(Creazione Mostro -> Volpe Volante) |
Nessun oggetto della modifica |
||
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate) | |||
Riga 11: | Riga 11: | ||
| sensi = [[Fiuto]], [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +9 | | sensi = [[Fiuto]], [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +9 | ||
| aura = | | aura = | ||
| classe armatura = 13, contatto 13, impreparato 12 (+1 [[Destrezza]], +2 | | classe armatura = 13, contatto 13, impreparato 12 (+1 [[Destrezza]], +2 [[Modificatore di Taglia|Taglia]]) | ||
| punti ferita = 5 (1d8) | | punti ferita = 5 (1d8) | ||
| tiri salvezza = Tempra +3, Riflessi +3, Volontà +2; +4 vs. [[Malattie| | | tiri salvezza = Tempra +3, Riflessi +3, Volontà +2; +4 vs. [[Malattie|Malattia]] | ||
| RD = | | RD = | ||
| RI = | | RI = | ||
Riga 26: | Riga 26: | ||
| distanza = | | distanza = | ||
| attacchi speciali = | | attacchi speciali = | ||
| spazio = | | spazio = 75 cm | ||
| portata = 0 | | portata = 0 m | ||
| capacità magiche = | | capacità magiche = | ||
| incantesimi = | | incantesimi = |
Versione attuale delle 21:18, 28 mar 2022
Volpe VolanteGS 1/3 PE: 135
Allineamento: N
Categoria: Animale Minuscola
Animale
Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.
- Dado Vita d8.
- Bonus di Attacco Base pari a 3/4 dei Dadi Vita totali (progressione media).
- Tiri Salvezza buoni su Tempra e Riflessi.
- Gradi di Abilità pari a 2 + modificatore di Intelligenza (minimo 1) per Dado Vita. Le seguenti abilità sono abilità di classe per un animale: Acrobazia, Furtività, Nuotare, Percezione, Scalare e Volare.
Tratti
Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).
- Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
- Visione Crepuscolare.
- Allineamento: sempre neutrale.
- Tesoro: nessuno.
- Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
- Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
- Gli animali respirano, mangiano e dormono.
Iniziativa: +1
Sensi: Fiuto, Visione Crepuscolare; Percezione +9
Difesa
CA: 13, contatto 13, impreparato 12 (+1 Destrezza, +2 Taglia)
PF: 5 (1d8)
Tiri Salvezza: Tempra +3, Riflessi +3, Volontà +2; +4 vs. Malattia
Attacco
Velocità: 3 m, Volare 18 m (media)
Mischia: morso +1 (1d3-1)
Spazio: 75 cm
Portata: 0 m
Statistiche
Caratteristiche: Forza 9, Destrezza 13, Costituzione 12, Intelligenza 2, Saggezza 14, Carisma 5
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: -1
DMC: 8
Talenti: Abilità Focalizzata (Percezione)
Abilità: Percezione +9, Volare +5
Ecologia
Ambiente: Foreste temperate
Organizzazione: Solitario, coppia, o colonia (10-100)
Tesoro: Nessuno
Descrizione
Questi grandi pipistrelli sono erbivori e non hanno le capacità di ecolocalizzazione dei loro parenti più piccoli, ma sono resistenti alle malattie.
Fonte: https://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/bat/bat-flying-fox/