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Versione delle 23:57, 6 mar 2019
Nome Talento | Tipo | Prerequisiti | Beneficio | Fonte |
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Cacciatore di Demoni | Combattimento | Conoscenze (Piani) 6 gradi | Bonus +2 a Conoscenze (Piani), +2 ai Tiri per Colpire, +2 a superare la Resistenza agli Incantesimi contro i Demoni | Atlante del Mare Interno |
Combattente Disperato | Combattimento | — | Se non ci sono alleati entro 9 metri si ottiene un bonus +1 ai Tiri per Colpire e ai Danni | Atlante del Mare Interno |
Danza del Derviscio | Combattimento | Destrezza 13, Arma Accurata, Intrattenere (Danza) 2 gradi, Competenza nelle Scimitarre | Si usa il modificatore di Destrezza al posto del modificatore di Forza con le Scimitarre. | Atlante del Mare Interno |
Discepolo del Duello Aldori | Combattimento | Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori) | Il proprio orgoglio e la propria prodezza nell’arte della scherma Aldori conferiscono sia audacia che spavalderia | Compendio del Mare Interno 1 |
Combattimento | Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori), Discepolo del Duello Aldori, BAB +5. | Si è abbracciato il metodo delle Cascate Ruggenti della scherma Aldori, noto per i suoi colpi ampi ed eleganti. | Compendio del Mare Interno 1 | |
Combattimento | Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori), Discepolo del Duello Aldori, BAB +5 | Si è abbracciato lo stile del Lago Velato della scherma Aldori, noto per il suo lavoro di piedi astuto e tortuoso | Compendio del Mare Interno 1 | |
Combattimento | Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori), Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori), Discepolo del Duello Aldori, Duellante delle Cascate Ruggenti, Duellante del Lago Velato, BAB +8 | Si integrano gli stili delle Cascate Ruggenti e del Lago Velato della scherma Aldori in un’unione perfetta | Compendio del Mare Interno 1 | |
Disciplina Focalizzata | Combattimento | — | Bonus +2 ai Tiri Salvezza contro Paura, se si resiste ad un effetto di Paura si ha un bonus +2 ai Tiri per Colpire, ai Danni e alla BMC per 1 round | Atlante del Mare Interno |
Duellante Taldano | Combattimento | Destrezza 13, Arma Focalizzata (Falcata), Competenza negli Scudi (Buckler), Competenza nelle Armi Esotiche (Falcata) | Combattendo con Falcata e Buckler si ha un bonus +1 alla CA è un bonus +2 ad Acrobazia | Atlante del Mare Interno |
Hamatulatsu | Combattimento | Arma Focalizzata (Colpo Senz'Armi), Colpo Senz'Armi Migliorato | Attaccando senz'Armi si può scegliere il tipo di Danno: contundenti o perforanti | Atlante del Mare Interno |
Maestria nel Duello Aldori | Combattimento | Competenza nelle Armi Esotiche (Spada da Duello Aldori), Estrazione Rapida, Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori). | Si ottengono benefici in Combattimento mentre si sta usando una Spada da Duello Aldori | Atlante del Mare Interno |
Maestro dei Cannoni | Combattimento | Ingegnere d'Assedio, Conoscenze (ingegneria) o Professione (ingegnere d’assedio) 7 gradi, competenza nell’uso di almeno un’Arma da Fuoco d’Assedio | Si è appreso come tener pronte per la battaglia le macchine d’assedio a Polvere Nera a dispetto delle circostanze sfavorevoli | Compendio del Mare Interno 1 |
Portabandiera | Combattimento | Carisma 15 | Tenendo in vista il proprio vessillo si dà agli alleati entro 9 metri bonus +1 ai Tiri per Colpire, ai Danni e ai Tiri Salvezza contro Charme e Paura | Atlante del Mare Interno |
Ricarica Rapida | Combattimento | Competenza nelle Armi da Guerra (Balestra), Competenza nelle Armi Esotiche (Armi da Fuoco) | Si riduce il tempo di ricarica del tipo di un’Arma scelta | Atlante del Mare Interno |
Tattico Astuto | Combattimento | Allerta, Riflessi in Combattimento | Gli avversari non hanno il bonus +2 nell'Attaccare ai Fianchi, bonus +3 ad Intuizione contro Fintare in Combattimento | Atlante del Mare Interno |