?>Lince202 Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata) | |||
Riga 5: | Riga 5: | ||
'''Prerequisiti:''' [[Mobilità]], [[Riflessi in Combattimento]], [[Bonus di Attacco Base]] +5. | '''Prerequisiti:''' [[Mobilità]], [[Riflessi in Combattimento]], [[Bonus di Attacco Base]] +5. | ||
'''Benefici:''' Come azione di round completo, è possibile pattugliare il combattimento, aumentando la propria area minacciata di 1,5 metri ogni 5 punti del proprio attacco base. Fino | '''Benefici:''' Come azione di round completo, è possibile pattugliare il combattimento, aumentando la propria area minacciata di 1,5 metri ogni 5 punti del proprio attacco base. Fino all'inizio del proprio turno successivo, è possibile eseguire [[Attacchi di Opportunità]] contro gli avversari nell’area minacciata che provocano [[Attacchi di Opportunità]]. Ci si può muovere come parte di questi attacchi, a patto che il movimento totale prima del proprio prossimo turno non superi la propria velocità. I movimenti effettuati provocano normalmente [[Attacchi di Opportunità]]. | ||
---- | ---- | ||
[[Talenti_di_Combattimento#Tabella_dei_Talenti_di_Combattimento | Tabella dei Talenti di Combattimento]] | [[Talenti_di_Combattimento#Tabella_dei_Talenti_di_Combattimento | Tabella dei Talenti di Combattimento]] | ||
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/combat-patrol-combat | Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/combat-patrol-combat |
Versione attuale delle 13:11, 27 set 2019
Combattente di Pattuglia (Combattimento)
Ci si muove attraverso il campo di battaglia affrontando le minacce che insorgono.
Prerequisiti: Mobilità, Riflessi in Combattimento, Bonus di Attacco Base +5.
Benefici: Come azione di round completo, è possibile pattugliare il combattimento, aumentando la propria area minacciata di 1,5 metri ogni 5 punti del proprio attacco base. Fino all'inizio del proprio turno successivo, è possibile eseguire Attacchi di Opportunità contro gli avversari nell’area minacciata che provocano Attacchi di Opportunità. Ci si può muovere come parte di questi attacchi, a patto che il movimento totale prima del proprio prossimo turno non superi la propria velocità. I movimenti effettuati provocano normalmente Attacchi di Opportunità.
Tabella dei Talenti di Combattimento
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/combat-patrol-combat