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| [[Danza del Derviscio]]
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| [[Destrezza]] 13, [[Arma Accurata]], [[Intrattenere]] (Danza) 2 gradi, [[Competenza nelle Armi Esotiche]] ([[Scimitarra|Scimitarre]])
| Si usa il modificatore di [[Destrezza]] al posto del modificatore di [[Forza]] con le [[Armi/Descrizioni#Scimitarra|Scimitarre]].
| Si usa il modificatore di [[Destrezza]] al posto del modificatore di [[Forza]] con le [[Armi/Descrizioni#Scimitarra|Scimitarre]].
| Atlante del Mare Interno
| Atlante del Mare Interno

Versione delle 12:25, 16 feb 2019

Nome Talento Tipo Prerequisiti Beneficio Fonte
Cacciatore di Demoni Combattimento Conoscenze (piani) 6 gradi Bonus +2 a Conoscenze (piani), +2 ai Tiri per Colpire, +2 a superare la Resistenza agli Incantesimi contro i Demoni Atlante del Mare Interno
Combattente Disperato Combattimento - Se non ci sono alleati entro 9 metri si ottiene un bonus +1 ai Tiri per Colpire e ai Danni Atlante del Mare Interno
Danza del Derviscio Combattimento Destrezza 13, Arma Accurata, Intrattenere (Danza) 2 gradi, Competenza nelle Armi Esotiche (Scimitarre) Si usa il modificatore di Destrezza al posto del modificatore di Forza con le Scimitarre. Atlante del Mare Interno
Disciplina Focalizzata Combattimento - Bonus +2 ai Tiri Salvezza contro Paura, se si resiste ad un effetto di Paura si ha un bonus +2 ai Tiri per Colpire, ai Danni e alla BMC per 1 round Atlante del Mare Interno
Duellante Taldano Combattimento Destrezza 13, Arma Focalizzata (Falcata), Competenza negli Scudi (Buckler, Competenza nelle Armi Esotiche (Falcata) Combattendo con Falcata e Buckler si ha un bonus +1 alla CA è un bonus +2 ad Acrobazia Atlante del Mare Interno
Hamatulatsu Combattimento Arma Focalizzata (Colpo Senz'Armi), Colpo Senz'Armi Migliorato Attaccando senz'Armi si può scegliere il tipo di Danno: contundenti o perforanti Atlante del Mare Interno
Maestria nel Duello Aldori Combattimento Competenza nelle Armi Esotiche (Spaada da Duello Aldori), Estrazione Rapida, Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori). Si ottengono benefici in Combattimento mentre si sta usando una Spada da Duello Aldori Atlante del Mare Interno
Portabandiera Combattimento Carisma 15 Tenendo in vista il proprio vessillo si dà agli alleati entro 9 metri bonus +1 ai Tiri per Colpire, ai Danni e ai Tiri Salvezza contro Charme e Paura Atlante del Mare Interno
Ricarica Rapida Combattimento Competenza nelle Armi da Guerra (Balestra), Competenza nelle Armi Esotiche (Armi da Fuoco) Si riduce il tempo di ricarica del tipo di un’Arma scelta Atlante del Mare Interno
Tattico Astuto Combattimento Allerta, Riflessi in Combattimento Gli avversari non hanno il bonus +2 nell'Attaccare ai Fianchi, bonus +3 ad Intuizione contro Fintare in Combattimento Atlante del Mare Interno