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Lo zombi è animato non dalla necromanzia ma dalla pianta che vi cresce | Lo zombi è animato non dalla necromanzia ma dalla pianta che vi cresce all'interno. Gli zombi di muschio giallo non possiedono i tratti dei non morti, ma quelli dei vegetali. Sono considerati vegetali invece che non morti ai fini di effetti magici ed attacchi. Incanalare energia positiva, ad esempio, non può ferire uno zombi di muschio giallo, che non viene neanche curato dall'energia negativa. | ||
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Versione delle 02:46, 23 mar 2022
Zombi di Muschio GialloGS 1/2 PE: 200
Questo cadavere ambulante dal quale spuntano viticci verdi, indossa pochi stracci consunti, con la carne penzolante dalle ossa mentre barcolla con le braccia sollevate in avanti.
Allineamento: N
Categoria: Vegetale Medio
Vegetale
Questo tipo include le creature vegetali. Le piante normali, come quelle che crescono nei giardini e nei campi, non possiedono un punteggio di Intelligenza, Saggezza o Carisma, e non sono creature, ma oggetti, pur essendo viventi. Un vegetale ha i seguenti privilegi.
- Dado Vita d8.
- Bonus di Attacco Base pari a 3/4 dei Dadi Vita totali (progressione media).
- Tiro Salvezza buoni su Tempra.
- Gradi di Abilità pari a 2 + modificatore di Intelligenza (minimo 1) per Dado Vita. Alcuni vegetali, però, sono senza mente e non ottengono gradi di Abilità o Talenti. Le seguenti abilità sono abilità di classe per un vegetale: Furtività e Percezione.
Tratti
Un vegetale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).
- Visione Crepuscolare.
- Immunità a tutti gli effetti di influenza mentale (allucinazioni, charme, compulsione, effetti di morale e trame).
- Immunità a effetti di sonno, metamorfosi, paralisi, stordimento e veleno.
- Competente solo nelle sue armi naturali.
- Competente in nessun tipo di armatura.
- I vegetali respirano e mangiano, ma non dormono.
Iniziativa: +0
Sensi: Scurovisione 18 m; Percezione +0
Difesa
CA: 12, contatto 10, impreparato 12 (+2 naturale)
PF: 12 (2d8+3)
Tiri Salvezza: Tempra +0, Riflessi +0, Volontà +3
RD: 5/tagliente
Immunità: #Tratti dei Vegetali (Str)Tratti dei Vegetali
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Schianto +4 (1d6+4)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 17, Destrezza 10, Costituzione -, Intelligenza -, Saggezza 10, Carisma 10
Bonus di Attacco Base: +1
BMC: +4
DMC: 14
Talenti: Robustezza
Qualità Speciali: Barcollante
Capacità Speciali
Barcollante (Str)
Gli zombi hanno riflessi scarsi e possono effettuare soltanto una Azione di Movimento o un'Azione Standard ogni round. Uno zombi può muoversi alla propria velocità ed attaccare soltanto effettuando un'azione di Carica.
Tratti dei Vegetali (Str)
I Vegetali sono immuni a tutti gli effetti di influenza mentale (charme, compulsioni, finzioni, trame ed effetti di morale), Paralisi, sonno, metamorfosi, Stordimento, e Veleno.
Lo zombi è animato non dalla necromanzia ma dalla pianta che vi cresce all'interno. Gli zombi di muschio giallo non possiedono i tratti dei non morti, ma quelli dei vegetali. Sono considerati vegetali invece che non morti ai fini di effetti magici ed attacchi. Incanalare energia positiva, ad esempio, non può ferire uno zombi di muschio giallo, che non viene neanche curato dall'energia negativa.
Ecologia
Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Qualsiasi
Tesoro: Nessuno
Descrizione
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/undead/zombie/zombie-yellow-musk