(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Magia di Golarion}}</noinclude> ==Coagulo di Carne (Mitico)== '''Scuola''': Trasmutazione (metamorfosi)<br> '''Livello''': Arcanista/Mago/Stregone 2, Assassino della Mantide Rossa 2 <br> '''Tempo di Lancio''': 1 Azione Standard<br> '''Componenti''': V, S, M (brandello di carne sott'aceto) <br> '''Raggio di Azione''': vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)<br> '''Bersaglio''': una creatura vivente o Tipo Non M...")
 
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'''Resistenza agli Incantesimi''' si <br>
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'''Descrizione''': Si corrompe la carne della creatura bersaglio, scolorendola e deformandola in modo da comprometterne la funzione. Quando si lancia questo incantesimo, si deve scegliere uno dei tre tipi di effetto da infliggere al bersaglio: movimento, attacchi o difesa.  
'''Descrizione''': Si corrompe la carne della creatura bersaglio, scolorendola e deformandola in modo da comprometterne la funzione. Quando si lancia questo incantesimo, si deve scegliere uno dei tre tipi di effetto da infliggere al bersaglio: movimento, attacchi o difesa.  
* Attacchi: Uno degli attacchi naturali della creatura subisce penalità -2 ai tiri per colpire e per i danni, mette a segno colpi critici con un 20 naturale e infligge solo danni x2 in caso di conferma.  
*'''Attacchi''': Uno degli attacchi naturali della creatura subisce penalità -2 ai tiri per colpire e per i danni, mette a segno colpi critici con un 20 naturale e infligge solo danni x2 in caso di conferma.  
* Difesa: II bonus di [[Armatura Naturale]] della creatura diminuisce di -4, fino a un minimo di 0.  
*'''Difesa''': II bonus di [[Armatura Naturale]] della creatura diminuisce di -4, fino a un minimo di 0.  
* Movimento: Una delle velocità di movimento della creatura (a scelta dell'incantatore) viene dimezzata.  
*'''Movimento''': Una delle velocità di movimento della creatura (a scelta dell'incantatore) viene dimezzata.  
 
La maggior parte dei [[Tipo Non Morto|Non Morti]] è vulnerabile a ''Coagulo di Carne'', mentre le creature [[Amorfo|Amorfe]] e quelle prive di carne sono immuni (come [[Sottotipo Elementale|Elementali]], [[Tipo Melma|Melme]], [[Tipo Vegetale|Vegetali]], creature gassose o [[Sottotipo Incorporeo|Incorporee]] e scheletri).  
La maggior parte dei [[Tipo Non Morto|Non Morti]] è vulnerabile a ''Coagulo di Carne'', mentre le creature [[Amorfo|Amorfe]] e quelle prive di carne sono immuni (come [[Sottotipo Elementale|Elementali]], [[Tipo Melma|Melme]], [[Tipo Vegetale|Vegetali]], creature gassose o [[Sottotipo Incorporeo|Incorporee]] e scheletri).  
 
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'''Mitici''': L’incantatore può scegliere due effetti invece di uno, oppure incrementare un effetto. Se incrementa l’effetto di attacco, tutti gli [[Attacchi Naturali]] della creatura ne sono influenzati. Se incrementa l’effetto di difesa, in aggiunta ai normali effetti di coagulo di carne sul bonus di [[Armatura Naturale]], qualsiasi minaccia di critico contro la creatura ottiene bonus +4 al tiro per confermare il critico. Se incrementa l’effetto di movimento, tutte le velocità di movimento della creatura vengono dimezzate.<br>
'''Mitici''': L’incantatore può scegliere due effetti invece di uno, oppure incrementare un effetto. Se incrementa l’effetto di attacco, tutti gli [[Attacchi Naturali]] della creatura ne sono influenzati. Se incrementa l’effetto di difesa, in aggiunta ai normali effetti di coagulo di carne sul bonus di [[Armatura Naturale]], qualsiasi minaccia di critico contro la creatura ottiene bonus +4 al tiro per confermare il critico. Se incrementa l’effetto di movimento, tutte le velocità di movimento della creatura vengono dimezzate.<br>
'''Potente (6°)''': Se l’incantatore spende due usi del [[Potere Mitico]], può scegliere due effetti incrementati con cui influenzare il bersaglio.
'''Potente (6°)''': Se l’incantatore spende due usi del [[Potere Mitico]], può scegliere due effetti incrementati con cui influenzare il bersaglio.
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Fonte: [https://aonprd.com/SpellDisplay.aspx?ItemName=Fleshcurdle Fleshcurdle (Mythic)]
Fonte: [https://aonprd.com/SpellDisplay.aspx?ItemName=Fleshcurdle Fleshcurdle (Mythic)]

Versione attuale delle 18:37, 24 apr 2023

Coagulo di Carne (Mitico)

Scuola: Trasmutazione (metamorfosi)
Livello: Arcanista/Mago/Stregone 2, Assassino della Mantide Rossa 2
Tempo di Lancio: 1 Azione Standard
Componenti: V, S, M (brandello di carne sott'aceto)
Raggio di Azione: vicino (7,5 m + 1,5 m ogni 2 livelli)
Bersaglio: una creatura vivente o Non Morta
Durata: 1 round/livello
Tiro Salvezza Tempra nega
Resistenza agli Incantesimi si
Descrizione: Si corrompe la carne della creatura bersaglio, scolorendola e deformandola in modo da comprometterne la funzione. Quando si lancia questo incantesimo, si deve scegliere uno dei tre tipi di effetto da infliggere al bersaglio: movimento, attacchi o difesa.

  • Attacchi: Uno degli attacchi naturali della creatura subisce penalità -2 ai tiri per colpire e per i danni, mette a segno colpi critici con un 20 naturale e infligge solo danni x2 in caso di conferma.
  • Difesa: II bonus di Armatura Naturale della creatura diminuisce di -4, fino a un minimo di 0.
  • Movimento: Una delle velocità di movimento della creatura (a scelta dell'incantatore) viene dimezzata.

La maggior parte dei Non Morti è vulnerabile a Coagulo di Carne, mentre le creature Amorfe e quelle prive di carne sono immuni (come Elementali, Melme, Vegetali, creature gassose o Incorporee e scheletri).


Mitici: L’incantatore può scegliere due effetti invece di uno, oppure incrementare un effetto. Se incrementa l’effetto di attacco, tutti gli Attacchi Naturali della creatura ne sono influenzati. Se incrementa l’effetto di difesa, in aggiunta ai normali effetti di coagulo di carne sul bonus di Armatura Naturale, qualsiasi minaccia di critico contro la creatura ottiene bonus +4 al tiro per confermare il critico. Se incrementa l’effetto di movimento, tutte le velocità di movimento della creatura vengono dimezzate.
Potente (6°): Se l’incantatore spende due usi del Potere Mitico, può scegliere due effetti incrementati con cui influenzare il bersaglio.


Fonte: Fleshcurdle (Mythic)