mNessun oggetto della modifica |
mNessun oggetto della modifica |
||
Riga 10: | Riga 10: | ||
|- | |- | ||
| [[Cacciatore di Demoni]] | | [[Cacciatore di Demoni]] | ||
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]] | | [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]] | ||
| [[Conoscenze]] (piani) 6 gradi | | [[Conoscenze]] (piani) 6 gradi | ||
| Bonus +2 a [[Conoscenze]] (piani), +2 ai [[Tiri per Colpire]], +2 a superare la [[Resistenza agli Incantesimi]] contro i [[Sottotipo Demone|Demoni]] | | Bonus +2 a [[Conoscenze]] (piani), +2 ai [[Tiri per Colpire]], +2 a superare la [[Resistenza agli Incantesimi]] contro i [[Sottotipo Demone|Demoni]] | ||
Riga 16: | Riga 16: | ||
|- | |- | ||
| [[Combattente Disperato]] | | [[Combattente Disperato]] | ||
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]] | | [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]] | ||
| - | | - | ||
| Se non ci sono alleati entro 9 metri si ottiene un bonus +1 ai [[Tiri per Colpire]] e ai [[Danno|Danni]] | | Se non ci sono alleati entro 9 metri si ottiene un bonus +1 ai [[Tiri per Colpire]] e ai [[Danno|Danni]] | ||
Riga 22: | Riga 22: | ||
|- | |- | ||
| [[Danza del Derviscio]] | | [[Danza del Derviscio]] | ||
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]] | | [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]] | ||
| [[Destrezza]] 13, [[Arma Accurata]], [[Intrattenere]] (Danza) 2 gradi, Competenza nelle [[Armi/Descrizioni#Scimitarra|Scimitarre]] | | [[Destrezza]] 13, [[Arma Accurata]], [[Intrattenere]] (Danza) 2 gradi, Competenza nelle [[Armi/Descrizioni#Scimitarra|Scimitarre]] | ||
| Si usa il modificatore di [[Destrezza]] al posto del modificatore di [[Forza]] con le [[Armi/Descrizioni#Scimitarra|Scimitarre]]. | | Si usa il modificatore di [[Destrezza]] al posto del modificatore di [[Forza]] con le [[Armi/Descrizioni#Scimitarra|Scimitarre]]. | ||
| Atlante del Mare Interno | | Atlante del Mare Interno | ||
|- | |- | ||
| [[Discepolo del Duello Aldori]] | |||
| [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]] | |||
| [[Arma Accurata]], [[Arma Focalizzata]] ([[Armi/Spada Aldori|Spada da Duello Aldori]]), [[Competenza. Elle Armi Esotiche]] ([[Armi/Spada Aldori|Spada da Duello Aldori]]) | |||
| Il proprio orgoglio e la propria Prodezza nell’arte della scherma Aldori conferiscono sia audacia che spavalderia | |||
| Compendio del Mare Interno 1 | |||
|- | |||
| [[Disciplina Focalizzata]] | | [[Disciplina Focalizzata]] | ||
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]] | | [[Talenti di Combattimento|Combattimento]] |
Versione delle 11:43, 28 feb 2019
Nome Talento | Tipo | Prerequisiti | Beneficio | Fonte |
---|---|---|---|---|
Cacciatore di Demoni | Combattimento | Conoscenze (piani) 6 gradi | Bonus +2 a Conoscenze (piani), +2 ai Tiri per Colpire, +2 a superare la Resistenza agli Incantesimi contro i Demoni | Atlante del Mare Interno |
Combattente Disperato | Combattimento | - | Se non ci sono alleati entro 9 metri si ottiene un bonus +1 ai Tiri per Colpire e ai Danni | Atlante del Mare Interno |
Danza del Derviscio | Combattimento | Destrezza 13, Arma Accurata, Intrattenere (Danza) 2 gradi, Competenza nelle Scimitarre | Si usa il modificatore di Destrezza al posto del modificatore di Forza con le Scimitarre. | Atlante del Mare Interno |
Discepolo del Duello Aldori | Combattimento | Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza. Elle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori) | Il proprio orgoglio e la propria Prodezza nell’arte della scherma Aldori conferiscono sia audacia che spavalderia | Compendio del Mare Interno 1 |
Disciplina Focalizzata | Combattimento | - | Bonus +2 ai Tiri Salvezza contro Paura, se si resiste ad un effetto di Paura si ha un bonus +2 ai Tiri per Colpire, ai Danni e alla BMC per 1 round | Atlante del Mare Interno |
Duellante Taldano | Combattimento | Destrezza 13, Arma Focalizzata (Falcata), Competenza negli Scudi (Buckler, Competenza nelle Armi Esotiche (Falcata) | Combattendo con Falcata e Buckler si ha un bonus +1 alla CA è un bonus +2 ad Acrobazia | Atlante del Mare Interno |
Hamatulatsu | Combattimento | Arma Focalizzata (Colpo Senz'Armi), Colpo Senz'Armi Migliorato | Attaccando senz'Armi si può scegliere il tipo di Danno: contundenti o perforanti | Atlante del Mare Interno |
Maestria nel Duello Aldori | Combattimento | Competenza nelle Armi Esotiche (Spaada da Duello Aldori), Estrazione Rapida, Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori). | Si ottengono benefici in Combattimento mentre si sta usando una Spada da Duello Aldori | Atlante del Mare Interno |
Portabandiera | Combattimento | Carisma 15 | Tenendo in vista il proprio vessillo si dà agli alleati entro 9 metri bonus +1 ai Tiri per Colpire, ai Danni e ai Tiri Salvezza contro Charme e Paura | Atlante del Mare Interno |
Ricarica Rapida | Combattimento | Competenza nelle Armi da Guerra (Balestra), Competenza nelle Armi Esotiche (Armi da Fuoco) | Si riduce il tempo di ricarica del tipo di un’Arma scelta | Atlante del Mare Interno |
Tattico Astuto | Combattimento | Allerta, Riflessi in Combattimento | Gli avversari non hanno il bonus +2 nell'Attaccare ai Fianchi, bonus +3 ad Intuizione contro Fintare in Combattimento | Atlante del Mare Interno |