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| descrizione breve    = Questo cammello a una gobba dall’atteggiamento infastidito è stato equipaggiato con briglia e sella.
| descrizione breve    = Questo cammello a una gobba dall'atteggiamento infastidito è stato equipaggiato con briglia e sella.
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| tiri salvezza        = Tempra +5, Rifessi +6, Volontà +0
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===Sputo (Str)===
===Sputo (Str)===
Una volta all’ora, un cammello può rigurgitare il contenuto del suo stomaco, sputando il materiale maleodorante verso un unico bersaglio che si trovi entro 3 metri. il bersaglio
Una volta all'ora, un cammello può rigurgitare il contenuto del suo stomaco, sputando il materiale maleodorante verso un unico bersaglio che si trovi entro 3 metri. il bersaglio deve superare un [[TS]] su [[Tempra]] [[CD]] 13 o diviene [[Infermo]] per 1d4 round. La [[CD]] del [[TS|Tiro Salvezza]] è basata su [[Costituzione]].
deve superare un [[TS]] su [[Tempra]] [[CD]] 13 o diviene [[Infermo]] per 1d4 round. La [[CD]] del [[TS|Tiro Salvezza]] è basata su [[Costituzione]].
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| organizzazione        = Solitario
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Versione delle 15:34, 7 apr 2022

CammelloGS 1 PE: 400

Questo cammello a una gobba dall'atteggiamento infastidito è stato equipaggiato con briglia e sella.
Allineamento: N
Categoria: Animale Grande

Animale

Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
  • Visione Crepuscolare.
  • Allineamento: sempre neutrale.
  • Tesoro: nessuno.
  • Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
  • Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
  • Gli animali respirano, mangiano e dormono.

Iniziativa: +3
Sensi: Fiuto, Visione Crepuscolare; Percezione +5

Cammello.jpg
Paizo Blog

Difesa

CA: 13, contatto 12, impreparato 10 (+3 Destrezza, +1 Naturale, -1 Taglia)
PF: 13 (2d8+4)
Tiri Salvezza: Tempra +5, Rifessi +6, Volontà +0

Attacco

Velocità: 15 m
Mischia: Morso +4 (1d4+6)
Attacchi Speciali: Sputo (+3 Contatto a distanza)

Statistiche

Caratteristiche: Forza 18, Destrezza 16, Costituzione 14, Intelligenza 2, Saggezza 11, Carisma 4
Bonus di Attacco Base: +1
BMC: +6
DMC: 19 (23 contro Sbilanciare)
Talenti: Resistenza Fisica
Abilità: Percezione +5

Capacità Speciali

Sputo (Str)

Una volta all'ora, un cammello può rigurgitare il contenuto del suo stomaco, sputando il materiale maleodorante verso un unico bersaglio che si trovi entro 3 metri. il bersaglio deve superare un TS su Tempra CD 13 o diviene Infermo per 1d4 round. La CD del Tiro Salvezza è basata su Costituzione.

Ecologia

Ambiente: Deserti Caldi
Organizzazione: Solitario
Tesoro: Nessuno

Descrizione

I cammelli sono grandi animali da pascolo abitanti del deserto conosciuti per la loro resistenza e per il temperamento irascibile. Un cammello tipico è alto 1,8 metri alla spalla e 2,1 metri alla gobba.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/herd-animals/camel