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| sensi                = [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +1
| sensi                = [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +1
| aura                  =  
| aura                  =  
| classe armatura      = 15, contatto 15, impreparato 12 (+3 [[Destrezza]], +2 taglia)
| classe armatura      = 15, contatto 15, impreparato 12 (+3 [[Destrezza]], +2 [[Modificatore di Taglia|Taglia]])
| punti ferita          = 4 (1d8)
| punti ferita          = 4 (1d8)
| tiri salvezza        = Tempra +2, Riflessi +5, Volontà +1
| tiri salvezza        = Tempra +2, Riflessi +5, Volontà +1
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| distanza              =  
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| attacchi speciali    =  
| attacchi speciali    =  
| spazio                = 1 m
| spazio                = 75 cm
| portata              = 0 m
| portata              = 0 m
| capacità magiche      =  
| capacità magiche      =  

Versione attuale delle 23:35, 30 mar 2022

LontraGS 1/4 PE: 100

Allineamento: N
Categoria: Animale Minuscolo

Animale

Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
  • Visione Crepuscolare.
  • Allineamento: sempre neutrale.
  • Tesoro: nessuno.
  • Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
  • Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
  • Gli animali respirano, mangiano e dormono.

Iniziativa: +3
Sensi: Visione Crepuscolare; Percezione +1

Difesa

CA: 15, contatto 15, impreparato 12 (+3 Destrezza, +2 Taglia)
PF: 4 (1d8)
Tiri Salvezza: Tempra +2, Riflessi +5, Volontà +1

Attacco

Velocità: 6 m; Nuotare 9 m
Mischia: Morso +5 (1d3-4)
Spazio: 75 cm
Portata: 0 m

Statistiche

Caratteristiche: Forza 3, Destrezza 16, Costituzione 10, Intelligenza 2, Saggezza 13, Carisma 5
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +1
DMC: 7 (11 contro Sbilanciare)
Talenti: Arma Accurata
Abilità: Artista della Fuga +4, Nuotare +10

Ecologia

Ambiente: Qualsiasi acquatico
Organizzazione: Solitario o famiglia (2–16)
Tesoro: Nessuno

Descrizione

Le lontre sono curiose e giocherellone, e trovano divertente l'analizzare cose nuove, scivolare su rocce bagnate e altri semplici giochi.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/otter