Incantesimo
|
M/F
|
Descrizione
|
Fonte
|
Conoscere Direzione
|
|
Si riesce a individuare il nord
|
Manuale di Gioco
|
Creare Acqua
|
|
Crea 7,4 litri/livello di acqua pura
|
Manuale di Gioco
|
Guida
|
|
Bonus +1 a un Tiro per Colpire, a un Tiro Salvezza o a una Prova di Abilità
|
Manuale di Gioco
|
Individuazione del Magico
|
|
Individua Incantesimi e Oggetti Magici nel raggio di 18 m
|
Manuale di Gioco
|
Individuazione del Veleno
|
|
Individua il Veleno in una creatura o in un oggetto
|
Manuale di Gioco
|
Lampo
|
|
Abbaglia una creatura (penalità –1 ai Tiri per Colpire)
|
Manuale di Gioco
|
Lettura del Magico
|
|
Per leggere pergamene e libri degli incantesimi
|
Manuale di Gioco
|
Luce
|
|
L'oggetto risplende come una torcia
|
Manuale di Gioco
|
Purificare Cibo e Bevande
|
|
Purifica 27 dm2/livello di cibo o acqua
|
Manuale di Gioco
|
Resistenza
|
|
Il soggetto ottiene bonus +1 ai Tiri Salvezza
|
Manuale di Gioco
|
Riparare
|
|
Effettua riparazioni minori su un oggetto
|
Manuale di Gioco
|
Scintilla
|
|
Incendia oggetti infiammabili
|
Guida del Giocatore
|
Stabilizzare
|
|
Una creatura che sta morendo si Stabilizza
|
Manuale di Gioco
|
Virtù
|
|
Il soggetto ottiene 1 Punto Ferita Temporaneo
|
Manuale di Gioco
|