Nome Talento
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Tipo
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Prerequisiti
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Beneficio
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Fonte
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Cacciatore di Demoni
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Combattimento
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Conoscenze (piani) 6 gradi
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Bonus +2 a Conoscenze (piani), +2 ai Tiri per Colpire, +2 a superare la Resistenza agli Incantesimi contro i Demoni
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Atlante del Mare Interno
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Combattente Disperato
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Combattimento
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-
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Se non ci sono alleati entro 9 metri si ottiene un bonus +1 ai Tiri per Colpire e ai Danni
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Atlante del Mare Interno
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Danza del Derviscio
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Combattimento
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Destrezza 13, Arma Accurata, Intrattenere (Danza) 2 gradi, Competenza nelle Scimitarre
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Si usa il modificatore di Destrezza al posto del modificatore di Forza con le Scimitarre.
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Atlante del Mare Interno
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Disciplina Focalizzata
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Combattimento
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-
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Bonus +2 ai Tiri Salvezza contro Paura, se si resiste ad un effetto di Paura si ha un bonus +2 ai Tiri per Colpire, ai Danni e alla BMC per 1 round
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Atlante del Mare Interno
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Duellante Taldano
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Combattimento
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Destrezza 13, Arma Focalizzata (Falcata), Competenza negli Scudi (Buckler, Competenza nelle Armi Esotiche (Falcata)
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Combattendo con Falcata e Buckler si ha un bonus +1 alla CA è un bonus +2 ad Acrobazia
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Atlante del Mare Interno
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Hamatulatsu
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Combattimento
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Arma Focalizzata (Colpo Senz'Armi), Colpo Senz'Armi Migliorato
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Attaccando senz'Armi si può scegliere il tipo di Danno: contundenti o perforanti
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Atlante del Mare Interno
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Maestria nel Duello Aldori
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Combattimento
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Competenza nelle Armi Esotiche (Spaada da Duello Aldori), Estrazione Rapida, Arma Accurata, Arma Focalizzata (Spada da Duello Aldori).
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Si ottengono benefici in Combattimento mentre si sta usando una Spada da Duello Aldori
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Atlante del Mare Interno
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Portabandiera
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Combattimento
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Carisma 15
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Tenendo in vista il proprio vessillo si dà agli alleati entro 9 metri bonus +1 ai Tiri per Colpire, ai Danni e ai Tiri Salvezza contro Charme e Paura
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Atlante del Mare Interno
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Ricarica Rapida
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Combattimento
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Competenza nelle Armi da Guerra (Balestra), Competenza nelle Armi Esotiche (Armi da Fuoco)
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Si riduce il tempo di ricarica del tipo di un’Arma scelta
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Atlante del Mare Interno
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Tattico Astuto
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Combattimento
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Allerta, Riflessi in Combattimento
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Gli avversari non hanno il bonus +2 nell'Attaccare ai Fianchi, bonus +3 ad Intuizione contro Fintare in Combattimento
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Atlante del Mare Interno
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