m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia) |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 5: | Riga 5: | ||
'''Prerequisiti''': [[Colpo Senz'Armi Migliorato]] , [[Stile del Janni]], [[Tempesta del Janni]], [[Acrobazia]] 8 gradi, [[Intrattenere]] (danza) 8 gradi. | '''Prerequisiti''': [[Colpo Senz'Armi Migliorato]] , [[Stile del Janni]], [[Tempesta del Janni]], [[Acrobazia]] 8 gradi, [[Intrattenere]] (danza) 8 gradi. | ||
'''Beneficio''': Mentre si utilizza [[Stile del Janni]], si è sempre considerati come se si fosse presa una rincorsa prima di saltare. Inoltre, se si salta come parte di una [[Carica]] e si effettua un | '''Beneficio''': Mentre si utilizza [[Stile del Janni]], si è sempre considerati come se si fosse presa una rincorsa prima di saltare. Inoltre, se si salta come parte di una [[Carica]] e si effettua un [[Armi/Colpo Senz'Armi|Colpo Senz'Armi]] contro l'avversario designato, un attacco riuscito permette di tirare due volte i dadi per il danno del [[Armi/Colpo Senz'Armi|Colpo Senz'Armi]], e sommarne i risultati, prima di aggiungere i modificatori (per esempio di [[Forza]]) o dadi addizionali (come quelli dovuti a danni da precisione o capacità delle armi). I dadi di danno addizionali non vengono moltiplicati in caso di colpo critico. | ||
---- | ---- | ||
[[Talenti_di_Combattimento#Tabella_dei_Talenti_di_Combattimento|Tabella dei Talenti di Combattimento]], [[Talenti di Stile#Tabella dei Talenti di Stile|Tabella dei Talenti di Stile]] | [[Talenti_di_Combattimento#Tabella_dei_Talenti_di_Combattimento|Tabella dei Talenti di Combattimento]], [[Talenti di Stile#Tabella dei Talenti di Stile|Tabella dei Talenti di Stile]] | ||
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/janni-rush-combat | Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/janni-rush-combat |
Versione delle 11:46, 14 gen 2019
Assalto del Janni (Combattimento, Stile)
Quando ci si lancia all'attacco, i propri colpi sono come saette che piombano giù dal cielo.
Prerequisiti: Colpo Senz'Armi Migliorato , Stile del Janni, Tempesta del Janni, Acrobazia 8 gradi, Intrattenere (danza) 8 gradi.
Beneficio: Mentre si utilizza Stile del Janni, si è sempre considerati come se si fosse presa una rincorsa prima di saltare. Inoltre, se si salta come parte di una Carica e si effettua un Colpo Senz'Armi contro l'avversario designato, un attacco riuscito permette di tirare due volte i dadi per il danno del Colpo Senz'Armi, e sommarne i risultati, prima di aggiungere i modificatori (per esempio di Forza) o dadi addizionali (come quelli dovuti a danni da precisione o capacità delle armi). I dadi di danno addizionali non vengono moltiplicati in caso di colpo critico.
Tabella dei Talenti di Combattimento, Tabella dei Talenti di Stile
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/janni-rush-combat