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Versione attuale delle 03:57, 8 apr 2022
CapraGS 1/3 PE: 135
Allineamento: N
Categoria: Animale Piccolo
Animale
Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.
- Dado Vita d8.
- Bonus di Attacco Base pari a 3/4 dei Dadi Vita totali (progressione media).
- Tiri Salvezza buoni su Tempra e Riflessi.
- Gradi di Abilità pari a 2 + modificatore di Intelligenza (minimo 1) per Dado Vita. Le seguenti abilità sono abilità di classe per un animale: Acrobazia, Furtività, Nuotare, Percezione, Scalare e Volare.
Tratti
Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).
- Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
- Visione Crepuscolare.
- Allineamento: sempre neutrale.
- Tesoro: nessuno.
- Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
- Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
- Gli animali respirano, mangiano e dormono.
Iniziativa: +1
Sensi: Visione Crepuscolare; Percezione +0
Paizo Blog |
Difesa
CA: 13, contatto 12, impreparato 12 (+1 Destrezza, +1 Naturale, +1 Taglia)
PF: 5 (1d8+1)
Tiri Salvezza: Tempra +3, Rifessi +3, Volontà +0
Attacco
Velocità: 9 m
Mischia: Corno +2 (1d4+1)
Statistiche
Caratteristiche: Forza 12, Destrezza 13, Costituzione 12, Intelligenza 2, Saggezza 11, Carisma 5
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +0
DMC: 11 (15 contro Sbilanciare)
Talenti: Passo Leggero
Abilità: Acrobazia +1 (+5 saltare), Scalare +5, Sopravvivenza +0 (+4 per trovare cibo)
Modificatori Razziali: +4 Acrobazia (saltare), +4 Sopravvivenza per trovare cibo
Ecologia
Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario, coppia o gregge (3-12)
Tesoro: Nessuno
Descrizione
Le capre sono irritabili e testarde, ma sanno trovare cibo nei luoghi più strani e possono digerire quasi ogni cosa.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/herd-animals/goat