?>The ripper mNessun oggetto della modifica |
m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
(Nessuna differenza)
|
Versione delle 01:07, 13 nov 2018
ArieteGS 1 PE: 400
Allineamento: N
Categoria: Animale Medio
Animale
Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.
- Dado Vita d8.
- Bonus di Attacco Base pari a 3/4 dei Dadi Vita totali (progressione media).
- Tiri Salvezza buoni su Tempra e Riflessi.
- Gradi di Abilità pari a 2 + modificatore di Intelligenza (minimo 1) per Dado Vita. Le seguenti abilità sono abilità di classe per un animale: Acrobazia, Furtività, Nuotare, Percezione, Scalare e Volare.
Tratti
Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).
- Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
- Visione Crepuscolare.
- Allineamento: sempre neutrale.
- Tesoro: nessuno.
- Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
- Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
- Gli animali respirano, mangiano e dormono.
Iniziativa: +2
Sensi: Fiuto, Visione Crepuscolare; Percezione +6
Difesa
CA: 13, contatto 12, impreparato 11 (+2 Destrezza, +1 naturale)
PF: 11 (2d8+2)
Tiri Salvezza: Tempra +4, Riflessi +5, Volontà +2
Attacco
Velocità: 12 m
Mischia: Corno +3 (1d4+3)
Attacchi Speciali: Carica Possente (corno, 1d8+3)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 14, Destrezza 15, Costituzione 13, Intelligenza 2, Saggezza 14, Carisma 7
Bonus di Attacco Base: +1
BMC: +3
DMC: 15 (19 contro Sbilanciare)
Talenti: Abilità Focalizzata (Acrobazia), Spingere Migliorato
Abilità: Acrobazia +13 (+17 saltare), Percezione +6
Modificatori Razziali: +4 Acrobazia
Capacità Speciali
Carica Possente (Str)
Quando una creatura con questo attacco speciale effettua una Carica, il suo attacco infligge danni extra oltre ai normali benefici e pericoli derivanti dalla Carica. L'attacco e l'ammontare di danni che infligge è indicato nella sua descrizione.
Ecologia
Ambiente: Montagne temperate
Organizzazione: Solitario, coppia o mandria (3-30)
Tesoro: Nessuno
Descrizione
Gli arieti sono animali da pascolo abitanti delle montagne famosi per le loro corna prominenti.
Un ariete tipico è alto circa 90 centimetri, è lungo 1,4 metri e pesa fino a 135 kg.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/herd-animals/ram