m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
Nessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 19: Riga 19:
| sensi                = [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +8
| sensi                = [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +8
| aura                  =  
| aura                  =  
| classe armatura      = 16, contatto 10, impreparato 14 (+2 [[Destrezza]], +6 naturale, –2 taglia)
| classe armatura      = 16, contatto 10, impreparato 14 (+2 [[Destrezza]], +6 [[Armatura Naturale|Naturale]], -2 [[Modificatore di Taglia|Taglia]])
| punti ferita          = 30 (4d8+12)
| punti ferita          = 30 (4d8+12)
| tiri salvezza        = Tempra +7, Riflessi +6, Volontà +2
| tiri salvezza        = Tempra +7, Riflessi +6, Volontà +2
Riga 31: Riga 31:
| immagine fonte        =
| immagine fonte        =
| menù                  = Animali da Pascolo
| menù                  = Animali da Pascolo
| menù contenuto        = [[Alce]]<br/> [[Alce di Fiume]]<br/> [[Alce Gigante]]<br/> [[Antilope]]<br/> [[Antilope Alcina]]<br/> [[Ariete]]<br/> [[Bisonte]]<br/> [[Cammello]]<br/> [[Capra]]<br/> [[Cervo]]<br/> [[Giraffa]]<br/> [[Uro]]
| menù contenuto        = [[Alce]]<br>[[Alce di Fiume]]<br>[[Alce Gigante]]<br>[[Antilope]]<br>[[Antilope Alcina]]<br>[[Ariete]]<br>[[Bisonte]]<br>[[Cammello]]<br>[[Capra]]<br>[[Cervo]]<br>[[Giraffa]]<br>[[Uro]]
| velocità              = 15 m
| velocità              = 15 m
| mischia              = 2 zoccoli +6 (1d8+5), schianto +1 (1d8+2)
| mischia              = 2 zoccoli +6 (1d8+5), schianto +1 (1d8+2)
Riga 50: Riga 50:
| dmc                  = 22 (26 contro [[Sbilanciare]])
| dmc                  = 22 (26 contro [[Sbilanciare]])
| talenti              = [[Correre]], [[Resistenza Fisica]]
| talenti              = [[Correre]], [[Resistenza Fisica]]
| abilità              = [[Percezione]] +8
| abilità              = [[Percezione]] +8
| linguaggi            =  
| linguaggi            =  
| qualità speciali      =  
| qualità speciali      =  
| modificatori razziali =  
| modificatori razziali =  
| capacità speciali    =  
| capacità speciali    =  
=== Armi Naturali (Str) ===
===Armi Naturali (Str)===
Gli attacchi con gli zoccoli della giraffa sono considerati attacchi primari e il suo attacco di schianto è un attacco secondario.  
Gli attacchi con gli zoccoli della giraffa sono considerati attacchi primari e il suo attacco di schianto è un attacco secondario.
| ambiente              = Pianure Calde
| ambiente              = Pianure calde
| organizzazione        = Solitario, coppia o branco (3–10)
| organizzazione        = Solitario, coppia o branco (3–10)
| tesoro                = Nessuno
| tesoro                = Nessuno
| descrizione          = Questi animali dal lungo collo vagano per le pianure in gruppi non rigidamente strutturati, nutrendosi delle foglie più alte degli alberi di acacia. In genere le giraffe evitano i conflitti.  
| descrizione          = Questi animali dal lungo collo vagano per le pianure in gruppi non rigidamente strutturati, nutrendosi delle foglie più alte degli alberi di acacia. In genere le giraffe evitano i conflitti.


Tuttavia, quando gli esemplari più giovani vengono minacciati o è messa alle strette, la giraffa attacca spietatamente, colpendo con i suoi potenti zoccoli. Le giraffe raramente usano il collo per urtare l'avversario durante un attacco, a meno che non stiano combattendo tra loro in occasione dei rituali di accoppiamento.  
Tuttavia, quando gli esemplari più giovani vengono minacciati o è messa alle strette, la giraffa attacca spietatamente, colpendo con i suoi potenti zoccoli. Le giraffe raramente usano il collo per urtare l'avversario durante un attacco, a meno che non stiano combattendo tra loro in occasione dei rituali di accoppiamento.


Una giraffa è alta tra i 4,8 e i 6 metri e pesa circa 1.750 kg.
Una giraffa è alta tra i 4,8 e i 6 metri e pesa circa 1.750 kg.
| fonte                = http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/herd-animals/herd-animal-giraffe
| fonte                = http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/herd-animals/herd-animal-giraffe
}}
}}

Versione attuale delle 22:32, 21 lug 2022

GiraffaGS 3 PE: 800

Questo animale dal manto maculato ha un collo sproporzionalmente lungo che gli permette di svettare sopra gli altri animali.
Allineamento: N
Categoria: Animale Enorme

Animale

Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
  • Visione Crepuscolare.
  • Allineamento: sempre neutrale.
  • Tesoro: nessuno.
  • Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
  • Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
  • Gli animali respirano, mangiano e dormono.

Iniziativa: +2
Sensi: Visione Crepuscolare; Percezione +8

Difesa

CA: 16, contatto 10, impreparato 14 (+2 Destrezza, +6 Naturale, -2 Taglia)
PF: 30 (4d8+12)
Tiri Salvezza: Tempra +7, Riflessi +6, Volontà +2

Attacco

Velocità: 15 m
Mischia: 2 zoccoli +6 (1d8+5), schianto +1 (1d8+2)
Spazio: 4,5 m
Portata: 3 m

Statistiche

Caratteristiche: Forza 20, Destrezza 15, Costituzione 16, Intelligenza 2, Saggezza 13, Carisma 7
Bonus di Attacco Base: +3
BMC: +10
DMC: 22 (26 contro Sbilanciare)
Talenti: Correre, Resistenza Fisica
Abilità: Percezione +8

Capacità Speciali

Armi Naturali (Str)

Gli attacchi con gli zoccoli della giraffa sono considerati attacchi primari e il suo attacco di schianto è un attacco secondario.

Ecologia

Ambiente: Pianure calde
Organizzazione: Solitario, coppia o branco (3–10)
Tesoro: Nessuno

Descrizione

Questi animali dal lungo collo vagano per le pianure in gruppi non rigidamente strutturati, nutrendosi delle foglie più alte degli alberi di acacia. In genere le giraffe evitano i conflitti.

Tuttavia, quando gli esemplari più giovani vengono minacciati o è messa alle strette, la giraffa attacca spietatamente, colpendo con i suoi potenti zoccoli. Le giraffe raramente usano il collo per urtare l'avversario durante un attacco, a meno che non stiano combattendo tra loro in occasione dei rituali di accoppiamento.

Una giraffa è alta tra i 4,8 e i 6 metri e pesa circa 1.750 kg.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/herd-animals/herd-animal-giraffe