mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 30: Riga 30:
| [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]]
| [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]]
| [[Arma Accurata]], [[Arma Focalizzata]] ([[Armi/Spada Aldori|Spada da Duello Aldori]]), [[Competenza nelle Armi Esotiche]] ([[Armi/Spada Aldori|Spada da Duello Aldori]])
| [[Arma Accurata]], [[Arma Focalizzata]] ([[Armi/Spada Aldori|Spada da Duello Aldori]]), [[Competenza nelle Armi Esotiche]] ([[Armi/Spada Aldori|Spada da Duello Aldori]])
| Il proprio orgoglio e la propria prodezza nell’arte della scherma [[Aldori]] conferiscono sia audacia che spavalderia
| Il proprio orgoglio e la propria prodezza nell’arte della scherma [[Sirian Aldori|Aldori]] conferiscono sia audacia che spavalderia
| Compendio del Mare Interno 1
| Compendio del Mare Interno 1
|-
|-
Riga 40: Riga 40:
|-
|-
| [[Duellante Taldano]]
| [[Duellante Taldano]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]]
| [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]]
| [[Destrezza]] 13, [[Arma Focalizzata]] ([[Armi/Descrizioni#Falcata|Falcata]]), [[Competenza negli Scudi]] ([[Armature/Buckler|Buckler]], [[Competenza nelle Armi Esotiche]] ([[Armi/Descrizioni#Falcata|Falcata]])
| [[Destrezza]] 13, [[Arma Focalizzata]] ([[Armi/Descrizioni#Falcata|Falcata]]), [[Competenza negli Scudi]] ([[Armature/Buckler|Buckler]], [[Competenza nelle Armi Esotiche]] ([[Armi/Descrizioni#Falcata|Falcata]])
| Combattendo con [[Armi/Descrizioni#Falcata|Falcata]] e [[Armature/Buckler|Buckler]] si ha un bonus +1 alla [[CA]] è un bonus +2 ad [[Acrobazia]]
| Combattendo con [[Armi/Descrizioni#Falcata|Falcata]] e [[Armature/Buckler|Buckler]] si ha un bonus +1 alla [[CA]] è un bonus +2 ad [[Acrobazia]]
Riga 46: Riga 46:
|-
|-
| [[Hamatulatsu]]
| [[Hamatulatsu]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]]
| [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]]
| [[Arma Focalizzata]] ([[Monaco#Colpo Senz'Armi|Colpo Senz'Armi]]), [[Colpo Senz'Armi Migliorato]]
| [[Arma Focalizzata]] ([[Monaco#Colpo Senz'Armi|Colpo Senz'Armi]]), [[Colpo Senz'Armi Migliorato]]
| Attaccando senz'[[Armi]] si può scegliere il tipo di [[Danno]]: contundenti o perforanti
| Attaccando senz'[[Armi]] si può scegliere il tipo di [[Danno]]: contundenti o perforanti
Riga 52: Riga 52:
|-
|-
| [[Maestria nel Duello Aldori]]
| [[Maestria nel Duello Aldori]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]]
| [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]]
| [[Competenza nelle Armi Esotiche]] ([[Armi/Descrizioni#Spada Aldori|Spaada da Duello Aldori]]), [[Estrazione Rapida]], [[Arma Accurata]], [[Arma Focalizzata]] ([[Armi/Descrizioni#Spada Aldori|Spada da Duello Aldori]]).
| [[Competenza nelle Armi Esotiche]] ([[Armi/Descrizioni#Spada Aldori|Spaada da Duello Aldori]]), [[Estrazione Rapida]], [[Arma Accurata]], [[Arma Focalizzata]] ([[Armi/Descrizioni#Spada Aldori|Spada da Duello Aldori]]).
| Si ottengono benefici in [[Combattimento]] mentre si sta usando una [[Armi/Descrizioni#Spada Aldori|Spada da Duello Aldori]]
| Si ottengono benefici in [[Combattimento]] mentre si sta usando una [[Armi/Descrizioni#Spada Aldori|Spada da Duello Aldori]]
Riga 58: Riga 58:
|-
|-
| [[Portabandiera]]
| [[Portabandiera]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]]
| [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]]
| [[Carisma]] 15
| [[Carisma]] 15
| Tenendo in vista il proprio vessillo si dà agli alleati entro 9 metri bonus +1 ai [[Tiri per Colpire]], ai [[Danno|Danni]] e ai [[Tiri Salvezza]] contro [[Charme e Compulsione|Charme]] e [[Paura]]
| Tenendo in vista il proprio vessillo si dà agli alleati entro 9 metri bonus +1 ai [[Tiri per Colpire]], ai [[Danno|Danni]] e ai [[Tiri Salvezza]] contro [[Charme e Compulsione|Charme]] e [[Paura]]
Riga 64: Riga 64:
|-
|-
| [[Ricarica Rapida]]
| [[Ricarica Rapida]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]]
| [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]]
| [[Competenza nelle Armi da Guerra]] ([[Armi/Descrizioni#Balestra|Balestra]]), [[Competenza nelle Armi Esotiche]] ([[Armi|Armi da Fuoco]])
| [[Competenza nelle Armi da Guerra]] ([[Armi/Descrizioni#Balestra|Balestra]]), [[Competenza nelle Armi Esotiche]] ([[Armi|Armi da Fuoco]])
| Si riduce il tempo di ricarica del tipo di un’[[Armi|Arma]] scelta
| Si riduce il tempo di ricarica del tipo di un’[[Armi|Arma]] scelta
Riga 70: Riga 70:
|-
|-
| [[Tattico Astuto]]
| [[Tattico Astuto]]
| [[Talenti di Combattimento|Combattimento]]
| [[Talenti di Combattimento di Golarion|Combattimento]]
| [[Allerta]], [[Riflessi in Combattimento]]
| [[Allerta]], [[Riflessi in Combattimento]]
| Gli avversari non hanno il bonus +2 nell'[[Attaccare ai Fianchi]], bonus +3 ad [[Intuizione]] contro [[Fintare]] in [[Combattimento]]
| Gli avversari non hanno il bonus +2 nell'[[Attaccare ai Fianchi]], bonus +3 ad [[Intuizione]] contro [[Fintare]] in [[Combattimento]]

Versione delle 11:47, 28 feb 2019

Nome Talento Tipo Prerequisiti Beneficio Fonte
Cacciatore di Demoni Combattimento Conoscenze (piani) 6 gradi Bonus +2 a Conoscenze (piani), +2 ai Tiri per Colpire, +2 a superare la Resistenza agli Incantesimi contro i Demoni Atlante del Mare Interno
Combattente Disperato Combattimento - Se non ci sono alleati entro 9 metri si ottiene un bonus +1 ai Tiri per Colpire e ai Danni Atlante del Mare Interno
Danza del Derviscio Combattimento Destrezza 13, Arma Accurata, Intrattenere (Danza) 2 gradi, Competenza nelle Scimitarre Si usa il modificatore di Destrezza al posto del modificatore di Forza con le Scimitarre. Atlante del Mare Interno
Discepolo del Duello Aldori Combattimento Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori) Il proprio orgoglio e la propria prodezza nell’arte della scherma Aldori conferiscono sia audacia che spavalderia Compendio del Mare Interno 1
Disciplina Focalizzata Combattimento - Bonus +2 ai Tiri Salvezza contro Paura, se si resiste ad un effetto di Paura si ha un bonus +2 ai Tiri per Colpire, ai Danni e alla BMC per 1 round Atlante del Mare Interno
Duellante Taldano Combattimento Destrezza 13, Arma Focalizzata (Falcata), Competenza negli Scudi (Buckler, Competenza nelle Armi Esotiche (Falcata) Combattendo con Falcata e Buckler si ha un bonus +1 alla CA è un bonus +2 ad Acrobazia Atlante del Mare Interno
Hamatulatsu Combattimento Arma Focalizzata (Colpo Senz'Armi), Colpo Senz'Armi Migliorato Attaccando senz'Armi si può scegliere il tipo di Danno: contundenti o perforanti Atlante del Mare Interno
Maestria nel Duello Aldori Combattimento Competenza nelle Armi Esotiche (Spaada da Duello Aldori), Estrazione Rapida, Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori). Si ottengono benefici in Combattimento mentre si sta usando una Spada da Duello Aldori Atlante del Mare Interno
Portabandiera Combattimento Carisma 15 Tenendo in vista il proprio vessillo si dà agli alleati entro 9 metri bonus +1 ai Tiri per Colpire, ai Danni e ai Tiri Salvezza contro Charme e Paura Atlante del Mare Interno
Ricarica Rapida Combattimento Competenza nelle Armi da Guerra (Balestra), Competenza nelle Armi Esotiche (Armi da Fuoco) Si riduce il tempo di ricarica del tipo di un’Arma scelta Atlante del Mare Interno
Tattico Astuto Combattimento Allerta, Riflessi in Combattimento Gli avversari non hanno il bonus +2 nell'Attaccare ai Fianchi, bonus +3 ad Intuizione contro Fintare in Combattimento Atlante del Mare Interno