Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 7: | Riga 7: | ||
'''Beneficio:''' Il tempo per caricare un’arma del tipo prescelto si riduce a un'[[Azioni Gratuite|Azione Gratuita]] (per le balestre a mano o leggere), un'[[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]] (per le balestre pesanti o per le [[Armi da Fuoco]] a una mano) o un'[[Azioni Standard|Azione Standard]] (per le [[Armi da Fuoco]] a due mani). Ricaricare una balestra o un'[[Armi da Fuoco|Arma da Fuoco]] provoca comunque [[Attacchi d'Opportunità]]. | '''Beneficio:''' Il tempo per caricare un’arma del tipo prescelto si riduce a un'[[Azioni Gratuite|Azione Gratuita]] (per le balestre a mano o leggere), un'[[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]] (per le balestre pesanti o per le [[Armi da Fuoco]] a una mano) o un'[[Azioni Standard|Azione Standard]] (per le [[Armi da Fuoco]] a due mani). Ricaricare una balestra o un'[[Armi da Fuoco|Arma da Fuoco]] provoca comunque [[Attacchi d'Opportunità]]. | ||
Se si applica questo [[Talenti|Talento]] alle balestre a mano o leggere, in un'azione di attacco completo, si possono scagliare tanti | Se si applica questo [[Talenti|Talento]] alle balestre a mano o leggere, in un'azione di attacco completo, si possono scagliare tanti [[Armi/Quadrelli da Balestra|Quadrelli]] a round come se si attaccasse con un arco. | ||
'''Normale:''' Senza questo [[Talenti|Talento]] occorre un'[[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]] per caricare una balestra [[Armi/Balestra a Mano|a Mano]] o [[Armi/Balestra Leggera|Leggera]], un'[[Azioni Standard|Azione Standard]] per ricaricare un'[[Armi da Fuoco|Arma da Fuoco]] ad una mano e un'[[Azioni di Round Completo|Azione di Round Completo]] per ricaricare una [[Armi/Balestra Pesante|Balestra Pesante]] o un'[[Armi da Fuoco|Arma da Fuoco]] a due mani. | '''Normale:''' Senza questo [[Talenti|Talento]] occorre un'[[Azioni di Movimento|Azione di Movimento]] per caricare una balestra [[Armi/Balestra a Mano|a Mano]] o [[Armi/Balestra Leggera|Leggera]], un'[[Azioni Standard|Azione Standard]] per ricaricare un'[[Armi da Fuoco|Arma da Fuoco]] ad una mano e un'[[Azioni di Round Completo|Azione di Round Completo]] per ricaricare una [[Armi/Balestra Pesante|Balestra Pesante]] o un'[[Armi da Fuoco|Arma da Fuoco]] a due mani. |
Versione attuale delle 18:07, 19 mar 2019
Ricarica Rapida (Combattimento)
Si sceglie un tipo di balestra (a Mano, Leggera o Pesante) o un singolo tipo di Arma da Fuoco a una o due mani in cui si è competenti. Si può caricarla più velocemente del normale.
Prerequisiti: Competenza nelle Armi (tipo di balestra scelto) o Competenza nelle Armi Esotiche (armi da fuoco).
Beneficio: Il tempo per caricare un’arma del tipo prescelto si riduce a un'Azione Gratuita (per le balestre a mano o leggere), un'Azione di Movimento (per le balestre pesanti o per le Armi da Fuoco a una mano) o un'Azione Standard (per le Armi da Fuoco a due mani). Ricaricare una balestra o un'Arma da Fuoco provoca comunque Attacchi d'Opportunità.
Se si applica questo Talento alle balestre a mano o leggere, in un'azione di attacco completo, si possono scagliare tanti Quadrelli a round come se si attaccasse con un arco.
Normale: Senza questo Talento occorre un'Azione di Movimento per caricare una balestra a Mano o Leggera, un'Azione Standard per ricaricare un'Arma da Fuoco ad una mano e un'Azione di Round Completo per ricaricare una Balestra Pesante o un'Arma da Fuoco a due mani.
Speciale: Si può acquisire Ricarica Rapida più volte. Ogni volta che si acquisisce il Talento, lo si deve applicare ad un nuovo tipo di balestra o di Arma da Fuoco.
Tabella dei Talenti di Combattimento
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/rapid-reload-combat---final