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| descrizione breve    = Questa snella donna possiede una strana e meccanica grazia. La sua pallida pelle è adornata da complessi tatuaggi blu.
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Versione delle 17:14, 16 set 2021

AndroideGS 1 PE: 200

Androide Ladro 1
Questa snella donna possiede una strana e meccanica grazia. La sua pallida pelle è adornata da complessi circuiti stampati blu.
Allineamento: N
Categoria: Umanoide (Androide) Medio

Umanoide

Un umanoide ha di solito due braccia, due gambe e una testa, o un torso simile a quello di un umano, braccia ed una testa. Gli umanoidi non hanno capacità soprannaturali o straordinarie, o ne posseggono solo alcune, ma la maggior parte di essi parla ed ha sviluppato società complesse. Sono di solito di taglia Piccola o Media (ad eccezione dei Giganti). Ogni creatura umanoide ha un sottotipo specifico che ne descrive la razza, come Umano, Gigante, Goblinoide, Rettile o Tengu.

Gli umanoidi con 1 Dado Vita scambiano i privilegi del loro Dado Vita da umanoide per i poteri di una classe da PG o PNG. Questi tipi di umanoidi sono di solito presentati come combattenti di 1° livello, e questo significa che hanno capacità marziali medie e Tiri Salvezza scarsi. Gli umanoidi con più di 1 Dado Vita sono i soli a sfruttare i privilegi del tipo umanoide. Un umanoide ha i seguenti privilegi.

Tratti

Un umanoide possiede i seguenti tratti (se non è indicato diversamente nella descrizione della creatura).

  • Competente in tutte le armi semplici, o per classe di personaggio.
  • Competente nel tipo di armatura (leggera, media o pesante) che indossa nella descrizione, o per classe di personaggio. Se un umanoide non ha una classe ed indossa armatura è competente nel tipo di armatura indicata ed in quelle più leggere. Gli umanoidi che non vengono descritti con un'armatura non sono competenti nelle armature. Gli umanoidi sono competenti negli scudi se sono competenti in qualsiasi forma di armatura.
  • Gli umanoidi respirano, mangiano e dormono

Sottotipo Androide

Questo sottotipo viene applicato agli umanoidi sintetici chiamati Androidi.

Iniziativa: +3
Sensi: Scurovisione 18 m, Visione Crepuscolare; Percezione +6

Difesa

CA: 15, contatto 13, impreparato 12 (+2 armatura, +3 Destrezza)
PF: 11 (1d8+3)
Tiri Salvezza: Tempra +2, Riflessi +5, Volontà +0; +4 contro controllo mentale, paralisi, veleno e stordimento
Immunità: Tratti dei Costrutti, emozioni, Esausto, Affaticato, effetti di paura, Malattia, Sonno

Attacco

Velocità: 9 m
Mischia: Stocco +3 (1d6+1/18-20)
Attacchi Speciali: Attacco Furtivo +1d6

Statistiche

Caratteristiche: Forza 13, Destrezza 17, Costituzione 14, Intelligenza 14, Saggezza 10, Carisma 6
Bonus di Attacco Base: +0
BMC: +1
DMC: 14
Talenti: Arma Accurata
Abilità: Acrobazia +7, Artista della Fuga +7, Conoscenze (ingegneria) +3, Conoscenze (locali) +6, Disattivare Congegni +7, Furtività +7, Intuizione +0, Percezione +6, Rapidità di Mano +7, Scalare +5
Linguaggi: Comune, Elfico, Nanico
Modificatori Razziali: -4 Intuizione, +2 Percezione
Qualità Speciali: Senza Emozioni, Sensi Eccezionali, Impulso di Naniti, Scoprire Trappole +1

Capacità Speciali

Impulso di Naniti

Il corpo di un androide è permeato di naniti. Una volta al giorno come azione immediata, un androide può causare un sovraccarico di naniti, garantendole bonus pari a 3 + livello del personaggio dell'androide su un qualsiasi tiro col d20; quest'abilità deve essere attivata prima di effettuare il tiro. Quando un androide usa questa capacità, i suoi circuiti stampati si illuminano come una torcia per 1 round.

Senza Emozioni

Gli Androidi non possono ottenere bonus morali e sono immuni agli effetti di paura e di emozione. Hanno problemi a processare le emozioni correttamente e quindi subiscono penalità -4 alle prove di Intuizione.

Tratti dei Costrutti (Str)

I Costrutti sono immuni a effetti di influenza mentale (charme, compulsioni, finzioni, trame ed effetti di morale), effetti di morte, effetti di Necromanzia, Paralisi, sonno, Stordimento, Veleno e qualsiasi effetto che richieda un TS su Tempra (a meno che l’effetto si applichi anche agli oggetti o non sia innocuo). I Costrutti non subiscono Danni Non Letali, danni alle caratteristiche, risucchi di caratteristiche, Affaticamento, Esaurimento o Risucchi di Energia. I Costrutti non rischiano la morte per danno massiccio.

Ecologia

Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario, coppia, o squadra (3-12)
Tesoro: Equipaggiamento da PNG (Armatura di Pelle, Stocco, altro tesoro)

Descrizione


Fonte: https://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/humanoids/android/