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| sensi                = [[Fiuto]], [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +3
| sensi                = [[Fiuto]], [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +3
| aura                  =  
| aura                  =  
| classe armatura      = 15, contatto 14, impreparato 13 (+2 [[Destrezza]], +1 naturale, +1 taglia)
| classe armatura      = 15, contatto 14, impreparato 13 (+2 [[Destrezza]], +1 [[Armatura Naturale|Naturale]], +2 [[Modificatore di Taglia|Taglia]])
| punti ferita          = 4 (1d8)
| punti ferita          = 4 (1d8)
| tiri salvezza        = Tempra +2, Riflessi +4, Volontà +3
| tiri salvezza        = Tempra +2, Riflessi +4, Volontà +3
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| immagine fonte        =  
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| velocità              = 6 m, [[Scalare]] 6 m
| velocità              = 6 m, [[Scalare]] 6 m
| mischia              = Morso +4 (1d3-1)
| mischia              = morso +4 (1d3-1)
| distanza              =  
| distanza              =  
| attacchi speciali    =  
| attacchi speciali    =  
| spazio                = 1 m
| spazio                = 75 cm
| portata              = 0 m
| portata              = 0 m
| capacità magiche      =  
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| dmc                  = 9 (13 contro [[Sbilanciare]])
| dmc                  = 9 (13 contro [[Sbilanciare]])
| talenti              = [[Arma Accurata]]
| talenti              = [[Arma Accurata]]
| abilità              = [[Rapidità di Mano]] +3, [[Scalare]] +7
| abilità              = [[Rapidità di Mano]] +3, [[Scalare]] +10
| linguaggi            =  
| linguaggi            =  
| qualità speciali      =  
| qualità speciali      =  

Versione attuale delle 03:31, 6 apr 2022

ProcioneGS 1/2 PE: 200

Allineamento: N
Categoria: Animale Minuscolo

Animale

Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
  • Visione Crepuscolare.
  • Allineamento: sempre neutrale.
  • Tesoro: nessuno.
  • Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
  • Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
  • Gli animali respirano, mangiano e dormono.

Iniziativa: +2
Sensi: Fiuto, Visione Crepuscolare; Percezione +3

Difesa

CA: 15, contatto 14, impreparato 13 (+2 Destrezza, +1 Naturale, +2 Taglia)
PF: 4 (1d8)
Tiri Salvezza: Tempra +2, Riflessi +4, Volontà +3

Attacco

Velocità: 6 m, Scalare 6 m
Mischia: morso +4 (1d3-1)
Spazio: 75 cm
Portata: 0 m

Statistiche

Caratteristiche: Forza 8, Destrezza 15, Costituzione 11, Intelligenza 2, Saggezza 16, Carisma 5
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +0
DMC: 9 (13 contro Sbilanciare)
Talenti: Arma Accurata
Abilità: Rapidità di Mano +3, Scalare +10

Ecologia

Ambiente: Foreste Temperate
Organizzazione: Solitario o branco (2–4)
Tesoro: Nessuno

Descrizione

I procioni sono curiosi e intelligenti e spesso hanno modi di fare stranamente umanoidi, come lavare il loro cibo nei ruscelli.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/raccoon