m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
 
(3 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 7: Riga 7:
Il seguente potere concesso sostituisce il potere'''Tocco del Bene''' del [[Dominio del Bene]] oppure il potere '''Tocco del Caos''' del [[Dominio del Caos]].
Il seguente potere concesso sostituisce il potere'''Tocco del Bene''' del [[Dominio del Bene]] oppure il potere '''Tocco del Caos''' del [[Dominio del Caos]].


:'''Chiamata dell’Elysium (Sop)''': Con un tocco, si può infondere in alcune creature lo spirito dell’[[Elysium]], sollevando i loro spiriti e liberandoli dalle loro pene. Le creature toccate possono immediatamente ritirare qualsiasi tiro salvezza fallito contro incantesimi e capacità magiche delle sottoscuole [[Ammaliamento#Charme|Charme)]] ed [[Ammaliamento#Compulsione|Compulsione]]. Inoltre, i bersagli ricevono bonus sacro +2 a questi [[Tiri Salvezza]] e bonus sacro +2 al [[BMC]] per sfuggire ad una lotta. Infine, i bersagli possono ignorare fino a 1,5 metri di terreno difficile ogni round, come se avessero il talento [[Passo Leggero]]. Questi bonus durano per un numero di round pari a 1/2 del proprio livello da chierico (minimo 1), anche se il tiro salvezza ritirato si applica solo quando la creatura viene toccata. Si può usare questa capacità per un numero di round al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di [[Saggezza]].
:'''Chiamata dell’Elysium (Sop)''': Con un tocco, si può infondere in alcune creature lo spirito dell’[[Elysium]], sollevando i loro spiriti e liberandoli dalle loro pene. Le creature toccate possono immediatamente ritirare qualsiasi tiro salvezza fallito contro incantesimi e capacità magiche delle sottoscuole [[Ammaliamento#Charme|Charme]] ed [[Ammaliamento#Compulsione|Compulsione]]. Inoltre, i bersagli ricevono bonus sacro +2 a questi [[Tiri Salvezza]] e bonus sacro +2 al [[BMC]] per sfuggire ad una lotta. Infine, i bersagli possono ignorare fino a 1,5 metri di terreno difficile ogni round, come se avessero il talento [[Passo Leggero]]. Questi bonus durano per un numero di round pari a 1/2 del proprio livello da chierico (minimo 1), anche se il tiro salvezza ritirato si applica solo quando la creatura viene toccata. Si può usare questa capacità per un numero di round al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di [[Saggezza]].
   
   
'''Incantesimi di Dominio Sostituiti''':  <br>
'''Incantesimi di Dominio Sostituiti''':  <br>
1°) ''[[Ritirata Rapida]]''  <br>
1°) ''[[Ritirata Rapida]]''  <br>
5°) ''[[Incantesimi/Volare|Volare]]'' <br>
5°) ''[[Incantesimi/Volare|Volare]]'' <br>
) ''[[Alleato Planare]]'' (solo Azata) <br>
) ''[[Alleato Planare]]'' (solo Azata) <br>
<noinclude>
<noinclude>
----
----
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/cleric/domains/paizo---domains/good-domain/azata
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/cleric/domains/paizo---domains/good-domain/azata

Versione attuale delle 18:56, 21 feb 2024

Sottodominio degli Azata

Domini Associati: Bene, Caos

Poteri Sostitutivi: Gli Azata sono una razza di esterni Caotici Buoni.
Il seguente potere concesso sostituisce il potereTocco del Bene del Dominio del Bene oppure il potere Tocco del Caos del Dominio del Caos.

Chiamata dell’Elysium (Sop): Con un tocco, si può infondere in alcune creature lo spirito dell’Elysium, sollevando i loro spiriti e liberandoli dalle loro pene. Le creature toccate possono immediatamente ritirare qualsiasi tiro salvezza fallito contro incantesimi e capacità magiche delle sottoscuole Charme ed Compulsione. Inoltre, i bersagli ricevono bonus sacro +2 a questi Tiri Salvezza e bonus sacro +2 al BMC per sfuggire ad una lotta. Infine, i bersagli possono ignorare fino a 1,5 metri di terreno difficile ogni round, come se avessero il talento Passo Leggero. Questi bonus durano per un numero di round pari a 1/2 del proprio livello da chierico (minimo 1), anche se il tiro salvezza ritirato si applica solo quando la creatura viene toccata. Si può usare questa capacità per un numero di round al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di Saggezza.

Incantesimi di Dominio Sostituiti:
1°) Ritirata Rapida
5°) Volare
6°) Alleato Planare (solo Azata)


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/cleric/domains/paizo---domains/good-domain/azata