Talenti di Esibizione
I talenti di esibizione vengono usati quando si compie una prova di Esibizione in Combattimento e generalmente concedendo un'azione speciale che avviene se si supera quella prova. A meno che non si abbia il talento Mostrare Maestria, si può applicare l'effetto di un solo talento di esibizione per ogni prova di Esibizione in Combattimento effettuata.
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/performance-feats
Tabella dei Talenti di Esibizione
Descrizione dei Talenti
Balletto Canzonatorio (Combattimento, Esibizione)
Si accenna qualche passo di danza che mette in ridicolo il proprio avversario ed intrattiene la folla.
Prerequisiti: Acrobazia 4 gradi o Intrattenere (danza) 4 gradi.
Beneficio: Quando si spende un'Azione Veloce per compiere una prova di Esibizione in Combattimento, prima di effettuare la prova, si può scegliere di muoversi di 1,5 metri senza provocare Attacchi d'Opportunità o alla propria velocità provocando Attacchi d'Opportunità. Non si può terminare il movimento in uno spazio nel quale si minacci un nemico. Se ci si muove di almeno 1,5 metri, si ottiene bonus +2 alla prova di Esibizione in Combattimento.
Tabella dei Talenti di Combattimento, Tabella dei Talenti di Esibizione
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/mocking-dance-combat-performance
Cerchia dell'Assassino (Combattimento, Esibizione)
Dopo aver colpito brutalmente il proprio avversario, si inizia a girargli attorno, come fa un cacciatore che si prepara ad uccidere la preda.
Prerequisiti: Schivare, Acrobazia 4 gradi.
Beneficio: Quando si spende un'Azione Veloce per effettuare una prova di Esibizione in Combattimento dopo aver messo a segno un colpo critico o dopo aver compiuto una Manovra in Combattimento, e si è adiacenti al bersaglio del un colpo critico o della Manovra in Combattimento, ci si può muovere in qualsiasi altro spazio adiacente al bersaglio senza provocare Attacchi d'Opportunità. Occorre avere la via libera e la possibilità di raggiungerlo utilizzando un'Azione di Movimento. Se si termina questo movimento in un qualsiasi spazio diverso da quello di partenza, si ottiene bonus +2 alla prova di Esibizione in Combattimento.
Tabella dei Talenti di Combattimento, Tabella dei Talenti di Esibizione
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/murderer-s-circle-combat-performance
Mostrare Drammaticità (Combattimento, Esibizione)
La propria abilità con le armi risulta ovvia sia ai nemici che ai semplici osservatori.
Prerequisiti: Maestria Intimorente.
Beneficio: Quando si spende un'Azione Veloce per effettuare una Prova di Esibizione, si promana un'aura di abilità che mette in soggezione. Si guadagna bonus +2 alle Prove di Esibizione, e si ottiene inoltre bonus +2 a tutti i Tiri per Colpire e alle Prove di Manovra in Combattimento, fino alla fine del proprio turno successivo.
Tabella dei Talenti di Combattimento, Tabella dei Talenti di Esibizione
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/dramatic-display-combat-performance
Mostrare Eroismo (Combattimento, Esibizione)
Con un gesto plateale si mostrano le proprie armi alla folla. Gli astanti sono esultati, ma i propri nemici vengono demoralizzati.
Prerequisiti: Arma Focalizzata, Maestria Intimorente, competente con l'arma selezionata.
Beneficio: Quando il personaggio utilizza un'Azione Veloce per compiere una Prova di Esibizione in Combattimento, esibisce trionfante l'arma per la quale possiede Arma Focalizzata. Guadagna bonus +2 alla Prova di Esibizione in Combattimento ed effettua una prova di Intimidire per Demoralizzare tutti gli avversari in grado di vedere la sua esibizione entro 9 metri.
Tabella dei Talenti di Combattimento, Tabella dei Talenti di Esibizione
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/hero-s-display-combat-performance
Mostrare Ferocia (Combattimento, Esibizione)
Con un'azione vittoriosa e un grido, si continua ad avanzare con rinnovata ferocia.
Prerequisito: Maestria Intimorente
Beneficio: Quando si spende un'Azione Veloce per effettuare una Prova di Esibizione in Combattimento, si ottiene bonus +2 alle Prove di Esibizione in Combattimento e si guadagna bonus +1d6 ai tiri per i danni fino alla fine del proprio turno. Questo danno aggiuntivo non è un danno da precisione.
Tabella dei Talenti di Combattimento, Tabella dei Talenti di Esibizione
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/savage-display-combat-performance
Mostrare Maestria (Combattimento, Esibizione)
Si prepara una speciale esultanza per la vittoria, che manda la folla in delirio.
Prerequisiti: Maestria Intimorente, due Talenti di Esibizione qualsiasi.
Beneficio: Si scelgono gli effetti di due Talenti di Esibizione posseduti. Quando si effettua una Prova di Esibizione in Combattimento, si guadagnano i benefici di questi due talenti, ma si ottiene solo bonus +2 alle Prove di Esibizione in Combattimento.
Tabella dei Talenti di Combattimento, Tabella dei Talenti di Esibizione
Fonte: http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/masterful-display-combat-performance