore
|
Intercettare Carica
|
Combattimento, Squadra
|
-
|
Ci si sposta fino alla propria velocità per intercettare un avversario in Carica come azione immediata
|
Guida alle Classi
|
Manovre Coordinate
|
Combattimento, Squadra
|
-
|
Bonus +2 alle prove di Manovre in Combattimento
|
Guida del Giocatore
|
Medico da Battaglia
|
Squadra
|
Guarire 5 gradi
|
Si può prendere 10 senza provocare Attacchi d'Opportunità quando si usa Guarire
|
Guida al Combattimento
|
Muro di Scudi
|
Combattimento, Squadra
|
Competenza negli Scudi
|
Aumenta il Bonus di Scudo alla CA
|
Guida del Giocatore
|
Ondata Combinata Interconnessa
|
Combattimento, Squadra
|
Privilegio di classe Ondata Cinetica
|
Si collabora per scatenare un'ondata combinata
|
Avventure Occulte
|
Sbilanciare in Tandem
|
Combattimento, Squadra
|
-
|
Quando si effettua uno Sbilanciare contro un avversario minacciato da un qualsiasi alleato, si tira due volte e si tiene il risultato migliore
|
Guida al Combattimento
|
Scambiare Posto
|
Combattimento, Squadra
|
-
|
Scambia di posto con un alleato adiacente
|
Guida del Giocatore
|
|
Combattimento, Squadra
|
Scambiare Posto
|
Quando si utilizza Scambiare Posto, il proprio alleato può essere più piccolo o più grande e il proprio movimento non provoca Attacchi di Opportunità
|
Guida alle Classi
|
Schiena Contro Schiena
|
Squadra
|
Percezione 3 gradi
|
Si ottiene bonus +2 alla CA contro avversari che fiancheggiano
|
Guida al Combattimento
|
|
Combattimento, Squadra
|
Schiena Contro Schiena, Percezione 5 gradi
|
Si concede bonus +2 alla CA di un alleato adiacente contro avversari che fiancheggiano
|
Guida al Combattimento
|
Scrollarselo di Dosso
|
Squadra
|
-
|
Si ottiene bonus +1 a tutti i Tiri Salvezza per ogni alleato adiacente
|
Guida al Combattimento
|
Sinergia alla Furtività
|
Squadra
|
-
|
Si tiene il risultato più alto ottenuto dal personaggio e dai suoi alleati alle prove di Furtività
|
Guida al Combattimento
|
Tiro Coordinato
|
Combattimento, Squadra
|
Tiro Ravvicinato
|
Quando un alleato con questo talento minaccia un avversario, si guadagna bonus +1 ai Tiri per Colpire a distanza, oppure +2 se l'alleato sta Fiancheggiando l'avversario
|
Guida alle Classi
|
Via di Fuga
|
Squadra
|
-
|
Non si provocano Attacchi d'Opportunità quando ci si muove attraverso spazi adiacenti agli alleati
|
Guida al Combattimento
|