m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
Nessun oggetto della modifica
Riga 19: Riga 19:
| sensi                = [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +8
| sensi                = [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +8
| aura                  =  
| aura                  =  
| classe armatura      = 13, contatto 13, impreparato 11 (+2 [[Destrezza]], +1 taglia)
| classe armatura      = 13, contatto 13, impreparato 11 (+2 [[Destrezza]], +1 [[Modificatore di Taglia|Taglia]])
| punti ferita          = 7 (1d8+3)
| punti ferita          = 7 (1d8+3)
| tiri salvezza        = Tempra +5, Riflessi +4, Volontà +1
| tiri salvezza        = Tempra +5, Riflessi +4, Volontà +1
Riga 53: Riga 53:
| modificatori razziali =  
| modificatori razziali =  
| capacità speciali    =  
| capacità speciali    =  
=== Fauci Possenti (Str) ===
===Fauci Possenti (Str)===
Le muscolose fauci di un tilacino minacciano un colpo critico con 19-20.  
Le muscolose fauci di un tilacino minacciano un colpo critico con 19-20.  
| ambiente              = Colline Calde
| ambiente              = Colline Calde
Riga 59: Riga 59:
| tesoro                = Nessuno
| tesoro                = Nessuno
| descrizione          = Questi marsupiali carnivori dalle ampie mascelle di solito cacciano di notte e hanno fama di ferocia. Di giorno si rifugiano in tronchi cavi o in boschetti di cespugli.  
| descrizione          = Questi marsupiali carnivori dalle ampie mascelle di solito cacciano di notte e hanno fama di ferocia. Di giorno si rifugiano in tronchi cavi o in boschetti di cespugli.  
| fonte                = http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/marsupial-thylacine
| fonte                = https://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/marsupial/marsupial-thylacine
}}
}}

Versione delle 03:18, 6 apr 2022

TilacinoGS 1/2 PE: 200

Questa creatura simile a un gatto ha la pelle striata e un paio di baffi che sporgono dal lungo muso colmo di denti affilati.
Allineamento: N
Categoria: Animale Piccolo

Animale

Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
  • Visione Crepuscolare.
  • Allineamento: sempre neutrale.
  • Tesoro: nessuno.
  • Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
  • Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
  • Gli animali respirano, mangiano e dormono.

Iniziativa: +2
Sensi: Visione Crepuscolare; Percezione +8

Difesa

CA: 13, contatto 13, impreparato 11 (+2 Destrezza, +1 Taglia)
PF: 7 (1d8+3)
Tiri Salvezza: Tempra +5, Riflessi +4, Volontà +1

Attacco

Velocità: 9 m
Mischia: morso +2 (1d4+1/19-20)

Statistiche

Caratteristiche: Forza 12, Destrezza 15, Costituzione 16, Intelligenza 2, Saggezza 13, Carisma 7
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +0
DMC: 12 (16 contro Sbilanciare)
Talenti: Abilità Focalizzata (Percezione)
Abilità: Percezione +8
Qualità Speciali: Fauci Possenti

Capacità Speciali

Fauci Possenti (Str)

Le muscolose fauci di un tilacino minacciano un colpo critico con 19-20.

Ecologia

Ambiente: Colline Calde
Organizzazione: Solitario o banda (2-5)
Tesoro: Nessuno

Descrizione

Questi marsupiali carnivori dalle ampie mascelle di solito cacciano di notte e hanno fama di ferocia. Di giorno si rifugiano in tronchi cavi o in boschetti di cespugli.


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/marsupial/marsupial-thylacine