m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
(immagine) |
||
Riga 22: | Riga 22: | ||
| resistenza = | | resistenza = | ||
| capacità difensive = | | capacità difensive = | ||
| immagine = | | immagine = Millepiedi | ||
| immagine fonte = | | immagine fonte = [http://paizo.com/paizo/blog/v5748dyo5l9vg?Pathfinder-Society-Scenario-13-14-Art-Sneak Paizo Blog] | ||
| menù = Millepiedi | | menù = Millepiedi | ||
| menù contenuto = [[Millepiedi Domestico]]<br> [[Millepiedi delle Fogne]]<br> [[Millepiedi Gigante]]<br> [[Millepiedi Sibilante]]<br> [[Millepiedi Gigante Sferzante]]<br> [[Millepiedi Gigante dei Boschi]]<br> [[Millepiedi Titano]] | | menù contenuto = [[Millepiedi Domestico]]<br> [[Millepiedi delle Fogne]]<br> [[Millepiedi Gigante]]<br> [[Millepiedi Sibilante]]<br> [[Millepiedi Gigante Sferzante]]<br> [[Millepiedi Gigante dei Boschi]]<br> [[Millepiedi Titano]] |
Versione delle 02:53, 5 dic 2018
Millepiedi SibilanteGS 1 PE: 400
Allineamento: N
Categoria: Parassita Grande
Parassita
Questo tipo include insetti, aracnidi, altri artropodi, vermi ed invertebrati simili. Un parassita ha i seguenti privilegi.
- Dado Vita d8.
- Bonus di Attacco Base pari a 3/4 dei Dadi Vita totali (progressione media).
- Tiri Salvezza Buoni su Tempra.
- Gradi di Abilità pari a 2 + modificatore di Intelligenza (minimo 1) per Dado Vita. La maggior parte dei parassiti, però, è senza mente e non ottiene gradi di Abilità o Talenti. I parassiti non hanno abilità di classe.
Tratti
Un parassita possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).
- Senza mente: Nessun punteggio di Intelligenza ed immunità a tutti gli effetti di influenza mentale (allucinazioni, charme, compulsione, effetti di morale e trame). Una creatura simile ad un parassita dotata di un punteggio di Intelligenza è di solito un Animale o una Bestia Magica, a seconda delle sue altre capacità.
- Scurovisione 18 metri.
- Competente solo nelle sue armi naturali.
- Competente in nessun tipo di armature.
- I parassiti respirano, mangiano e dormono.
Iniziativa: +1
Sensi: Scurovisione 18m, Percezione +4
Paizo Blog |
Difesa
CA: 14, contatto 10, impreparato 13 (+1 Destrezza, +4 Naturale, -1 Taglia)
PF: 15 (2d8+6)
Tiri Salvezza: Tempra +6, Riflessi +1, Volontà +0
Immunità: Effetti di influenza mentale
Attacco
Velocità: 12 m, Scalare 12 m
Mischia: morso 4 (1d8+4 più Veleno)
Attacchi Speciali: Veleno
Statistiche
Caratteristiche: Forza 17, Destrezza 13, Costituzione 16, Intelligenza -, Saggezza 10, Carisma 2
Bonus di Attacco Base: +1
BMC: +5
DMC: 16 (Non può essere Sbilanciato)
Talenti: Arma Focalizzata (Morso)
Abilità: Furtività +5, Percezione +4, Scalare +11,
Modificatori Razziali: Furtività +8, Percezione +4
Capacità Speciali
Veleno (Str)
Tipo: Morso—ferimento
TS: Tempra CD 16 (basata su Costituzione, include bonus razziale +2)
Frequenza: 1/round per 6 round
Effetto: 1d3 danni a Destrezza
Cura: 1 TS
Ecologia
Ambiente: Foreste o sotterranei temperati o caldi
Organizzazione: Solitario, coppia o colonia (3–6)
Tesoro: Nessuno
Descrizione
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/vermin/centipede/centipede-hissing