m (una versione importata: Aggiornamento e Pulizia)
Nessun oggetto della modifica
 
(2 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 15: Riga 15:
| sensi                = [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +0
| sensi                = [[Visione Crepuscolare]]; [[Percezione]] +0
| aura                  =
| aura                  =
| classe armatura      = 13, contatto 12, impreparato 12 (+1 [[Destrezza]], +1 naturale, +1 taglia)
| classe armatura      = 13, contatto 12, impreparato 12 (+1 [[Destrezza]], +1 [[Armatura Naturale|Naturale]], +1 [[Modificatore di Taglia|Taglia]])
| punti ferita          = 5 (1d8+1)
| punti ferita          = 5 (1d8+1)
| tiri salvezza        = Tempra +3, Rifessi +3, Volontà +0
| tiri salvezza        = Tempra +3, Rifessi +3, Volontà +0
Riga 24: Riga 24:
| capacità difensive    =
| capacità difensive    =
| debolezze            =  
| debolezze            =  
| immagine              =
| immagine              = Capra
| immagine fonte        =
| immagine fonte        = [http://paizo.com/community/blog/v5748dyo5l9vr?Pathfinder-Goat-vs-Chupacabra-Edition Paizo Blog]
| menù                  = Animali da Pascolo
| menù                  = Animali da Pascolo
| menù contenuto        = [[Alce]]<br/> [[Alce di Fiume]]<br/> [[Alce Gigante]]<br/> [[Antilope]]<br/> [[Antilope Alcina]]<br/> [[Ariete]]<br/> [[Bisonte]]<br/> [[Cammello]]<br/> [[Capra]]<br/> [[Cervo]]<br/> [[Giraffa]]<br/> [[Uro]]
| menù contenuto        = [[Alce]]<br>[[Alce di Fiume]]<br>[[Alce Gigante]]<br>[[Antilope]]<br>[[Antilope Alcina]]<br>[[Ariete]]<br>[[Bisonte]]<br>[[Cammello]]<br>[[Capra]]<br>[[Cervo]]<br>[[Giraffa]]<br>[[Uro]]
| velocità              = 9 m
| velocità              = 9 m
| mischia              = Corno +2 (1d4+1)
| mischia              = Corno +2 (1d4+1)

Versione attuale delle 03:57, 8 apr 2022

CapraGS 1/3 PE: 135

Un animale da pascolo piccolo e timido.
Allineamento: N
Categoria: Animale Piccolo

Animale

Un animale è una creatura vivente non umana, di solito un vertebrato privo di capacità magiche ed incapace di linguaggio o di creare una cultura. Gli animali sono di solito seguiti da informazioni su come possono fungere da Compagni. Un animale ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un animale possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Punteggio di Intelligenza pari a 1 o 2 (una creatura con un punteggio di Intelligenza pari a 3 o superiore non può essere un animale).
  • Visione Crepuscolare.
  • Allineamento: sempre neutrale.
  • Tesoro: nessuno.
  • Competente soltanto nelle sue armi naturali. Un'erbivoro non combattente considera le sue armi naturali come attacchi secondari. Tali attacchi sono effettuati con penalità -5, e l'animale aggiunge solo metà del suo modificatore di Forza al danno.
  • Competente in nessun tipo di armatura a meno che non sia Addestrato al Combattimento.
  • Gli animali respirano, mangiano e dormono.

Iniziativa: +1
Sensi: Visione Crepuscolare; Percezione +0

Capra.jpg
Paizo Blog

Difesa

CA: 13, contatto 12, impreparato 12 (+1 Destrezza, +1 Naturale, +1 Taglia)
PF: 5 (1d8+1)
Tiri Salvezza: Tempra +3, Rifessi +3, Volontà +0

Attacco

Velocità: 9 m
Mischia: Corno +2 (1d4+1)

Statistiche

Caratteristiche: Forza 12, Destrezza 13, Costituzione 12, Intelligenza 2, Saggezza 11, Carisma 5
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +0
DMC: 11 (15 contro Sbilanciare)
Talenti: Passo Leggero
Abilità: Acrobazia +1 (+5 saltare), Scalare +5, Sopravvivenza +0 (+4 per trovare cibo)
Modificatori Razziali: +4 Acrobazia (saltare), +4 Sopravvivenza per trovare cibo

Ecologia

Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario, coppia o gregge (3-12)
Tesoro: Nessuno

Descrizione

Le capre sono irritabili e testarde, ma sanno trovare cibo nei luoghi più strani e possono digerire quasi ogni cosa.


Fonte: http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/herd-animals/goat