m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 3: | Riga 3: | ||
'''Domini Associati''': [[Dominio del Riposo|Riposo]] | '''Domini Associati''': [[Dominio del Riposo|Riposo]] | ||
'''Poteri Sostitutivi''': Il seguente potere concesso sostituisce il potere '''Riposo | '''Poteri Sostitutivi''': Il seguente potere concesso sostituisce il potere '''Riposo Delicato''' del [[Dominio del Riposo]]. | ||
:'''Tocco del Mondo Spirituale (Sop)''': Con un tocco, si può conferire ad un’arma il potere di colpire creature incorporee. L’arma toccata infligge la metà dei danni alle creature incorporee, oppure danni pieni se è magica. Questo beneficio dura per un numero di round pari al proprio livello da Chierico. Si può usare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di [[Saggezza]]. | :'''Tocco del Mondo Spirituale (Sop)''': Con un tocco, si può conferire ad un’arma il potere di colpire creature incorporee. L’arma toccata infligge la metà dei danni alle creature incorporee, oppure danni pieni se è magica. Questo beneficio dura per un numero di round pari al proprio livello da Chierico. Si può usare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di [[Saggezza]]. |
Versione attuale delle 21:04, 1 giu 2020
Sottodominio delle Anime
Domini Associati: Riposo
Poteri Sostitutivi: Il seguente potere concesso sostituisce il potere Riposo Delicato del Dominio del Riposo.
- Tocco del Mondo Spirituale (Sop): Con un tocco, si può conferire ad un’arma il potere di colpire creature incorporee. L’arma toccata infligge la metà dei danni alle creature incorporee, oppure danni pieni se è magica. Questo beneficio dura per un numero di round pari al proprio livello da Chierico. Si può usare questa capacità un numero di volte al giorno pari a 3 + il proprio modificatore di Saggezza.
Incantesimi di Dominio Sostituiti:
3°) Animare Morti
6°) Guscio Antivita
9°) Intrappolare l'Anima
Nota per Chierici di Pharasma: Nell'ambientazione Golarion, la principale dea della morte è fermamente contraria alla non-morte. I Chierici di Pharasma possono scegliere il Sottodominio delle Anime ma come incantesimo di dominio di 3° livello ottengono Parlare con i Morti invece che Animare Morti.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/classes/core-classes/cleric/domains/paizo---domains/repose-domain/souls